GRANDE FRATELLO: FNAF EDITION
di Rolythebest

01/07/17, ore 14:41

Ok....ora svengo XD
Ciao Carolssss!!!!!!!! E anche stavolta mi sono sganasciata, e, siccome sono sana di mente, appena ho letto coniglio RADIOATTIVO ho iniziato a cantare Radioactive degli Imagine Dragons! XD
Primavera Trappola non conosce Born in the U.S.A.? Uff, il cantante ha un nome simile al tuo Springy! Bruce Springsteen. ....d'ora in poi ti chiamerò Springsteen per punizione! Ù.ù
Inognicaso (tuttoattaccatoperchèsi), non posso eliminare Troy Chica? T^T Allora elimino Troy Bonnie! ;-P perché mi fa sempre lo jumpscare! ù.ù
Comunque stai scrivendo una storia troppo bellosa, continua così! >3
PERCIÒ.....non mi resta altro che darti un #SalutoPlushtrapposo ♡ e sbrigarmi, che domani è il grande giorno e devo preparare la cheescake! Bye ♡

18/06/17, ore 06:56

Piacere, io sono Alessia e...non ti ho mai vista recensire o pubblicare recentemente, ma da brava stalker quale io sono
-Tutti: E LO AMMETTE PURE
Dicevo, da brava stalker quale io sono, ti ho già vista recensire le storie di Manu, quindi mi spiace cara ma ti ho sgamata u.u
Allura...la storia mi piace un casino XD
Sto morendo dalle risate soprattutto per la parte di BB cacciato via XD
E...vediamo di fare qualche domanduccia u.u
Per tutte le galline: se vi mando una pizza gigante potete picchiare tutte le versioni di Foxy tranne Mangle?
Per Ennard: A quando il matrimonio con Baby?
Per BB: Hai intenzione di vendicarti creando un esercito demenziale che devasti la casa o cose simili? OwO
E niente, erano queste u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo*^*
Alessia
[ No yandere No life ]

17/06/17, ore 15:38

Ciao Carols! Mio sono smascellata dalle risate a leggere IL relaity! XD Freddy ha un cuore!!!!
TANN TAN TAAA! Cooooomunque, la storia è molto divertente, ha fatto sganasciare anche il mio amico serioso. Ok ... vado con le domande!
1) Per Nightmare Fredbear... che si prova ad avere una faccia da hamburger coi denti?
2) Per Nightmare Chica, l'ultima volta chesei andata in astinenza da pizza che è successo?
3) Springtrap....forse è un po' un onbligo, perperò puoi cantare Born In The U.S.A.? Non lo so è che secondo me hai quella voce
4) Yenndo....hai mai fatto vedere a Ennard il tuo burro esotico? *pervy face*
5) Plushy quanti anni hai?
6) Ennard, tu e Yenndo avete mai......ehm si quella roba?
Ok....con questo concludo, storia divertentissima e fighissima e ciriciao.....no, un #SalutoPlushtrapposo!