Red blood
di Carly03

19/09/17, ore 20:53

Come inizio è super,dark mescolato al mistero, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia continua così.
Ciao ciao

02/07/17, ore 21:11

Ciao! In genere non sono una grandissima fan dei vampiri ma la storia mi incuriosiva e penso proprio che la seguirò. Purtroppo ci sono veramente tanti errori di vario genere che disturbano parecchio una lettura altrimenti molto piacevole. Le idee di base sono interessanti e originali (chi l'avrebbe mai detto che Lucy lavorasse proprio per Zeref, e per giunta a New York?!), anche se alcune parti risultano a dir poco inverosimili. Prima fra tutte la protagonista che, dopo aver rischiato di essere uccisa da un vampiro entrato in casa sua nel cuore della notte, stringe la mano a un altro che davanti a lei ha dissanguato una ragazzina! Oppure il fatto che, arrivata in ufficio presumibilmente al mattino presto, sia rimasta a sistemare documenti fin quasi alle due di notte! (E per quanto riguarda il fatto di doversi alzare un'ora prima del necessario per raggiungere in orario il posto di lavoro usando la macchina, non sarebbe meglio, sotto tutti i punti di vista, andarci a piedi? o.O) Non vorrei sembrare un'insopportabile maestrina o qualcosa del genere, ma credo che un briciolo di coerenza debba comunque essere mantenuto anche quando si scrive, e queste mi sembravano cose troppo grosse per passarci sopra. :) Spero di non averti offesa o scoraggiata troppo (in tal caso scusami, non era davvero mia intenzione) ma volevo darti qualche consiglio per migliorare, invitandoti magari a informarti sulla possibilità di chiedere aiuto a una beta per sistemare i capitoli prima di pubblicarli (se non sbaglio, c'è una sezione apposta qui sul sito). Credo che la fic ne trarrebbe sicuramente un gran beneficio, visto che per il resto è così accattivante. :)
Mi sembra di non avere altro da aggiungere a parte il fatto che comunque, nonostante tutto, spero di vedere presto il nuovo capitolo. Complimenti per l'idea e alla prossima!
Bacioni,
Ellygattina

P.S: C'è qualche ragione particolare se il testo a un certo punto è diventato rosso o è stata solo una svista? XD
Tranquilla che ora me ne vado e la smetto di rompere. Alla prossima!

27/06/17, ore 17:21

mi sembra di capire che siamo solo all'inizio, bene sento la nostalgia dopo la fine the vampire diaries di alcuni bei succhiasangue, anche se natsu come vampiro ce lo vedo poco, forse ci vedrei più un gray o un gerard, mentre ovviamente Gajeel non può che fare il licantropo, comunque se non l'ha morsa ancora perchè sarebbe la sua preda, questa ancora non l'ho capita, ma magari si spiegherà con l'andare avanti della storia ok siamo qui in attesa

15/06/17, ore 10:16

Che dire, allora la storia è carina, parte in modo semplice e chiaro e, nonostante la poca originalità dell'idea, spero tu la evolva in modo avvincente. Mi sento di consigliarti di tenere il font dello stesso colore (nero) e di rivedere alcune parti della storia in cui scrivi in 3 persona(mentre altre sono scritte dal pov di lucy) . Attendo aggiornamento ;)

15/06/17, ore 00:13

Salve Carly03, il primo capitolo e molto accattivante, mi piace molto l'idea di mettere la storia di Fairy Tail New York dei giorni nostri.
L'unica pecca secondo me e il fatto di mettere il suffisso chan alla fine dei nomi alla giapponese che stona nella storia perché essendo a New York, gli americani non usano i suffissi chan/kun.
Per il resto va tutto bene e spero che aggiorni presto la storia.
Ciao dal Fantasma Siciliano.