Una lotta impari
di Freez shad

03/12/17, ore 14:53

Storia molto carina e scritta bene. È riuscita a farmi ridere. Lo stile è leggero, adatto alla vicenda. Ho capito subito che era una zanzara ma nonostante ciò la storia riesce comunque a divertire. Mi piace. Complimenti ^^!

02/07/17, ore 19:37

Ahahahahah,
in effetti l'ho trovata molto divertente.
Non mi aspettavo che fosse una zanzara l'avversaria dell'echidna,
pensavo invece che fosse Rouge la quale si prendeva gioco di lui.
Io ce l'avrei vista fare ste cose contro Knuckles,
anche se si sa,
si vogliono un gran bene,
nonostante non lo si noti molto.
Davvero buffa come shot,
bravo.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

26/06/17, ore 12:49

Ciao Freez!
Prima di tutto... Scusami TANTISSIMO per il ritardo, ma sono successe talmente tante di quelle cose...
Ma ora sono libera e sono tornata finalmente sul mondo di Efp! *occhi a cuoricino*
E come vedo, anche tu sei tornato con una stupenda, divertentissima one-shot! ^.^
Comunque...
Ho riso tantissimo, e devo ammetterlo, non mi aspettavo il colpo di scena finale.
UNA ZANZARA?! Ma cosa... XD
Lo capisco in fondo: povero Knuckles!
Ti volano vicino l'orecchio, tu cerchi di mandarle via...
Ma alla fine la mattina ti ritrovi con almeno una decina di punture (tratto da una storia vera).
Pensavo fosse Rouge l'avversaria in realtà, anche se mi sembrava strano il fatto che non parlasse...! XD
E niente, mi hai sorpreso ancora una volta, complimenti.
Bravissimo, continua così.
Detto questo, scusa ancora per il ritardo e alla prossima!
Baci, Lily 710

18/06/17, ore 01:58

?....O buon....
Stile impeccabile come sempre, storia spettacolare e molto in linea con l'estate.
Non ho riscontrato difetti, né problema alcuno.
Godibile lettura....alla prossima.

16/06/17, ore 11:32

Ok prima di tutto sono felice di aver letto la tua storia. Secondo: piacere sono una tizia che ha appena letto la tua fanfiction e che voleva lasciare una recensione.
...AHAHAHAH una zanzara! Maddai io pensavo fosse Rouge per due frasi che ha scritto: "...solo le sue ali potevano..." e "...consapevole della quasi totale invisibilità notturna di cui godeva l'avversaria..." pensavo che fossero le qualità di un pipistrello! Ed è tipico di Rouge infastidirlo! Ahahahah in questo periodo rischierò di comportarmi con Knuckles per via di quelle piccole bastarde, ma in fin dei conti il suo sclero è giustificato.! Ahahahah. E anche la piccola comparsa di Sonic mi ha fatto ridere, soprattutto la sua ultima frase. Inoltre leggendo non ho notato errori gravi e penso che non ci siano.
Un'ultima cosa: lo so che forse non è importante ma mi ha particolarmente colpito la frase che hai scritto all'inizio "La pallida luna, come una lucente perla celeste, brillava.... [troppo lunga, per farti capire qual è metto solo l'inizio e la fine] ... che caratterizzava quelle terre di Mobius." . E niente: l'ho riletta mille volte, davvero brava/o.
Non occorre dire che meriti la mia bandiera verde, ciaooooooo!

15/06/17, ore 23:53

Ciao, Freez!
Come andiamo?

Allora: questa storiella ...

MI È PIACIUTA DA MORIRE!!!
Seriamente, mi ha fatto sbellicare dalle risate! X'D
Non me lo sarei mai aspettata! In un primo momento, pensavo fosse Rouge che, come suo solito, si divertiva ad infastidire Knuckles. Poi, però, mi sono detta: "Strano che Rouge non lo provochi." e solo quando sono arrivata alla fine, ho capito tutto!

Lotta con una zanzara? Ne so qualcosa! Io non ho lottato con una zanzara, bensì con sette zanzare in una notte (e il mattino seguente dovevo pure andare a scuola!)! Ovviamente, ho trionfato io!
Dowaze: Modesta la ragazza!
Io: Lo so! Vengo chiamata "la Killer delle zanzare" - dato che queste mi temono - per una ragione, no?
Comunque, non siamo qui per parlare di me, ma di te, Freez. Sorry! ^^'
Le ragazze che stravedono per Eggman? Ho qualche ripensamento, sinceramente ... (però mi ha fatto ridere assai questa parte! X'D) Certo, Eggman, sicuramente eri più grazioso da giovane ... ma adesso ... se magari facessi la dieta ... vabbè, sorvoliamo! ^^'

Ogni volta, mi colpisce, e stupisce, sempre il tuo modo di scrivere, inizialmente poetico e, successivamente, comico. Sul serio! Mi piace tantissimo!

Gli unici errori che ho trovato sono i seguenti:
- "facci"= "faccia";
- "quel affronto"= "quell'affronto";
- "Non è ancora nata persona"= personalmente, avrei aggiunto l'articolo "la" davanti a "persona", facendo sì che diventasse "Non è ancora nata 'la' persona ...", ma se a te convince come hai scritto, fai pure, era solo una mia opinione, niente di ché;
- "tentando delicatamente di farlo riprendere scuotendolo delicatamente ..."= qua, effettivamente, non c'è un errore, ma solo una ripetizione. Ripeto, non è errore, te lo volevo solo far sapere;
- "laciò"= "lasciò".
Sono solo piccoli errori, e una ripetizione, di distrazione che si possono correggere; niente di allarmante. Non ti sei offeso, vero? Se è così, scusami, non l'ho fatto apposta! T.T

Per il resto, le tue one-shot mi fanno sempre divertire e non mi lasciano mai delusa! ^.-
Ottimo lavoro, come sempre, Freez!

Ci si "rilegge".
Alla prossima.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

15/06/17, ore 20:07

Ma io rido fino a domani!

Devi essere proprio dura di comprent...conpret.......insomma, non capisci nulla! <---- AHAHHAHAHA genio! Se fosse stato Shadow, un chaos blast e la distruggeva (insieme al resto dell'isola, ovviamente xD).
E vogliamo parlare di come si è conciato alla fine? Stupendo. Poi Sonic che se la tira quando invece le ragazze vanno più per Shadow (mi dispiace, Sonic) uvu lui si tiene i fan maschi.
Sono davvero felice che, anche se la storia non tratta della solita diatriba "Sonic vs Shadow", ma di una coppia di avversari ben più improbabile lol le risa sono sempre quelle. Direi che (come sempre mavvabbe) hai fatto davvero un ottimo lavoro!

Complimenti, Freez uvu

Un bacio,