Four Leaf Clover
di BuFr

18/04/18, ore 09:53

Ciao, sono tornata dopo aver letto CLOVER e questi quattro MS e devo dire che anche se questa storia e' completamente diversa dall' altra e' ugualmente molto bella,pur cambiando genere riesci a mantenere lo stesso stile che come ti ho gia' detto mi piace molto.I personaggi che hai creato sono belli, mi piace sopratutto Harry e la sua naturalezza nell' accettare cio' che gli capita attorno e sopratutto i propri sentimenti, mettendo da parte l' attrazione  generata dai poteri di Christian, Harry eTyler sarebbero proprio una bella coppia, complementari. Spero di leggere presto il seguito,immaggino approfondirai i personaggi di Will e Noel, sembrano interessanti da cio' che si e intuito fino ad ora e sopratutto spero che sia una storia a lieto fine perche' mi sono veramente affezionata a tutti e quattro.In bocca al lupo per i tuoi progetti futuri e baci baci. Anna

16/09/17, ore 16:05

Ciao, ho appena finito di leggere Clover e sono molto curiosa di sapere come si andranno a sviluppare gli eventi e i personaggi! Sai dirmi qualcosa sul secondo libro? Quando uscirà online ?