Prelude To Fall
di Biohazard

17/09/19, ore 23:13

Ho scoperto questa storia per caso e devo dire che mi ha incuriosito subito. La storia mi piace molto soprattutto perché é incentrata su Tony e Loki (a me piacciono troppo loro insieme), e hai uno stile di scrittura molto scorrevole e che non annoia chi legge (per quanto mi riguarda). Questo capitolo mi é piaciuto molto soprattutto la scena della partenza e il fatto che Tony (ingenuamente) pensi che Loki l'avrebbe lasciato andare da solo. Spero che aggiornerai presto, perché la storia è veramente bella. Alla prossima. :)

16/12/18, ore 21:20

Thor è un tontolone assurdo però si è accorto che qualcosa non va, Odino che ha considerazione di un umano, di un insulso midgardiano è stranissimo ma lo accetta per il momento in cui sono ovvero di piena crisi da cattivo in arrivo!
La migliore difesa di Loki è il dire la verità nascondendo ciò che gli fa comodo, diciamo una mezza verità. Thor e gli abbracci strizza ossa sono sempre una cosa così carina hahahah
Tony sembra, dopo tutto, averla presa bene quindi tifo per lui e Loki, al più presto <3
Stark e gli elfi ahahaha povero bibliotecario, doversi subire le "angherie" del nostro genio, anche il nome gli ha cambiato, veramente divertente però.
Tony che difende Loki è un gesto così bello e puro che ha fatto tremare Loki, forse nel senso giusto? non lo sapremo se non nel prossimo capitolo XD
Spero che continuerai questa bellissima fiction perchè merita tantissimo <3
ciao ciao al prossimo aggiornamento

16/12/18, ore 20:59

Hello!
Devo dire che la "divisa" che hai fatto indossare al nostro uomo di metallo mi piace un sacco, il rosso e oro sono i suoi colori e penso che Loki li abbia fatti fare così di proposito per ricordargli ciò che era, diciamo una piccola e velata sottiliezza del nostro dio dell'inganno.
Finalmente iniziamo a vederli interaggire tra loro, devodire che io li ho sempre visti come una copia,forse per il fatto di essere così simili ma diversi...
Come Loki cerca di testare l'animo di Tony mi ha fatto impazzire, gli stirnge le dita attorno al collo cercando un suo cedimento che, però, non arriva. Penso che in quel momento Loki abbia goduto un sacco perchè sappiamo che è possessivo e vedere che Rogers non lo ha distrutto completamente da colore a questa tragedia.
Loki ha volutamente fallito l'invasione, anche nel film secondo me si capisce perfettamente U.U Insomma nella mitologia lui è il chaos e spesso il chaos non è male anzi, è necessario alle volte <3
Tony non aveva capito nulla proprio perchè Loki ha fatto le cose con magistrale bravura quindi magnifico.
Miliardario, genio, playboy ma anche egocentrico alias da ordini a un dio dispotico e che si crede una diva abbastanza isterica ahaahah bravo Stark, hai trvato il modo migliore per essere massacrato di botte.
A pensarci bene Loki sta aiutando Tony perchè si è rivisto in lui quindi dovrebbe sentirsi onorato di ciò.
Steve ha abbandonato tutto per Bucky e questo non glielo perdonerò mai nemmeno io, antipatico Bucky.
Complimenti davvero fenomenale <3

16/12/18, ore 20:41

E rieccomi <3
E finalmente Tony arriva ad Asgard, viene trattato come un ospite ma ui sa perfettamentedi essere niente più che un prigioniero per Loki ma, la cose sembra non turbarlo più di tanto. E' abbastanza propenso  alla vendetta e questo gli permette di sopportare l'umiliazione del collare.
Volstagg so  già che cominerà un bel casino, è tipico di lui...
Thor che torna sul proprio pianeta per parlare con Odino, vedremo se succederà qualcosa di caliente nel prossimo capitolo <3
Devo dire che in questi due capitoli stai mettendo le basi perla trama e la cosami fa piacere perchè significa che non è una cosa improvvisata e buttata lì a qualche modo anzi, è studiata e messa bene.
Complimenti ancora sia per come scrivi sia per come stai impostando la stria, mi piace veramente tanto <3
ciao ciao

