Desperate Times Call for Desperate Measures - A mali estremi, estremi rimedi
di Sleepyheadven_ita

25/06/21, ore 15:53

Ciao! Compaio come "nuova abbonata"😅 Ho scoperto questa storia questa mattina e l'ho divorata.
Scorrevole, spassosa, con i personaggi che pur essendo così lontani dal loro contesto originario non sono per nulla snaturati! Non vedo l'ora di leggere il seguito
Amy

04/08/18, ore 21:33

Ti aspetterò per sempre. So che un giorno finirai questa missione. Io credo in te. Un bacio
(Recensione modificata il 13/09/2018 - 01:19 pm)

08/09/17, ore 10:03

Ehii! Ops, scusa per il ritardo, ma meglio tardi che mai! Comunque, questo capitolo mi è piaciuto moolto, non mi sarei aspettata Armin come figlio di Nick ahahah. Poi, vedo che Levi è sempre molto socievole con le nuove persone, preferisce stare in cucina che passare del tempo con gli altri, fantastico😂👌. Comunque ormai non sto neanche a dirti che la traduzione è impeccabile ecc. Una piccola cosa, forse al posto di "merdina con gli occhiali" avrei scritto "quattrocchi di merda", ma questo è solo un mio pensiero. Buon lavoro e ciao!

04/09/17, ore 00:12

Ta ta ta tataaaaaa (sarebbe una canzone da apparizione ma...fa lo stesso ahaha) eccomi qua! Bene mi mancava il mio bel appuntamento mensile, spero che tu abbia passato delle buone vacanze, ben meritate, e tranquilla giorno in più giorno in meno sempre iniziò settembre è, quindi non hai fatto aspettare più di tanto.
detto questo beh, che dire, questo capitolo l'ho trovato molto dolce, più che altro dolce per la situazione e atmosfera che si è creata tra loro due, quella che,anche se ancora acerba, aspettavo con impazienza. Levi pian pianolo vedo interpretato meglio ( o forse sono io che a furia di leggere questa storia mi sono ormai abituata ahaha).
armin figlio del pastore...wow....la scrittrice deve avere una bella fantasia ahahha mi sarebbe venuto in mente tutto ma armin figlio di nick mai ahahah stupenda ahah.
ho anche notato che levi, piuttosto che stare con i due sposini, si schiavizza a tagliare verdure ahah otgimo piano!
beh ormai sai già quello che penso su di te sulla storia della scrittrice ecc.
quindi rinnovo solo i complimenti e ringraziamenti per il tuo duro lavore e ben tornata! <3
p.s anche se questa storia è bellissima spero un giorno di vedere di nuovo una tua storia scitta di tuo pugno perché tu rimani comunque la mia scrittrice preferita!

04/08/17, ore 22:31

Ehilà! Finalmente è arrivato il momento che tanto aspettavo! La scena in questione mi è piaciuta tantissimo, spontanea e dolce, veramente. Poi Levi che diventa bisognoso di coccole mentre dorme aw, che tenero. Non ho molto da dire se non che ti ringrazio tantissimo per il duro lavoro che fai, non è di certo facile tradurre interi capitoli di una storia. La vacanza che ti prenderai te la sei proprio meritata ahaha, ci vuole una pausa dopo tutto questo lavoro. Al prossimo capitolo, ciaoo! :D

03/08/17, ore 10:32

AAAAAAH lo sapevooo! Lo sapevo che sarebbe successo, l'atmosfera era troppo in tensione, era ovvio che sarebbe scoppiata prima o poi.
È stupendo come per tutti questi capitoli abbiamo visto il cambiamento di hanji, e quindi gradualmente abbiamo visto i suoi sentimenti tramutare, mentre levi lo potevamo solo immaginare e in questo capitolo BOOM passa dal nero al bianco!
Non lo riconoscevo più levi ahahah
Questo capitolo è veramente bellissimo e brevissimo allo stesso tempo.
La vacanza te la meriti, spero che tu ti diverta e rilassati.
Grazie ancora per lo splendido lavoro! <3
P.s adoro che levi quando ha sonno diventa coccolone ahahahha

28/07/17, ore 01:57

Ti prometto una recensione vera, un giorno...
Ma si "ubriacarsi come le merde lo usiamo anche al Sud!
Baci, grazie per il tuo lavoro <3

27/07/17, ore 22:26

Ciao Fool! Che dire, la storia si sta sempre più evolvendo! Hanji ormai si è resa conto dei suoi sentimenti, ma vorrei tanto vedere quello che pensa Levi. Nel senso, Levi sembra sempre cupo, apatico e via dicendo, quando secondo me non è assolutamente così. Ho cominciato a sospettare che il padre di Hanji avesse capito (aiuto, quante volte ho detto "capito"?) della loro finta relazione (ancora per poco, dai) quando ho letto: "Suo padre si era limitato a guardarli interagire in silenzio, osservandoli." Ehehe vabbè dai, mi sono dilungata troppo, alla prossima volta!:3

