Recensioni per
Raccogliere i cocci
di reggina

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/08/17, ore 17:29

Ciao Reggi
eccomi .... sono sempre la solita ritardataria lo so :)
Iniziamo con una sfida tra Julian e Philip sembra tutto tranquillo quando un fulmine a ciel sereno scombina le cose e Julian si accascia al suolo
Speriamo che possa riprendersi anche se lo spettro aleggia sempre su di lui povero ragazzo
a presto
Krys

Recensore Junior
27/06/17, ore 15:32

L'incipit parla di una sfida inedita tra Julian e Philip, rivali e amici. Una sfida che mi sarebbe davvero piaciuto vedere, per la stima che i due capitani avversari si portano. Sarebbe stata sicuramente una splendida partita. Nel finale che racconti tu, la tensione è alle stelle. La Mambo in vantaggio che tenta di difendere il risultato, la pioggia battente, gli spettatori che guardano Julian che anche questa volta, come otto anni fa, ha un malore in campo. La sua malattia è una realtà crudele che non gli fa mai sconti. Ho trattenuto il fiato, spero non sia nulla di troppo grave...grazie per questo tuo ritorno, è stato proprio un bel regalo, non vedo l'ora di proseguire nella lettura. Un abbraccio!!

Recensore Master
17/06/17, ore 12:55

Ciao, Darling, quanto tempo eh? ^^
Sono felice che tu sia tornata letteralmente in campo a torturare quel povero cristo. Sono certa che al caro Julian non sei affatto mancata, così come io al momento non manco al nostro caro Kaiser - che in questo momento sta respirando.

Che dire? Sono pienamente d'accordo con tamarinda, l'area plumbea e la pioggia battente, non promettono nulla di buono, un presaggio al peggio, che da lì a poco squarcierà la vita dei nostri eroi, come sempre - un cuore dispettoso e ballerino - che è pronto a tornare in aguato e far soffrire tutti. Sembra quasi di toccare con mano le paure di Julian, dei compagni, ed immagino già Amy in panchina con le lacrime che fanno concorrenza alla pioggia.
Sono stra curiosa di vedere che ruolo hanno qui i miei adorati mammina e papino... sai? Mi sono mancato anche loro, devo ammetterlo.
Philip, c'è bisogno che dico qualcosa? Nah, non credo, mi conosci e sai benissimo che amo anche lui e che con il Baronetto è perfetto. ❤

Aspetto con ansia nuovi risvolti, ed intanto mi preparo al peggio, perché lo so, qui darai il peggio di te stessa, sadichella mia.

Ps. Io aspetto ancora a te. 😡tranquilla, fai comunque con calma, tanto per il momento non aggiornerò, sono più presa da altro.

Un bacione, sorellina, a presto.❤😘
Sempre tua, Amy.

Recensore Veterano
17/06/17, ore 08:41

Oh, che bello! Da quanto aspettavo una bella storia strappacuore-tortura-Julian!!!
L'incipit mi piace molto, come al solito pesi le parole e le assembli nel modo giusto per costruire l'atmosfera: Dalle prime righe si capisce che stiamo tutti aspettando qualcosa, qualcosa di cupo visto il tempo atmosferico. E il qualcosa arriva, ed é lo sgambetto di un passato che non ha nessuna intenzione di farsi dimenticare.
Aspetto con ansia lo svisceramento :)