Depilazione!
di Aven90

05/07/17, ore 12:00

Hey! ^^ Sono Nana, la cretina sotto il post sul gruppo di WW. eh già.
Partiamo dal: ...ma io ti conosco! ...di nome, di fama, di boh, come si dovrebbe dire? Ricordo benissimo di aver adocchiato "Le Avventure di Giraven" anni fa nella sezione comica, e giustamente dopo tre anni ho faticato a collegare ^^' fuckety fuck, mi dispiace tanto.
Piccola parentesi: cosa che mi ha sorpreso è stato vedere in quanti fandom hai scritto (Addirittura il mio amato Les Mis! **) e, con l'imbarazzo della scelta ho deciso di andarci piano e andare sul neutrale, con le originali comiche. Scrollando l'elenco delle storie, poi, ho scelto questa un po' a caso, un po' per leggere della dura battaglia estiva dall'altro punto di vista, quello dei caduti (letteralmente, oserei dire.)
Indi, bando alla ciance: la storia mi è piaciuta! Sissignore, ho sghignazzato in alcuni punti e mi sono immedesimata tanto, tanto nel povero Paolo. All'avanguardia e apprezzabile la scelta di un ragazzo come protagonista, dato che il tema della depilazione -alle gambe, poi!- è considerato dalla società come tipicamente femminile. Guadagni decisamente punti per questo C:
Per la cosa del gratta e vinci: oh, se fosse, se fosse! La ricrescita sarebbe il momento più apprezzato, al contrario della realtà!

Ps: ma quanto fa strano recensire parlando il più seriamente possibile di depilazione?! O-O La cosa più divertente è proprio questa, si potrebbe dire.

24/06/17, ore 10:16

Ciao eccomi qui per lo scambio. Ho pensato ti facesse piacere un parere in più. Ho trovato la storia molto carina e mi ha fatto anche sorridere, quindi se il tuo intento era questo, con me ci sei riuscito 😊 Il tuo stile è diretto e fluido, privo di errori che spezzerebbero la lettura. Ho apprezzato il fatto che tu riesca a trovare delle belle idee interessanti e a svilupparle partendo da un prompt che ti è stato dato, io non ci riesco, è già tanto se riesco a scrivere le mie di idee 😂 tu invece hai una fantasia molto fervida e una grande capacità di trasportare su carta i tuoi pensieri. Complimenti davvero alla prox!

22/06/17, ore 16:41

Ciao. Io penso che su Efp il concetto di "comicità" sia davvero molto svalutato; ho paura valga lo stesso per la tua storia. Non è "comico", non fa ridere. Penso si avvicini di più al genere demenziale/nonsense, e come tale penso di poterla giudicare.
È una nonsense molto...nonsense; diciamo che se il tuo obiettivo era quello di mettere il lettore in una situazione di imbarazzo-disagio, scopo che appartiene al nonsense, ci sei riuscito.
Ben fatto. Credo.