Un Amore oltre le porte dell'Arcobaleno
di Ino chan

04/03/19, ore 20:19

Allora, hai scritto questa storia una vita fa e probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma sappi che mi hai fatto piangere. Tutto quello che aggiungerò dopo sarà superfluo, perché il centro della questione è proprio questo: ho avuto diversi cani nella mia vita e mi sono sinceramente commossa. È una storia semplice, positiva e sinceramente molto molto bella. Non mi va di scriverti del tuo stile si scrittura,anche perché probabilmente ormai è completamente diverso, non ho voglia di scriverti cosa mi è piaciuto di più. Perché anche solo il pensiero alla base di questo testo è bellissimo e l'ho visceralmente amato. Quindi tutto qui, recensione breve a una vita fi distanza: questa storia è bellissima e grazie di averla scritta,serve sempre una cosa così

08/11/17, ore 23:18

Il mio povero cuore.
Ho tre cani e capiscimi, non puoi farmi questo. Il mio cuoricino non regge.
La dolcezza.

16/06/17, ore 15:37

........
Sono senza parole. Mi sono commossa davvero. Per una come me, che ama gli animali e ne ha avuti tanti a cui ha dovuto dire addio, questa storia è un colpo al cuore. Bellissima e dolcissima. Mi piace pensare che davvero gli animali che abbiamo amato rimangano sempre con noi, ed è splendido il modo in cui alla fine hai fatto rinascere sia Makkachin che Vicchan. Hai ben raccontato, in breve, l'evolversi degli eventi dal punto di vista di Vicchan, ed il suo amore sconfinato per Yuuri mi ha toccata nel profondo.
Complimenti per questa one shot piena di emozioni!
Alla prossima
Marta

16/06/17, ore 00:41

Sto piangendo a dirotto! Oddio ke storia tristissima anke se molto bella!
Nn riesco a pensare altro da dire... forse la tua storia mi ha ricordato il mio piccolo che è volato in cielo ormai da 3 anni e 9 mesi e qualke giorno....
Ciao alla prossima
Stilly79

15/06/17, ore 23:28

*crogiola nel lago creato dalle sue lacrime calde*
Sto bene...
Sto molto bene...
Non sto piangendo...
VICCHAN 😭😭😭

Veramente, questa fanfic mi ha distrutto l'anima. Ma in fondo è vero, chi ci ha amati tornano sempre da noi, e sono convinta che gli animali provino sentimenti, molto più di noi essere umani.
Sono dotati di un empatia eccezzionale, sono di conforto e sembra quasi che capiscano che tu hai bisogno di coccole.
A volte arrivo a pensare che gli animali siano migliori dell'uomo...
Ok, devo comprarmi un cane!

P.s. Sì, voglio anche quella della gatta di Chris

15/06/17, ore 21:54

Commozione e tenerezza...che bella storia, Inochan. Brava come sempre!

15/06/17, ore 12:17

ma che bella è pucciosa shot <3...vedere i pensieri dei due cucciolotti è molto bello e vicchan che fà da angelo custode a yuuri è troppo dolce!!
si voglio troppo leggere anche della gatta di chris non so perche ma la vedo come una diva XD
makkachin e vicchan che rinascono nello stesso momento e vengon trovati dalla victuuri che amore...come sempre complimenti per le tue storie <3
XO

15/06/17, ore 10:32

Non posso mettere la faccina con le lacrime, ma sappi che ho pianto. Che carina questa fic, mi ha fatto sorridere quando Vicchan era incavolato con Victor pensando che fosse cattivo con Yuuri ^///^
Mi ha fatto ridere anche il modo in cui fai parlare Vicchan quando si riferisce ad alcuni oggetti, tipo la televisione ^^ che puccioso
Anche se i miei personaggi preferiti restano Yuuri e Victor e in genere non leggo fic se non ci sono, mi farebbe piacere leggere la fic della gatta di Chris, quindi alla prossima

15/06/17, ore 07:48

Io ti odio. Sappilo. È un odio profondo.
Sto piangendo. Perché quando si parla di cani non c'è la faccio. Fa troppo male. Io ho un cane e mi sono indesimata in lei, e quando si fanno morire i cani è un dolore allucinante.
Quindi ti odio e ti amo.