Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

29/06/17, ore 18:24

Ciao Kim,
il detto 'non ti accorgi di quanto ti manca una cosa fino a che non la perdi' non è esattamente vero: io sentivo un sacco la mancanza di questa storia ma tra una cosa e l'altra non riuscivo mai a mettermi buona buona al pc e leggere. E che capitolo che mi sono persa! Ora, è vero, magari potrebbe sembrare che non sia successo nulla, ma invece sono accadute tante ma tante cose. Adesso ti dico cosa io ho notato :p.
Daron sa del figlio - parto dal basso - secondo me è questo che lo ha reso così nervoso e sul punto delle lacrime. Non dobbiamo mai dimenticare che la storia è divisa in pov quindi noi non possiamo sapere cosa gli sia successo in quel lasso tempo, almeno fino a che non leggiamo un suo pov e lui non lo confess a chi sta vivendo quel pov sepcifico. Poi secondo me con la storia del figlio c'entrano pure le grupies... ma questo lo vedremo più avanti.
Shavo e Leah *-*
Mi piacciono tantissimo come coppia e credo che quel loro cercare di toccarsi, anche con una semplice carezza, sia bellissimo e molto romantico. E sulla spiaggia quando lei gli ha cantato la ninna nanna... che bello.. avrei voluto leggere quella scena da un pov di uno dei due *-*
E che dire di John? E se lei gli avesse mentito e non avesso il compagno? E se anche lei provasse cuò che prova lui?

E chissà se la nostra giornalista riuscirà a far dire a Leah ciò che noi già sappiamo: lei sa ogni cosa u.u.

-Hanna

19/06/17, ore 17:33

Ciao Kim, mi scuso per il ritardo e sono felice di poter scrivere una racensione su questa storia!
Mi è piaciuta questa uscita di coppia che ha messo più in mostra l'intesa tra Leah e Shavo. Mi dispiace che John non riesca a sciogliersi del tutto, però addirittura arrivare a dire che in certi momenti vorrebbe essere come Daron è un pò esagerato visto il casino con la compagna del padre di Leah!
A proposito del nostro chitarrista, a cosa è dovuta la sua tristezza? Un altro momento di malinconia per quella strappona di Jessica o ha scoperto qualcosa? Mannaggia, mi hai lasciata con un grosso punto interrogativo, come faccio a aspettare Giovedì? UFF!!
Aspetterò e speriamo bene!
Complimenti come sempre e mi scuso per la mia ' angoscia '. Ciao, a presto!

16/06/17, ore 12:56

Ehm.... ti chiedo scusa ma avevo sbagliato a recensire il capitolo infatti ho cancellato..sono una frana! Comunque riporto qui quanto avevo scritto: adoro il rapporto tra shavo e leah... troppo dolce! Addirittura si è addormentato in spiaggia come un bambino! Che tenero! Eh daron? Che gli prende? Non è che ha scoperto qualche cosa che l'ha turbato? Vedremo nei prossimi capitoli come si evolverà la storia specie per daron perché nonostante tutto, io sono follemente innamorata di questo ragazzo! Alla prossima bellezza 😘😘

15/06/17, ore 15:23

Kiiiiiiiim, sono in una vasca a bollire senza rimedio nel mio brodo di giuggiole (libera interpretazione su quello che ho appena detto, abbi pazienza ma io non lo so!) per questo capitolo magnificoooooo!!!!!!!! ♥ ♥ ♥
Allora, riordiniamo un attimo le idee...
Mi piace un sacco la descrizione del HIR, un altro dei magnifici posti che hai inventato per ambientare questa storia, e il racconto del pranzo. Il cibo giamaicano mi incuriosisce perché fanno degli accostamenti di sapori molto strani e particolari, mi piacerebbe molto assaggiare qualcosa e reputo questi quattro molto fortunati!
John me lo immagino anche io così: semplice, abituato ai suoi schemi e refrattario a provare cose nuove. Ma almeno in Giamaica potrebbe un po' lasciarsi andare, no? :D Che poi è strano perché in genere quando suona si lascia andare a esperimenti e robe improvvisate sul momento... ma anche in quello segue una logica e un ordine ben preciso in realtà, altrimenti non potrebbe essere un batterista così talentuoso!
Ma basta fare questo trattato su John, altrimenti questa recensione non finisce più! ;P
Ovviamente mi sta partendo la ship ShavoxLeah, anzi, è già partita e non so nemmeno io dove sia arrivata! CHE CARINIIIII, QUANDO SHAVO SI E' ADDORMENTATO IN SPIAGGIA CON LEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOLCIOSI, E HA ANCHE SBAVATOOOO, CHE TENEROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però Leah, non lo dovevi sputtanare così, poveretto! Adesso Bryah scriverà un interessantissimo articolo sulla bava di Shavo ahahaahahah!!!! Sì vabbè, oggi recensione random vaneggiante, mi hai beccato in uno di quei giorni in cui non riesco a dire nulla di sensato, quindi un giorno come tanti, nulla di strano!!! :D
E poi... eheheheheh John, poverino, ci è rimasto male per Bryah! Poverino, lo capisco, mi dispiace troppo che lui non possa avere la sua love story shipposa (?!) con qualcuno come Shavo e Leah! Io vedo Bryah come una che riesce ad andare d'accordo con tutti, ma troppo seria per tradire il suo compagno.
A proposito: l'amicizia tra Bryah e Leah mi piace sempre più, sono davvero fantastiche insieme, ma Bryah adesso ha promesso a John che avrebbe indagato su Leah; secondo me se scopre qualcosa e poi va a ridirlo al batterista è come se tradisse la sua nuova amica, anche se lei non lo verrà mai a sapere. Non so, mi sembra un colpo basso, non mi piace tanto, anche se ovviamente i casini mi fanno sempre piacere!
Poi boh, sono contenta che si siano presi il gelato, anche io ho voglia di mangiare un gelato e se fossi in vacanza ci spenderei tutti i miei soldi, arricchendo tutti i chioschi/bar che incontro!
Del resto in vacanza si va per mangiare, no? Cioè, anche a casa si sta per mangiare in realtà... insomma, MANGIAREEEEEEE!!!! XD
Che folle che sono oggi, mi sento un po' Daron...
Ah, a proposito di quest'ultimo, prima che mi dimentichi: cosa gli sarà mai capitato? Non si può mai lasciare da solo un attimo che combina un sacco di disastri. Non è che in un modo o nell'altro è venuto a sapere di questa ipotetica figlia? Chissà...
Basta, mi sono dilungata fin troppo anche stavolta, ma ogni volta i tuoi capitoli mi fanno pensare a un sacco di cose perché sono strapieni di mille cose e lo sai che io commento sempre accuratamente ciò che leggo! Fortuna che tu hai pazienza con me e ti piacciono le recensioni lunghe! :3
Complimentissimi, questo capitolo è stato davvero dolce e bello ♥ ma adesso sono preoccupata per Daron e curiosa di sapere cosa gli è capitato...