Nihonshoki
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
11/12/19, ore 00:44

Come tua sostenitrice appoggio completamente la tua decisione. Nihonshoki è stata una delle mie fict preferite fin da subito. Poiché la pubblicazione andava a rilento (come è giusto che sia per scrivere cose fatte bene) e poiché ho avuto uno dei periodi più brutti della mia vita, seguito da uno dei più belli, ma incredibilmente impegnato, ho preso la dura decisione di leggere la fict quando questa avesse iniziato ad avere molti capitoli (si restavo con la smania di leggere un nuovo capitolo ogni volta e davvero era una tortura aspettare). Devo ammettere però che la tua decisione è anche dura da accettare, proprio perché è una storia bellissima e la lettrice accanita che è in me vorrebbe leggerla subito.
Detto ciò da amante di Naruto e Sasuke credo che il fandom perderà una delle fict migliori in circolazione e la cosa mi rattrista, ma è giusto così.
Sei brava a scrivere, dannatamente brava, e penso che un talento vada sempre incoraggiato e supportato. Per cui, quando la storia originale verrà pubblicata (e sono certa che lo sarà) ricordati di noi povere lettrici in attesa e batti un colpo ;)

05/09/19, ore 02:34

Salve, probabilmente, se la memoria non mi inganna, è la prima vera e propria recensione che scrivo su questo libro, sono abituata soprattutto a fare la presenza silenziosa che divora capitoli su capitoli, ma visto l'attaccamento che nutro verso questa ff, direi che è per me necessario fare un'eccezione. Mi sento di dire senza alcun peso che questa è la storia che più preferisco in tutto il fandom, quella che mi ha in assoluto fatta emozionare di più e che ho letto più volte (se non erro, cinque), quindi immaginare di non poterla più leggere un po' mi uccide. Allo stesso tempo, non potrei essere più felice per te, perchè davvero hai uno stile di scrittura divino e davvero meriti di pubblicarla e di avere successo! Spero per il resto di poter reperire quanto prima la nuova opera, per colmare i labirinti che oramai ho creato per cercare di decifrare i vari misteri del libro <3 Un sacco di bacini e coccoline, Zophie <3

04/09/19, ore 00:33

Guarda, la verità: se mai questo libro verrà davvero pubblicato io sarò la prima a correre a comprarlo perché amo e venero tutti i tuoi lavori, adoro il tuo modo di scrivere e ammiro davvero con tutta me stessa la tua voglia di andare sempre avanti e migliorare la tua arte. Non ho praticamente mai scritto recensioni perché sinceramente sono abbastanza timida e l'idea che qualcuno possa leggere un mio pensiero mi spaventa parecchio ma seguo questa storia magnifica dall'inizio, mi sono affezionata a tutti i personaggi e a tutte le vicende, ho ricordi legati ad ogni singolo capito di questo romanzo. Vedermi oggi, dopo ben due anni e mezzo di attese impazienti per le pubblicazioni dei capitoli, questo avviso mi ha ferita parecchio. Per come la vedo io non avresti dovuto continuare così a lungo se già la tua idea era quella di pubblicare veramente questa storia. Non fraintendermi, io ti adoro e continuerò a leggere le tue storie, credo che questo messaggio sia dovuto più che altro alla frustrazione e al rammarico di non veder finire questa ff con i nomi di Sasuke e Naruto tra le righe. Non lo so, mi sento triste e, sembrerà infantile ed egoista, anche un po' delusa adesso. Comunque spero con tutto il cuore che qualcuno pubblichi la storia perché merita parecchio e meriti anche tu.
Un bacio.
-Redtwist

02/09/19, ore 23:52

Mi dispiace molto tu non vada avanti con la storia perché la adoro ma capisco i tuoi motivi mi dispiace tu la cancelli da qui ti auguro di pubblicarla mi auguro però tu vada avanti con tutte le storie che hai su EFP e non smetta di aggiornarle NIHONSHOKI è stata tra le mie preferite ma tu sei l'autrice e sta a te decidere comunque mi piace il "finale" che hai scritto Sasuke ha ritrovato il suo Menma la verità lo ha sconvolto si è sentito tradito ma si sono chiariti alla "fine" si sono ritrovati ti faccio i miei più sentiti auguri per il tuo nuovo progetto ma ti prego non ti dimenticare delle tue storie le seguo mi piacciono e davvero voglio sapere come finiscono ciao

