Terrible Fate
di LostRequiem

19/07/17, ore 14:41

Eheheh questa l'ho voluta recensire per ultima di proposito.
In primo luogo, se la cancelli ti uccido, ti resuscito e ti uccido un'altra volta.
(Ti ricorda qualcuno??? Seconda parte)
Mi hai ispirata sinceramente, quindi penso che dopo averle dato un'altra occhiata la pubblicherò anche io.
Ho intenzione di farla dal punto di vista anche o solo della maschera quindi credo uscirà una bella accoppiata con la tua.
Tu mi sorprendi sempre, e sono d'accordissimo con la recensione sotto.
Perché quasi nessuno ti recensisce?!?
Sei una perla ancora da scoprire mi sa. Sigh.
Qui c'è tutto.
Mi lasci abbastanza senza parole e onestamente sto avendo delle difficoltà a recensirti quindi se esce scarsa chiedo venia.
La parte in cui parla dei forti e dei deboli mi ha colpita per la parte di Tael e Taya (o Tatl, sono preferenze)
Perché è questo che fa Skull Kid, comincia a smettere di considerarli amici e li tratta come schiavi.
Quando ho letto la parola schiave mi sono sentita un po' male onestamente.
Nella sua sofferenza resta passivo e si fa influenzare da chi gli fa credere di essere suo amico.
I giganti e le fate hanno cambiato la sua vita in meglio.
Dava per scontato che sarebbero rimasti per sempre e che nulla sarebbe cambiato nonostante tutte le batoste e ingiustizie che aveva subito.
È proprio la sua speranza che vedo, l'hai anche menzionata.
Spero di essere all'altezza e di riuscire a scrivere qualcosa di minimamente decente.
Detto questo complimenti, rose sul palco e applausi.
E chiusura del sipario.
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 02:41 pm)

19/06/17, ore 22:26

Esigo sapere perché questo pezzo di nnnnnnnnnnnnnh (chiedo perdono, nessuna parola può descriverlo e io devo creare un'onomatopea adatta) non ha neanche una recensione.
Mi ha dato i brividi.
Fantastico.
Praticamente nessuna delle pochissime fic in cui Skull Kid è presente ha un tema allegro, e credo che sia per il fatto che lui stesso sia intriso di dolore. Il modo in cui hai descritto come consideri normale che nessuno pensi a lui come una persona, che nessuno gli voglia veramente bene, che l'unica cosa a cui è destinato è il venire colpito ripetutamente, senza pietà, e spogliato del niente che si tiene stretto perché è tutto quello che ha, il modo in cui hai descritto tutto questo è divino.
E verso la fine metti in luce la differenza tra Majora e Skull Kid: quando la maschera gli chiede perché gli interessi se fa del male agli altri.
Majora non ha ripensamenti. Non gli è mai importato nulla di nessuno se non del mostro che è. Non conosce rimorsi.
Skull Kid invece si aggrappa ancora (inconsciamente, forse) all'idea che magari non è colpa di chi lo ha colpito, ma è colpa sua, e vuole redimersi, vuole redimersi a tutti i costi per essere accettato.
Povero, piccolo burattino.
Il fato è stato davvero crudele con lui.
I miei più sinceri complimenti,
An13Uta