Perseidi
di Dexys

29/12/17, ore 21:21

Allora...
l'inizio è molto promettente: ma non devi iniziare una storia e lasciarla così (P:. non so se sei andata avanti su Wattpad, purtroppo)! Non ci sono errori di battitura, a quel che ho visto, ma comunque ti faccio un piccolo appunto sulla frase "Cosa che ormai tutti i gatti fanno." forse dovresti togliere quell'«ormai», perché potrebbe sembrare che da un certo punto della storia dei nostri amici felini in poi i gatti abbiano iniziato a colonizzare i letti, quando si sa invece che i gatti colonizzano subito qualsiasi cosa gli piaccia. Credo che tu debba staccare «in» da «fondo» alla sesta riga dall'inizio del racconto senza tener conto dell'annuncio in corsivo (viva la pignoleria! Non strozzarmi!). Insomma, sì, il consiglio più vecchio della storia della scrittura: rileggi il testo, anche perché sfugge sempre qualcosa. E mi raccomando, vai avanti, provaci, scrivi tutto quello che ti passa per la testa, e se hai il blocco dello scrittore, beh, allora devi andare, fare nuove esperienze, qualcosa che ti ispiri. In trepidante attesa del continuo di questo racconto,
_clelia
PPS: Già, sono proprio io, e se non ci credi, beh, allora scrivimi e ti dimostrerò il mio essere me.