Akemi no Raito
di Andy Tsukimori

16/06/21, ore 02:40

La tua storia mi piace molto, hai un modo di scrivere molto bello.

09/03/18, ore 06:57

Io la adoro.
Veramente.
È una fanfiction splendida.
Poi è rarissimo vedere Light in queste condizioni con una ragazza.
E il fatto che piaccia anche a Ryuzaki e viceversa è la ciliegina sulla torta.
Bellissimo il fatto del filo, e bellissimo come hai modificato gli eventi per colpa dell’entrata in scena di Akemi, mi piace un sacco.
Continua così!

02/12/17, ore 05:04

Cosacosacosa? Haha addirittura scrive il suo nome sul Death Note? Oddio, in realtà calza con la Misa che ricordo, accecata dalla sua ossessione per Light... che succede oraaa?

02/12/17, ore 04:55

Niente da obiettare, anche questo capitolo è tanta roba, molto fedele tra l’altro alla cronologia della storia. Mi piace che non scendi troppo nel dettaglio con quello che sappiamo già visto che conosciamo l’anime, ma che però spieghi anche ad un ipotetico lettore che non l’ha visto più o meno cosa sta succedendo. Non vedo l’ora che arrivi lo scontro tra Akemi e Misaaaaaaa!

02/12/17, ore 04:40

Lieta di sapere che tra Light e Akemi le cose si stanno evolvendo ma sinceramente... voglio che stia con L! Non so perché ma la fatina e il tipo pazzo sembrano fatti l’una per l’altro. L è fantastico e mi piace da impazzire quando scrivi dei suoi pensieri, è verosimile, le penserebbe così le cose, spaziando tra la logica più fredda alle pulsioni emotive. Si fa interessante, sbirciando tra i titoli dei capitoli ho visto “il Secondo Kira” quindi Misa la scema sta arrivandooo

02/12/17, ore 04:32

Yeeeeeeeeeah! Adoro L! Adoro il primo contatto che ha avuto con Akemi. Cielo santissimo, le stava annusando i capelli tipo psycho. Mi suona proprio come una roba che farebbe lui. Mi è piaciuto anche come ha reagito lei, piano piano affiorano indizi sulla sua indole, il suo carattere e i suoi principi. Sono curiosa, ad ora (anche se ancora non si sa troppo di com’e fatta Akemi) mi piace già più di quell’idiota di Misa Amane. Tra l’altro non vedo l’ora che faccia il suo ingresso hehehe

02/12/17, ore 04:24

Ricordo le due puntate descritte in questo capitolo! Adoro il fatto che ti attieni il più possibile alla storia originale, modificando quanto basta ad Akemi di esistere in questo mondo. La mia teoria su di lei forse è azzeccata, spero che mi farai sapere. Mano mano andiamo avanti con la storia e lei passa il tempo con Light il suo carattere e le sue emozioni riaffiorano. Ecco perché all’inizio è così strana e super partes (tipo Ryuk) ho ragione? Dimmi di siiii..

02/12/17, ore 04:15

Mi è piaciuta da morire la conclusione, L è uno dei miei personaggi preferiti, non vedo l’ora che faccia la sua apparizione, come al solito tutto scorrevole e sensato. Mi piace anche il fatto che ora grazie all’espedienfe di Light potranno stare insieme anche le notti (heheheh) ancora non capisco bene che tipo di persona sia Akemi. Ma ho una teoria...

02/12/17, ore 04:07

Me la sto divorando, la tua scrittura scorre come l’acqua.. mi piacerebbe poter leggere altre mille storie scritte da te Andy. Non riesco ad inquadrare Akemi, il che mi ha un po’ fatto pensare, mi ricorda Ryuk, che non supportava Light ma nemmeno gli metteva i bastoni fra le ruote. Questo formicolio mi intriga, chissà cosa sarà mai..

02/12/17, ore 03:58

Ciao, ho cominciato questa storia per caso, stavo recensendo un capitolo di un’altra tua storia e per curiosità sono andata a vedere gli altri tuoi lavori. Sei una grande, davvero! Anche a me non è per niente piaciuta la caratterizzazione dei personaggi femminili in Death Note, tutti inutili o succubi... Spero che questa Akemi ci riscatti un po’

28/07/17, ore 02:09

Questa Fanfiction è bellissima! Una delle mie preferite. Poi quando L annusa I capelli di akemi mi fa morire! Ahahahah❤

24/07/17, ore 00:36

SPOILER ALERT///////////////////////
////////////////////////////////////////

Oh mio dioooooo, lo Shinigami di Akemi è il "vecchio"??! Hahaha strano che ne parlino nell'anime ma che non l'abbiano mai fatto vedere ^_^ bello che l'hai inserito e descritto tu! Sono curiosa di scoprire che succederà con Elle e Light! Continuaaa questa storia ormai è droga 🔥🔥

20/07/17, ore 01:18

Ti faccio i complimenti, questa storia è molto carina ed originale e scrivi molto bene. Al prossimo capitolo:)

17/07/17, ore 21:08

Ti prego continuala, sono sta curiosa di vedere cosa succederà d'ora in poi!

Quel bacio tra L e Akemi poi.. O.o
Non si fa Ryuzaki, no no.
Akemi è di Light e solo di Light!

A proposito di Light.. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la loro relazione ora che lui ha rinunciato al quaderno e non ricorda più nulla!

Scusa se stavolta non mi dilungo troppo con il commento ma sono di frettissima ahahahah

Bravissima, questa storia mi piace tanto tanto!❤

Un bacione,
Sofiii❤

14/07/17, ore 17:15

Ma che cosa combina Misa????? O.o
Povera Akemi, mi dispiace un sacco per lei...
Però vedere come alla fine Light si preoccupi per la sua incolumità mi ha fatto sciogliereeee *^*

Ovviamente so che lui si preoccupa per le sorti di Akemi in primis perché sono appunto legati da questo filo di luce, il quale fa in modo che le loro vite siano legate. Però sono anche convinta che lui si stia affezionando davvero ad Akemi e si preoccupi davvero per la sua incolumità... Mamma mia che dolciosiii *^*

Ti prego continuala, mi sta prendendo troppo come storia e poi scrivi davvero bene, cosa che invoglia ancora di più il lettore ad andare avanti con la lettura! ^^

Un bacione,
Sofiii❤