02/09/19, ore 15:51

ciao, io ho letto perché sono quella che vuole sapere sempre come va a finire una storia che mi piace e mi sono commossa. Per il resto non so cosa dire, visto le scelte che state facendo, Ahyrin e Michele compresi. mi auguro di potervi rileggere su epf perché siete tra i migliori. Auguri che ti vada tutto bene, sei tanto giovane…. Gianna Ussetti

02/09/19, ore 14:11

Ciao, mi dispiace perché non posso dire che non mi dispiace di leggere questo tuo avviso. Adoro questa storia, l’ho seguita in ogni passo e l’idea di non poter leggere il seguito qui con i miei Sasuke e Naruto mi rattrista, però sono molto contenta per te.
Ti meriti di pubblicare questa storia in originale, sei creativa e geniale e sono sicura che questa storia conquisterà ancora tanti lettori come ha fatto con me.
Ti ringrazio inoltre per lo spoiler, non ho potuto non leggerlo, ero troppo curiosa!
Sono contenta per quei due, si meritano un po’ di felicità insieme ed è stato bello vederli ancora una volta sotto questa luce “piratesca”.
Complimenti ancora e in bocca al lupo per tutto!
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Pensò che fossero un po’ due idioti, nascosti una foresta ad abbracciarsi come due scemi”.
Alla prossima, kiss

02/09/19, ore 10:29

Ciaoo. Dal momento in cui ho letto il titolo del capitolo ho temuto il peggio e infatti eccomi qua, a scriverti quello che ti avrei scritto nel vero ultimo capito della storia. È grandiosa, affascinante, intrigante, avventurosa, romantica e salvaggia. Ha tutto. Non c'è stato un solo capitolo in cui io non abbia pensato che questa storia sarebbe stata un libro perfetto. Quindi alla fine sei solo arrivata alla mia stessa conclusione e ne sono felice. Sono sicura che tu riesca nell'intento e quando sarà, tu ce lo faccia sapere. Io sarò la tua prima sostenitrice. Spero però che riuscirai ad aggiornare le altre storie che sono comunque avvincenti. Ti aspetto.
P.S. se la tua Ahiryn è la stessa che scrive altre storie meravigliose, dille che sto aspettando anche a lei 😞

02/09/19, ore 02:51

E ciao! Devo ammettere che avevo immaginato un risvolto del genere, ma quando ho visto il titolo della nuova pubblicazione non ho potuto fare a meno di sorridere.

Che dire? Ovviamente, ho seguito questa storia e mi ci sono affezionata molto, ma sono sinceramente contenta che tu stia cercando di svilupparla in una originale per pubblicarla, che tu abbia scelto di concederti un'occasione tanto importante. Questa storia se lo merita, perche se lo merita la tua creatività e il tuo impegno.
Spero con tutto il cuore che tu possa ottenere una buona gratificazione, ma ti avviso subito che, comunque, dovrai trovare il modo di farti perdonare.... ehehehe :P

Per ora, non leggerò lo spoiler che hai pubblicato. Aspetterò di avere buone nuove, sperando di avere davanti la tua pubblicazione conclusa per ricominciarla in originale.

Ancora buona fortuna e a risentirci con la prossima fanfic! :*

Gattozucca
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 02:51 am)

02/09/19, ore 01:46

Ciao, non ho mai scritto di solito sono una lettrice silenziosa, ma oggi mi va di spendere due parole per te. Io ho amato ogni tua storia, a questa in particolare mi ero affezionata mi piace come hai caratterizzato i personaggi e la trama della storia è davvero bellissima, avvincente e originale. Per cui sono rimasta malissimo quando ho letto che verrà cancellata, ma se mai riuscirai a pubblicarla in originale, la leggerò (spero visto che sono sbadata e tendo a dimenticare le cose, lol). Tutta via ti ringrazio per questo piccolo extra, che io personalmente considererò come il finale questa fanfiction, che forse un giorno vedrà la luce come racconto originale, io lo spero sia perché voglio leggerla, sia perché secondo me sei davvero brava. Io amo la sasunaru e quindi mi dispiacerà un po' perderla, ma non fa nulla penso che alla fine l'importante sia ciò che viene trasmesso più che il nome di un personaggio, quindi si vedrà. Sono contenta che alla fine lo abbia preso, mi è piaciuto (i miei due amori si meritano un po' di felicità),sono curiosa di come si evolverà la situazione. Detto ciò ti auguro buona fortuna, la buona notte e attendo l'aggiornamento di ogni tua altra storia con piacere o l'arrivo di un nuovo piccolo capolavoro. Spero di averti lasciato qualcosa con questa recensione e che non sembrino parole vuote.
Saluti, una lettrice silenziosa.
PS: spero non ci siano errori, ma sono troppo pigra per rileggere. XD

