Rumori di Condominio
di rora02L

26/09/17, ore 17:45

Ciao.
Sono qui per lo scambio.
Questa storia è corta, ma fa ridere. All'inizio pensavo a qualcosa di erotico e basta, invece era una commedia in pratica.
Due giovani che amano divertirsi e urlare nella camera da letto, che ovviamente si preoccupano per i vicini. Infatti mi aspettavo qualcosa tipo il vicino che bussa per dire di smetterla, o la vicina che fa qualche battuta, invece il vicino è sordo quindi avrà appena sentito qualcosa, forse.
Mi sono messa a ridere perché ho immaginato lui che urlava per farsi sentire dal vicino, e poi loro che ridevano perché alla fine nessuno aveva sentito nulla.
Una storia davvero carina, complimenti.
Dracula

07/07/17, ore 20:51

Ahahah Oddio ho riso troppo!!!! No vabbè questa storsi è stata davvero stupenda!!!! Complimenti veramente! Chiara, scorrevole e ben scritta! Non ho visto nemmeno un errore! Ancora tanti complimenti!

mr Apricot

05/07/17, ore 17:44

Ciao, sono qui per lo scambio.
Solitamente non leggo storie dal rating rosso ma la tua mi ha incuriosita.
Dal punto di vista grammaticale, sei partita col passato ma ad un certo punto hai parlato al presente, verso l'inizio, per tornare poi al passato. Riguarda meglio i tempi dei verbi. Per il resto non ho notato altri errori grammaticali, è perfetto.
Passando alla trama, la tua storia mi ha ricordato il film "Un appartamento per tre", uno dei miei preferiti, che rivedo molto volentieri. L'intreccio è carino e ben strutturato, che si conclude con una rivelazione comica che fa tirare un sospiro di sollievo al lettore, preoccupato per i due personaggi.
Mi è piaciuta tantissimo, è stata una boccata d'aria fresca.
Ammetto che, avendo visto il rating rosso, ero stata molto tentata di non leggerla, non essendo il mio genere. Per fortuna, non era poi così esplicita e sono contenta di non essermela persa!
Complimenti ancora,
LaMusaCalliope.