Folle e irrazionale
di _Pobluchan_

20/06/17, ore 22:00

Ciao,
Sono sempre io...scusa di questo stalking di recensioni!Giuro di solito non sono così stalkeratrice! Questa storia mi piace anche più delle altre...sarà per il fatto che sono tutti e tre insieme anche se Yuuri si sente la parte sacrifica file...oppure per il fatto che all'inizio Yuuri pensava di essere geloso di Cris e invece quando lui se n'è andato gli è corso dietro, magari per il fatto che Victor ci sarebbe rimasto male, ma alla fine si capisce che gli corre dietro perché in realtà lo ama come ama Victor e non può stare senza di lui. O almeno io l'ho interpretata cosi...e almeno sono felici in questa FF meno male!!!! Te lo ripeto credo per la 5 volta stasera le tue storie mi piacciono molto! Ciao 😊

14/06/17, ore 12:26

MA
MA E' UNA CHRISVIKTUURI.
OHMMIODDIO. OMMIODDIO URLO. URLO TANTISSIMO.
Ok ok ok, inizio col dire che mi hai fatto piangere un saccone perché - wow - qualcuno che scrive sulla mia ot3??? Rlly??? E quindi non ho potuto fare a meno di commuovermi perché, diamine, questi tre sono così dannatamente carini insieme e questa storiellina qui è tanto breve quanto intensa. Ho percepito chiaramente i sentimenti che coinvolgono questi tre, dalla paura di Yuuri al senso di inadeguatezza di Chris. Perché sì, anche se non è stato specificato, è palese che Chris si senta di troppo, certe volte... perché vede i viktuuri così innamorati e dubita che la sua presenza in quella strana e tenera relazione sia fondamentale. E a quanto pare Viktor, incapace as always di gestire queste situazioni (poor child), non è riuscito a far credere a Chris il contrario.
Ed è allora che entra in scena Yuuri. Che comprende al volo ciò che è successo e non esita a raggiungere Chris. Il suo Chris.
Alla fine poi questi due (che shippo tantissimo) per la prima volta comunicano tra di loro, senza Vik a fare da mediatore, e buh, è un momento tanto intimo e bello e ho pianto tantissimo ahahaha-

Ricapitolando: mi è piaciuta tanto, tantissimo. Amo il rapporto tra questi tre e volevo anche io scriverci qualcosa perché sono troppo... troppo tutto. Quindi grazie, davvero, perché è semplice e ben scritta e sembra di essere un po' in un sogno(?).

E nulla, termino qua e fuggoH <3
Grazie mille, davvero, bless u

Bacini,

La Tigre Blanche