Oro e argento
di Rox008

13/06/17, ore 21:00

E si zabini è preoccupato quattro giorni nelle mani di un nemico sono tanti , e gli stessi auror non sanno che pesci pgliare, nonostante tutto il trasferimento è continuato ed ha portato i suoi dolci frutti :ossia una nuova copia di piccioncini, di certo dra vedendo l’amico in difficolta con il gentil sesso lo avrebbe preso in giro a vita , ed è la mancaza dei due a impedire di gioire a pieno . ma sembra che finalmente si smuova qualcosa infatti scoprono il motivo del rapimento ed anchessi rimangono di stucco una folla che potrebbe benissimo portare ad una guerra e per che cosa poi una pozione d’amore la cosa sarebbe assurda se non ci fossero di mezzzo i loro amici, sanno che nel piano cè almeno una donna to non è che la riencarnazione della mamma di tom sai anche lei era un pochino fissata con l’elisir, ma soprautto dalla foto si è riconosciuto uno degli uomini , quindi direi che sono a un buon punto anzi sanno che uno dei pazzi ha un conto personale aperto con dra, e che con lui si trovano pur moglie e figlia , famiglia unita non cè che dire peccato che non si siano accorti dei mille dettagli che portano i buoni alla loro tana . e si sa ora sono un gruppo affiatato, ma in entrambe le case l’amicizia quella vera è sacra . attenti perche non so come e quanto leggeri ci andranno i ragazzi !