10/08/19, ore 16:23

Eccomi, sono tornata!! Mi dispiace per l'assenza, ma meglio tardi che mai no?
Negli ultimi due capitoli è successo davvero di tutto, quindi mi sento un po' un pesce fuor d'acqua in questo momento, ma penso che le azioni di Sasuke parlino da sole e soprattutto quel "Non portatemelo via..." è stato un colpo al cuore!
Come al solito ti faccio i complimenti, ci risentiamo al tuo ritorno! Un bacio 😘

01/08/19, ore 00:44

...Che più leggo, più mi meraviglio di quello che sei riuscita a concepire!! Sono eternamente combattuta tra il "vorrei che non finisse mai" e il "ho bisogno di sapere immediatamente il finale" xD
Capitolo ricco e che apre ancora più domande...
I salti nel passato sono meravigliosi, e tutta questa suspense è incredibile!
Mi piace molto il fatto che riesci a dedicare un po' di tempo a ognuno dei tanti personaggi presenti in un unico avvenimento.
Adesso però ho bisogno di sapere di questi occhi rossi... Un po' mi preoccupano...
Alla prossima e buon viaggio! :*

28/07/19, ore 23:43

Capitolo magnifico speravo proprio che Sasuke non andasse con Madara e che scoprisse la verità su Itachi che era stato Madara a farlo uccidere anche se l'idea che è ancora vivo non mi è passata proprio continuo a pensare all'uomo alla locanda ora che la saga di Madara è finita i nostri eroi dovranno trovare parecchie risposte molte domande hanno fatto la loro comparsa soprattutto chi è in realtà Sasuke Uchiha e perché può usare la spada Kurama non ci resta che attendere complimenti ciao e BUONE VACANZE

27/07/19, ore 16:09

“Lui non era mio figlio!” lo interruppe Madara con frustrazione, ma si accorse subito di aver detto la frase sbagliata. “Sasuke…”
O mio dio allora...Sasuke è figlio di Madara? no dai dimmi che ho capito male e che mi lasci nel dubbio fino al tuo ritorno dalla Russia. Comunque capitolo splendido, un susseguirsi di eventi uno più straordinario dell' altro con protagonista la nostra paperella: si oppone a Madara, salva Naruto, usa Kurama, vola, tradisce lo zio e viene difeso da Gaara. Bel finale di saga complimenti e speriamo che la nostra beta decida di riprendere Pneuma.Buone vacanze e un abbraccio Gianna.

27/07/19, ore 15:35

Ciao, grazie a te per farci divertire ed emozionare con questa storia.
Il capitolo che conclude questa saga è stato meraviglioso, pieno di emozioni, soprattutto da parte di Sasuke, e attivo. Il moro davvero ha fatto tantissime cose che all’apparenza non potevano essere in suo potere, ma questo legame che ha con Naruto e con la volpe si è fatto sentire ora più forte che mai e direi per fortuna visto che è stata la loro unica ancora di salvezza.
Spero ovviamente che ora riescano a guarire Naruto e a capirci qualcosa di più. Terrò a freno la mia curiosità però dovendo aspettare non ti preoccupare.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ma quella slittò come di sua sponte nella sua mano, come accadeva come a Naruto” e nelle note: “Sasuke non ha seguito sui zio, l’ha tradito”.
Buon viaggio!
Kiss

27/07/19, ore 09:33

Siamo noi a doverti ringraziare, Hatta.
Per questa storia non finirò mai di esserti grata, davvero!
Questo capitolo è la svolta, per me quella definitiva. S. adesso sa. Sa di Itachi e sa di Shisui - di Shisui non completamente.
Hai dato conferma a quello che credevo di aver capito da un po'. S. è speciale, non si sa ancora in quale modo.
E N. è quasi morto. Non vedo l'ora di capire cosa è successo al Kyuubi.
Sakura e Hinata, va beh. Nemmeno a parlarne, una scena meravigliosa quella del salto in acqua. Non ricordo se te l'avevo già commentata, nel caso lo faccio qui. Sublime.
E il volo è stato qualcosa di... incredibile.
Mi auguro tu possa aggiornare presto - sono curiosa di sapere il nome della nuova "saga" - e ti auguro soprattutto una buona vacanza (anche ad Ahyrin)
Vi abbraccio forte, Crepuscolare 🍁

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]