27/07/17, ore 10:56

ed eccomi qui, ormai sono un appuntamento fisso! ahahah.
questa volta, nonostante la consapevolezza che non devo aspettare più di tanto per il prossimo capitolo avendo infatti un appuntamento fisso, sono troppo curiosa,fomentata, ansiosa della nuova uscita, non riesco ad aspettare così tanto! forse perchè, per come è finito, sono sicura al 100% che succederà qualcosa tra i due inconsapevoli innamorati...beh ora tanto inconsapevoli non più ahahah.
come continuo a dire, levi è troppo cupo ecc... e secondo me è per questo che non ci fa capire quello che prova al contrario di hanji che, come dice lei, "è fritta",secondo me anche levi è fritto solamente che per come lo descrive l'autrice non è capace di farlo notare.
diciamo che a aprte questo non ho più niente da dire se non rinnovare i miei complimenti per il tuo sublime,meraviglioso,paziente,idilliaco lavoro ahahah (idilliaco è un termine che amo dire) e, come avevo scritto in una tua Idilliaca storia, ti scrivo anche qua "solo applausi"!
grazie ancora <3

26/07/17, ore 20:40

Probabilmente siete stati voi stessi uwu più o meno hahahah
Ormai anche se non recensisco sempre aspetto pazientemente ogni aggiornamento, il mercoledì è diventato uno dei miei giorni preferiti 😂😍
Levi mi sembra sempre lo stesso, a differenza di Hanji che inizia a provare qualcosa di diverso per lui, o forse per l'autrice è semplicemente più facile parlare prima dei sentimenti di Hanji essendo Levi un personaggio piuttosto introverso, comunque sia, già mi parte il fangirling! ^^

Al prossimo mercoledì <3

22/07/17, ore 00:11

Ciao Fool! Che strano chiamarti con questo nome, non l'ho mai fatto ahaha. Allora, partiamo dal fatto che Levi ed Hanji si stiano piano piano rendendo conto che non è solo amicizia la loro...evvai! Poi, mi piacciono molto i ruoli di Jean ed Armin, a Jean non sfugge proprio niente! La storia procede molto bene, sta sempre diventando più interessante, bene bene...°o°. Vedo che stai tenendo il ritmo con gli aggiornamenti, grande! E niente, detto questo, ciao!
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 12:13 am)

20/07/17, ore 10:24

Questo capitolo è stato....dolce ahahah non so come definirlo, ma è stato come mangiare un dolcetto quindi si è stato dolce, un po' per tutto: storia, emozione e senzazioni provate.
i due piccoletti stanno pian piano raggiungendo la consapevolezza che la loro amicizia si sta trasformando in qualcosa di più grande! lo dimostra la nostra cara brunetta che ci afferma la sua voglia di avere più contatto fisico col nanetto e che l'idea che tutta la sua nuova routine finirà la distrugge.
la scrittrice mi piace come descrive hanji e tutti i suoi comportamenti, un po' meno per quelli di levi dai lui non è cosi apatico e musone, mi sembra un po' troppo esagerato lui, a parte questo amo anche come inserisce gli altri personaggi. Prima con nick poi eren e carla e ora armin e jean ahahah.
comunque sia mi piace la storia come sta procedendo, e devo rinnovare i miei complimenti a te e ringraziarti ancora per tutto il tuo lavoro!
grazie <3

13/07/17, ore 15:09

Ehi! Anche se il capitolo è stato più corto degli altri mi è piaciuto molto, perchè si è concentrato un po' di più sul rapporto tra Levi ed Hanji ^o^. Mi è piaciuta molto la scena nella quale Levi sposta un ciuffo di capelli ad Hanji, awe, un gesto che neanche lui si aspettava di fare. Traduzione eccellente, ma ormai che te lo dico a fare...! Continua così, mi raccomando!

13/07/17, ore 00:19

Devo dire che questo capitolo, anche se molto più breve degli altri, mi è piaciuto davvero tanto, forse perché la storia sinsta evolvendo molto e si sta spostando sul lato romantico.
essendo comunque molto breve non ho molto da dire, se non rinnovare i miei complimenti sulla tua traduzione e ringraziarti per il duro lavoro che fai! Quindi diciamo che questa è una recensione di incoraggiamento per amdare avanti e non mollare ahhaah! Buona fortuna col lavoro...anche se non so che lavoro tu faccia ma comunque buona fortuna! Ahahha

06/07/17, ore 08:03

Sempre bella questa storia, non cambiano le mie idee diciamo...generali ad esempio la madre ecc...
volevo fare un appunto, perché l'autrice pensa che levi sia uno stronzo puro senza un minimo di sentimentii? Poverino ok che è molto apatico e altro ma così tanto no ahahaha.
poi ovviamente la storia promette sempre più bene e non veld l'ora che esca il prossimo! A mercoledì <3
p.s era più corto o sbaglio?