Red blood
di Carly03

21/07/18, ore 20:05

Ho cominciato a leggere la tua storia ieri sera, e mi sono divorata d'un solo fiato tutti i capitoli fino a quest'ultimo! La trovo davvero appassionante e non vedo l'ora di leggere il seguito ma soprattutto come si evolverà il legame tra Natsu e Lucy. Sono così entusiasta che non sto più nella pelle!! Inoltre vorrei ringraziarti perché mi immergo nella trama, capitolo dopo capitolo, dimenticandomi per tutta la lettura delle brutte giornate.

17/07/18, ore 01:13

Ciao Carly03, quanto tempo, sono passati mesi dall’ultima volta e devo dire la verita, Red blood mi e mancato parecchio e penso che sta diventando una droga per me quindi sbrigati a fare altri capitoli senno io vado in crisi di astineza ma visto che hai fatto un altro capitolo sei perdonata. Ovviamente scherzo ma adesso parliamo del capitolo e sei tornata con un bel colpo, l’idea dello scherzo mi e piaciuta e l’appuntamento mi incuriosisce, ma la vera domanda e da quando Natsu sa giudare? Detta la battuta stupida ci sentiamo per un altro capitolo. Ciao dal Fantasma siciliano.

10/07/18, ore 21:06

Hahahaha😂😂😂😂😂 bello scherzo aveva pensato Lucy peccato che la vittima sia stato Happy povero tenero, dolce gattino ci e andato di mezzo lui.
Ma quello che aveva visto Lucy era Sting?
Non resisto cosa combineranno a quell'appuntamento?
Dove porterà Lucy, Natsu?

04/02/18, ore 22:26

Ciao Carly03, finalmente era ora che scrivevi un'altro capitolo di questa bella storia, pensavo che ti fossi dimenticata di noi poveri lettori.
A parte gli scherzi, ero sicuro che saresti riuscita a scrivere magnificamente la sfida tra Natsu e Lucy.
E poi con questo capitolo hai trattato bene il passato di Natsu e come fa Natsu a sapere il cognome di Lucy?
Sarò curioso di saperlo nel prossimo capitolo.
E solo per adesso ti saluto e ci vediamo per il prossimo capitolo.
Ciao dal fantasma siciliano.

03/02/18, ore 21:16

Il Nalumetro è alle stelle✨✨✨✨🎆🎆🎆🎆e io me ne sono innamorata!!!!😍😍😍😍😍😚😙😘😚😙
Accidenti quale immaginabili cose gli farà Natsu? Ne vedremo delle belle.
Gli basta uno sguardo e la nostra biondina è in un completo stadio confusionale povera Lucy.

01/01/18, ore 23:59

Ciao Carly03, sta volta hai dato il meglio di te.
e con questo non dico che gli altri capitoli non erano scritti bene, ma questa volta lo hai scritto DIVINAMENTE.
E sono curioso di sapere da dove viene la palla di fuoco e come scriverai la scena dove uno dei due vincerà la scommessa.
E solo per adesso ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao dal fantasma siciliano.

01/01/18, ore 21:16

Belliiiissiiiiimooooo!!!!😍😍😍😍😍
Me ne sono innamorata e l'idea della scommessa? Hai superato te stessa!!!Sei un genio Carly e ora sorgono domande che mi lasciano in sospeso che cosa è successo veramente a Lucy? E poi perchè Zeref è così intenzionato a catturata?
Sempre più intrigante....ADORO QUESTA STORIA.

13/12/17, ore 22:37

Ciao Carly03, questa fregatura me la segno!!
A parte gli scherzi il capitolo e ottimo, anche se ce un piccolo errore:
Si scrive Gray e non Grey, a parte questo il capitolo e ben scritto.
E solo per adesso ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.

13/12/17, ore 11:54

Tu.....tu....SEI FANTASTICA il momento della verità arriverà prima o poi ma adesso 😍😍😍😍questo capitolo mi ha fatto sognare, hai ragione Natsu mantiene il cervello di un bambino nel corpo di un adulto ma a noi piace così com'è è.
Tra parentesi adoro questa storia è succosa.
Baci Carletta🤗🤗🤗🤗ciao ciao

26/11/17, ore 21:45

Ciao Carly03, anche questo capitolo non mi ha deluso per niente.
Non voglio fare il pignolo, ma ce un piccolo errore sul capitolo, per il resto il
capitolo e scorrevole.
Adesso voglio scoprire che cosa ha il sangue di Lucy di così tanto importante e solo per adesso ti saluto.

26/11/17, ore 21:36

Sei perfida. Ho atteso con ansia il capitolo e me lo lasci così 😭😭😭😭 non resisterò me lo sentoooo.
Sono curiosa di sapere questa dannata verità e come reagirà lucy. Mi ero illusa di vedere un Sting lupo ma anche vampiro mi aggrada 😏 spero di rivederlo nuovamente.
Quanto diamine è Figo natsu? Quanto? 😍😍😍 sono tutta un fuoco

26/11/17, ore 18:30

Ciao Carly!La tua Rosy è qui e che cosa posso dirti? Sei assolutamente fenomenale la verità tra poco verrà a galla non vedo l'ora di vedere i prossimi colpi di scena.
L'identità del misterioso "salvatore" di Lucy verrà smascherata non voglio fare nomi e rovinare tutto, ma non ho capito una cosa Sting è scappato o Natsu l'ha sconfitto?

08/11/17, ore 22:56

Ciao Carly03, era da molto che aspettavo il nuovo capitolo di Red Blood, che cosa devo dire ogni capitolo e sempre più bello dell'altro e non preoccuparti del ritardo, quando scrivi devi essere dell'umore giusto.
Mi e piaciuto molto come hai fatto entrare Happy nella storia, ma ancora non ho capito perchè e comparso solo adesso e non prima visto che il maggiordomo e sono curioso di sapere qualè segreto di Natsu.
P.S scusa se non ti ho recensito prima ma ho avuto un pò da fare.
Ti aspetto con un nuovo capitolo e solo per adesso ti saluto.

31/10/17, ore 09:01

Ciao. Non ci speravo più in un tuo aggiornamento. Povero Happy, Lucy lo ha trasformato in fatto, e abbiamo notato quanto faccia schifo come maga improvvisata. Natsu ha la sensibilità di un motozappa in salita, e se fossi stata al posto di Lucy -magari- mi sarei risentita pure io.
Natsu parla di una verità nascosta che potrebbe spaventare Lucy. Mi domando cosa nasconda di tanto orrendo. Tra i due sta nascendo un dolce sentimento e spero che Natsu alla fine la trasformi in vampiro prima che venga uccisa da qualcuno.
Nel testo ho notato errori di grammatica che dovresti rivedere. Baci.

30/10/17, ore 20:43

Accidenti*si sbellica dalle risate*😂😂😂la secchiata di cioccolata accompagnata dal classico scherzo della buccia di banana è un mito che non muore mai.
I miei complimenti Carly03 e la trasformazione di Happy da umano a gatto è qualcosa che non vedo tutti i giorni👍👍👍,chissà se oltre a quella gli verrà anche la voglia per i pesci.
Questa Nalu vampiresca è super😍😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento continua così.
Ciao ciao