You're my sunshine.
di _deppem_

03/09/17, ore 15:23

La storia é bellissima .. Ciò che vorrei che capitasse a me .. Ma l'attesa è straziante..Ti preeeeeeeeegooooooo aggiorna!??😣

23/07/17, ore 11:53

Che cariniii spero non succeda niente di grave alla première!

11/07/17, ore 20:10

Complimenti capitolo davvero speciale :)...che dire stupendo...e loro lo sono ancor di più. Ormai mi sono affezionata alla protagonista e non posso fare a meno di rivedermi in lei in molte cose...grazie di tutto. Continua presto, sono troppo curiosa :)

05/07/17, ore 02:17

Siii che cariniii! Beh... sono proprio curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo, se questo è solo intermedio😏😏😏 Non so se hai finito gli orali e hai via libera... in ogni caso... a presto!!

04/07/17, ore 01:02

Molto apprezzato come capitolo di mezzo, preannuncia davvero tutto e sono davvero carini insieme. La protagonista mi piace sempre di più...continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

25/06/17, ore 12:53

Capitolo meraviglioso, speravo quasi si baciassero ma non sono delusa anzi sono piena di aspettative, sono contenta che Emily si stia lasciando andare e Johnny è veramente stupendo. BRAVA continua così, spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa hihih

25/06/17, ore 02:36

Uffi uffi... nemmeno un bacetto 😢😢😢 johnny è super dolce e anche se lei è un pó un ostia ha fatto finalmente le scelta giusta! Chissene dell'etá, è johnny!
Mi raccomando studia anche😂😂😂😂

25/06/17, ore 01:02

Che meraviglia 😍😍😍😍 mannaggia a te mi stai facendo penare! Non si sono nemmeno baciati e la tensione tra di loro è già pazzesca! Chissà cosa succederà dopo...😏 ahahhaa continua così! A presto 😘

Mi sono stupita infatti di aver trovato il capitolo oggi... ma tu non studi? Ahahahah! Comunque il capitolo è fantastico! Speriamo che nel prossimo capito... qualcosa. XD
Povero johnny, lo sta torturando! Pazzaaa!!!
Ovviamente mi piacerebbe poter leggere il capitolo domani, ma ho fatto la maturità l'anno scorso e sinceramente non so come tu abbia fatto a pubblicare il capitolo oggi! In bocca al lupo per domani, a presto!

19/06/17, ore 21:38

Eh brava Emily, siamo tutte con te. Capitolo molto bello, intriga sempre di più lasciandoti con il fiato sospeso e la frenesia di un prossimo capitolo. Continua così, facci sognare. Brava

19/06/17, ore 12:39

Fantastico, non posso dire altro. Storia davvero intrigante, ed il personaggio di Emily è ben strutturato, non troppo lontano dalla realtà e con la testa sulle spalle...anche se un po' cocciuta ahaha. BRAVA! Continua presto, mi sta appassionando sempre di più. I Love John <3

19/06/17, ore 00:08

Ti odiamo troppo, si T.T maledettaaaaa T.T
Però hai pubblicato i capitoli in pochissimi giorni... potrei perdonarti... forse. Attendo il prossimoo😍 (dove si spera che Emy si svegli!)

18/06/17, ore 16:25

Oooooh 😍
Una droga sta diventando... sono curiosissima e ansiosa di sapere come procederà... domani lei se lo troverà fuori casa per accompagnarla a lavorooooo😍😍😍 uffi lo so che hai gli esami e devi studiare... sono una pessima persona a chiedertelo, ma aggiornaaa😢😢😭😭😭

18/06/17, ore 10:45

Cioè mi distraggo due giorni e ci sono tre capitoli da leggere? Che meraviglia! Ti adoro per questo! Non vedo l'ora di leggere il seguito.... Ah ho letto che stai facendo gli esami, in bocca al lupo ;)
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 10:46 am)

17/06/17, ore 23:47

ma... ma... e il capitolo finisce cosììì? T.T io voglio sapereeeee. Johnny è già cotto e scommetto che farà pazzie XD
...
...
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo *.*
... è destino, è destino!