The Bus
di Mr Lavottino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/06/17, ore 17:53

Ed è proprio il caso di salutare con gioia il tuo ritorno sul fandom (e anche il mio).
L'introduzione alla storia è così intrigante... non sto nella pelle! Per fortuna so che scrivi a ritmi serrati, o almeno l'anno scorso aggiornavi spessissimo.
Quindi sì, parteciperò, a contrario di molti penso che le storie ad oc siano interessanti, oltre che a un buon esercizio per gli autori di immedesimazione nel personaggio.
Devo dire che in questo anno che è passato il tuo stile sembra essere maturato, le frasi sono più pulite e meno macchinose. Il punto di vista di Chris era perfetto e sappiamo che sull'autobus saliranno in pochi. Sì, ma quanti? Oddio tempo scorri in fretta te ne prego.
E tu scrivi scrivi scrivi produci che ti seguirò fino alla morte.

A presto,
Pleurite

13/06/17, ore 16:08

Buongiorno! Non so se ti ricordi di me... Avevo partecipato alla tua prima storia ad Oc un anno fa, e adesso vorrei ritentare. Potrei? In tal caso ti invierei volentieri un Oc! ( maschio o femmina? Hai preferenze? )
Comunque... La trama della storia mi sembra carina; Chris a guidare autobus proprio non riesco a vedercelo, ma è un ruolo che mi incuriosisce e non vedo l'ora di sapere come si relazionerà con gli studenti.
Detto questo, aspetto una tua risposta!
A presto,
Me

13/06/17, ore 15:35

Ciao Mr Lavottino! Uhuhuh, cominciamo di nuovo le storie ad OC, yee!Amo come scrivi, adoro come già dal prologo sia riuscito a dare già un'atmosfera insolita di mistero e orrore, lovely! M'intriga questo 'nuovo Chris' e devo assolutamente dirti che mi piace come tu l'abbia caratterizzato. Non vedo l'ora di saperne di più, per ora vorrei partecipare con un oc. Aspetto il tuo ok!
kiss kiss
Darcy

13/06/17, ore 14:37

E torna il BOOM delle storie ad OC, e con loro anche me!
Scott: *tossicchia*
Io: UFFA! Ciao! Sono tornata: Dawn la cacciatrice di storie ad OC è qui! Vorrei inviarti un OC, una femmina. La storia mi incuriosisce molto, e credo che il mio OC ti potrebbe piacere!

Ps: In caso te ne invio un secondo, ma non ne sono sicura. Ora ti saluto.
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 03:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]