Friends w/ Benefits?
di Teenager_Imagination

30/06/17, ore 23:37

Sei stata chiarissima.
Stiles era entrato nel tipico dilemma essere o non essere .
Ma a quanto pare non gli e voluto molto per decide.

27/06/17, ore 09:04

La prima cosa che ti dico: brava per come hai inserito i flashback Si sono capiti. :) AAhahahah prima o poi Stiles ci rimarrà secco . Le cose incominciano a farsi interessanti. Alla prossima (speriamo arrivi presto)

27/06/17, ore 01:23

Ciao bentrovata, i flashback si sono capiti tranquilla ed è stato un capitolo divertentissimo, ho adorato lo Stiles imbranato e distratto e ho immaginato lo sceriffo demoralizzato costretto a prendere una brioche fuori Ahahaha.
Derek fa lo stronzo ma in fondo tiene molto a Stiles, infatti ha deciso di aspettarlo, anche se Stiles so è deciso in fretta ahahahah.
Al prossimo capitolo baci baci Lark

21/06/17, ore 00:36

Questa storia mi tiene colf fiato sospeso.
Non credevo che a questo Derek piacesse giocare col piu piccolo.

19/06/17, ore 23:36

Il nostro lupone geloso lo ha salvato proprio ed è stato molto carino a non approfittare della situazione nonostante anche lui volesse... spero che presto concludano però...
Al prossimo lunedì allora Lark.

19/06/17, ore 20:56

Povero Stiles ,Derek è stato bravo a resistere Ahahahah però ha fatto bene. Sono molto curiosa del prossimo capitolo. 💙

13/06/17, ore 13:53

L'inizio non è niente male quindi spero che aggiornerai la storia molto presto. Sono molto ma molto curiosa di come andrà. È accattivante e mi piace. Al prossimo capitolo 😊

13/06/17, ore 00:19

Ehi come inizio mi piace.... poi è una Sterek e non potevo assolutamente non leggerla... non disdegno neanche gli Scissac perciò ha due punti a favore... aspetto il prossimo aggiornamento...

13/06/17, ore 00:11

Per essere il primo capitolo della tua prima Stetek e molto accattivante normalmente l' inizio e sempre un po spento invece questa ha già un ritmo tutto suo.