Little star
di Minny17

17/09/17, ore 17:27

Ho appena scoperto questa fan fiction e già la adoro! Ti prego posta al più presto il prossimo capitolo! Buon lavoro con la traduzione ;)

03/07/17, ore 01:52

Ciaooo^^
Il capito promette bene ma i commenti che ho letto dicono che ci sarà da piangere e quindi andrà più che bene, adore le storie strappalacrime e poi piangere fa bene agli occhi.
Non vedo di leggere il secondo capitolo.
Non sono brava con l'inglese, se no avrei già letto un sacco di ff su aff, ma pultroppo sono una frana T-T.
BUNA FORTUNA CON LA TRADUZIONE.<3
Aspetterò con impazienza il secondo capitolo .

19/06/17, ore 22:24

OMG!! Sto seguendo questa storia dai primissimi capitolo su aff! Mamma mia quanti pianti mi sono fatta! TT__TT xingxing! :-[ *PIANGE DISPERATAMENTE* Comunque è troppo bella!!! Buona fortuna per la traduzione! Fighting!!

19/06/17, ore 20:14

Ve lo dico già ragazze... andrà di male in peggio \(TTwTT)/
(Piangerete molte lacrime, io ho pianto in classe lol)

15/06/17, ore 17:33

La storia è appena iniziata e io già non sto più nella pelle di come andrà a finire 😍😍 Non sai quanto ammiro le persone che fanno le traduzioni, cioè loro fanno anima e corpo a tradurre delle storie per permettere a noi comuni mortali con 4 a lingue di capire.
Spero che tutto si sistemi con Wu Yi Fan e Tao.

XOXO

Fleur

15/06/17, ore 01:25

Oddiooo ti prego dimmi se su Ao3(che non ho ben capito cosa è xD) ci sono più capitoli **
Ti ringrazio per aver iniziato a tradurre questa ff <3 la metto subito fra le seguite. Spero di leggere presto il secondo capitolo