16/12/18, ore 20:24

Ciao carissima =)
E' un pò che seguivo questa storia e oggi, dopo aver visto l'aggiornamento, mi sono ripromessa di passare a recensire i capitoli man mano li rileggo <3
Che dire, la storia mi ha peso fin dall'intro, davvero, geniale.
Loki/Odino che decide di rapire ilgenio che gli ha tenuto testa durante il combattimento su Midgard, mi è piaciuto, il modo in cui Tony capisce di essere di fronte al dio delle malefatte poi è stupendo, nonostante l'alcool che aveva in corpo Tony riesce ad essere lucido valutando le varie opzioni... mica male Stark.
Loki è un doppio giochista e quindi sono quasi certa che abbia in qualche modo ingannato il nostro miliardario, non so in che modo ma sono certa che il nostro dio avendo attorno Tony si renderà conto di molte cose.... magari anche sconce XD
Scritta veramente bene, curata nei minimi dettagli, brava e complimenti <3
ci leggiamo al prossimo capitolo <3

14/12/18, ore 08:21

Bel capitolo!!! Mi è piaciuto e ora sono curiosa di sapere come ci torna Tony nelle sue stanze 😂 lo aiuta Thor? E ci sarà Loki nascosto ad aspettarlo? Ihih sicuramente lo vorrà punire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo buon lavoro!

27/06/18, ore 11:30

Dopo la bella e divertente ff di Un Ospite Inatteso mi sono decisa di iniziare a leggere questa che devo dire?ti rifaccio i miei complimenti è veramente bellissima e scritta benissimo...ti prego però piano piano aggiornala non abbandonarla perché sono veramente curiosa di leggere il seguito!
Un bacione😘
~Erica~➰

15/06/18, ore 14:44

Ciao!!
Come promesso sono venuta a dare una sbirciata anche qua e non posso che rinnovarti i miei complimenti. Ben scritta e ben gestita. È stato coraggioso inserire tutti questi personaggi, ma te la stai cavando bene, non sono invadenti ma hanno comunque il loro spazio senza sovrastare troppo il racconto su Tony e Loki che mi sta intrigando sempre di più. Spero vivamente che riuscirai a continuarla perché merita tantissimo!
Un abbraccio!

17/05/18, ore 20:24

Bellissimo, promette davvero bene e in più adoro Tony e Loki quindi...wow😍

06/09/17, ore 21:50

Ciao! Amo le loki/tony, soprattutto quando sono scritte bene e la tua, bhe, è ben scritta. Mi è piaciuta sin dal primo capitolo quindi complimenti :) alla prossima ^^

10/07/17, ore 11:09

Oh mio diooooo...bella, è stupenda in termini di contenuti, molto ben scritta e interessante, non vedo l'ora che esca il seguito, spererei tanto in una mega lemon tra Loki e Tony, con un misto di amore e disperazione...ah quanto amo i miei bimbi, e sto inoziando ad amare anche te!!! Continua così!!! /(^-^)/...Al prossimo capitolo. Baci. Glitter Shadow. P.S. Amo che Loki sia così fottutamente dominante...mmmmmh...già...bye♡

30/06/17, ore 21:06

Se mi é piaciuto? Molto di più, é fantastico! E aspetterò con piacere gli aggiornamenti, d'altro canto posso capire che il tempo a disposizione per alcuni é veramente poco, comunque sarò paziente anche se la curiosità giá mi divora!

IronFrost é un pairing molto particolare che a me piace molto, soprattutto quando é trattato bene e qua il primo capitolo promette sviluppi molto interessanti!
Non vero l'ora di leggere i prossimi capitoli ^-^

Alla prossima,
Madama Pigna

17/06/17, ore 00:36

Inizio capitolo stupendo e c'è molta suspance...Tony che va via cn Loki cosa che nn farebbe mai normalmente e poi la frase a Friday: annientali riferita a steve e bucky...nn sembrava lui. Secondo me lo rivedremo molto presto in armatura anke se x come si stanno mettendo le cose forse gli avengers se lo troveranno contro In ogni caso continua così!

17/06/17, ore 00:09

Ciao, ho inserito la tua storia nelle seguite, il primo capitolo promette certo bene quindi aspetto i nuovi capitoli per vedere come interagiranno Tony e loki
Alla prossima😉