Cap. 3: Haunted
di Abby_da_Edoras

17/07/21, ore 11:14

Non oso immaginare la faccia di Elija nel vedersi frantumare uno dei suoi preziosissimi bicchieri di cristallo o la tovaglia immacolata, magari damascata o di pizzo, sporcata di sangue 🤣. Tristan è stato fin troppo educato, dopo le frasi poco signorili che gli sono state rivolte. Sbaglio o nel telefilm la nostra inconsolabile vedovella faceva gli occhi dolci a Stephan?
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 12:13 am)

14/07/21, ore 07:22

Wow! Sono rimasta così 😱😱😱 non mi immaginavo questa scena così hard, cioè sì avevo immaginato che prima o poi si sarebbe arrivati al dunque ma tutto mi sarei aspettata tranne una scena così focosa, visto il carattere compassato e perfettino di Elija, devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Tristan nonostante non fosse del tutto consenziente non è rimasto troppo dispiaciuto, tranne dopo quando s'è reso conto che il sesso è servito solo ad asservirlo ancor di più. Fammi capire: il salvataggio di Tristan avviene dopo la puntata in cui Nicklaus perde il legame coi suoi asserviti? Mi chiedo che cosa farà Tristan quando scoprirà che Nicklaus ha murato viva sua sorella
(Recensione modificata il 17/07/2021 - 10:39 am)

21/06/18, ore 17:24

dopo la puntata abbastanza orrenda di The Originals che mi sono dovuta subire oggi, ho sentito il bisogno di correre qua nelle tue storie 😁 povero Tristan, non sta proprio benissimo, ma sono sicura che presto le cose cambieranno 😊😊 elijah l'ha provocato per tutta la cena.. comunque la cena è stata interessante 😊😊

20/06/18, ore 20:15

No vabbè, non mi aspettavo un capitolo così focoso 😎😎 toglimi una curiosità, ma la frase: la tua. Maledizione, ripetuta da elijah, è studiata, scritta in questo modo? 🤔 perché se è studiata, voglio dire, è geniale, elijah parla esattamente cosi, con quella voce così strascicata, staccando le parole, soprattutto quando è arrabbiato 😁 non mi aspettavo che erano già stati insieme però... mi hai sorpreso ❤

21/06/17, ore 23:20

Ecco vedi! Sono troppo agitata in questi giorni e ho fatto una confusione terribile! Ma ricordavo esattamente la scena. L'Elijah comandino non mi fa capire più nulla.
Grazie per la pazienza ;)

18/06/17, ore 14:23

Una storia bellissima. Terribile e toccante. Rileggerla mi accende una rabbia persino maggiore. Odio Elijah per quello che gli fa... ma non lo ritengo improbabile. In fondo, a parte il sesso, il desiderio di umiliare Tristan è quello che segna le puntate 3x07 e 3x08. E in ogni scena della tortura, tra i due c'è davvero una morbosa, malata sensualità. Trovo la tua analisi precisa e spietata. La rabbia che fai uscire da Elijah si rispecchia nella frustrazione impotente di Tristan. Si fanno del male, fanno uscire il peggio. Ed entrambi, ENTRAMBI, perdono il controllo. Sono sempre più intrigata dalla tua visione, sento che questo piccolo mostro chiamato Trilijah sta davvero affondando i denti nel "non detto" del canon. Nella nostra coscienza.
Davvero brava e intensa, complimenti.
E alla prossima, non vedo l'ora.

12/06/17, ore 23:32

Eccomi, Abby. Grazie per la dedica! Ho trovato questa storia davvero travolgente. Così sensuale e credibile. Questo Tristan ossessionato e sottomesso mi fa fremere di tenerezza e di rabbia, vorrei liberarlo dal suo giogo, ma so che lui non vorrebbe essere liberato. E questo mi fa soffrire ancora di più. Conosco bene i tormenti di questa particolarissima ship, e per quello che mi riguarda, tu l'ha centrata in pieno. Devo ammettere che anche l'idea che i due non fossero amanti, se non per una notte, mi sembra molto intrigante. E all'inizio aveva tentato anche me. Poi decisi di regalare loro almeno qualche notte, perché mi piaceva troppo l'idea di quei due giovani vampiri che perdevano la testa insieme. Una spensieratezza che non avrebbero più avuto (ammetto che l'ipotesi è un po' difficile da conciliare con il canon, in cui sembrerebbe che Elijah abbia trasformato e soggiogato Tristan tutto nella stessa notte. Ma lo stesso canon ci suggerisce che i due si sono comunque rivisti, qualche secolo dopo). In definitiva: una storia bellissima, intensa e conturbante. Attendo il resto, bravissima!