Fugit interea
di Il_Genio_del_Male

24/08/17, ore 16:55

Saltando da una fyccyna all'altra, eccomi qui. Che detta così sembra che io sia saltato fuori da un cilindro o qualcosa del genere.
Bene bene, ora che ho detto una delle mie cose assurde, andiamo avanti.

Una risposta! Cosa potevo volere, se non una risposta da parte di Jongin? Che cosa meravigliosa. Mi fai piangere il cuore.

E ho anche letto adesso quanto tempo sia effettivamente passato da una fyccyna all'altra. Wow, sono stupito. È un'emozione piuttosto frequente quando si parla di te, ora che ci penso.

E nonostante questa scenetta di vita quotidiana talmente tenerella da farmi venire voglia di strapparmi il cuoricino e darlo in pasto a questi due, le mie domande rimango persistenti.

Ma non fa niente, posso rinunciare alle mie risposte. Questo tenero Jongin ottimista mi piace fin troppo. Vorrei anche io vedere la faccia migliore della medaglia, nelle situazioni più tristi. Il fatto che riesca a essere felice di quel poco che hanno avuto è talmente tenero. Ah, non riesco proprio a non chiocciare per questi due, anche nei momenti peggiori.

E ora, con qualche informazione in più, posso completare la prima recensione che avevo iniziato a scrivere.
Un bacio,
Ric

16/06/17, ore 12:01

Hai detto bene, l'ispirazione è passata a trovarti e ti ha portato un bel presente: ringraziala tanto da parte mia/nostra!
Qualsiasi cosa tu scriva fai centro. Anome di tutti quelli che apprezzano uno stile personalissimo e mai banale unito ad una sintassi ragguardevole con il più il bonus di personaggi ben tratteggiati in poche righe e trame accattivanti: grazie.

red

P.S. Spero tu stia passando una buona estate!

16/06/17, ore 10:45

Cavoli Marta, nemmeno stavolta ci hai risparmiato lacrime e angst... Ti faccio i complimenti per la tua bravura che non delude mai, e per il titolo che è stupendo.
Mi eri mancata!

A

16/06/17, ore 09:12

Ma chérie, in questa afa estiva un tuo aggiornamento è una boccata d'aria fresca. Gelidina, addirittura, data la trama.
Le domande che nella prima storia mi assillavano tornano anche in questa: cosa li ha separati, perché, riusciranno mai a mettersi nuovamente in contatto, sono entrambi vivi o c'è scappato il morto? E come nel pov di Sehun, la bellezza struggente di due anime innamorate è più importante delle risposte. Lo sanno, lo sai tu e in un certo senso lo sappiamo anche noi lettori.
Applausi, Martina bella.
Fil

15/06/17, ore 23:57

Ok, se da un lato questa è una bellissima sorpresa dall'altro... voglia di vivere, dove sei?? Scherzo ovviamente, anzi no! T____T Piango senza sosta. E adesso chi dorme più? T_____T Superbrava come al solito, bacione!

15/06/17, ore 21:59

MANNAGGIA TE E QUEL VIDEO. E QUELLA FANART. E TUTTO QUELLO CHE TI ISPIRA L'ANGST. Diamine, io non posso piangere ogni tre secondi per colpa tua T_T
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 10:01 pm)