Ti volevo con me
di Khailea

15/09/18, ore 21:44

Brano davvero interessante. Un ambientazione tetra, oscura, ma allo stesso tempo affascinante. Le descrizioni si confermano il tuo punto forte, sei riuscita a farmi percepire un aria densa e colma di pericolo, che come una fitta nebbia copre di oscurità questo mondo. La scena si sposta presto in una stanza buia e crudele, che aveva fatto della violenza la sua unica ospite. Ma quella stanza cupa e sgradevole, presto si trasforma nel ritrovo di due amanti, il cui confronto fa dimenticare quell'aria di crudelta, lasciando spazio a un sentimento forte ma tormentato. Si assiste a un incontro amoroso, in cui occhi cupi ma colmi di desiderio si guardano gli uni con gli altri. Un amore che è stato pagato a caro prezzo, coperto da bugie e orrori di ogni genere, ma che ha conservato intatto la sua potenza. Sono due amanti che si cercano, turbati dalla presenza di errori passati che li fanno soffrire e tentano di allontanarli. Ma quella morsa è cosi forte che non può essere spezzata. Lei ha deciso di restare, consapevole che se fosse andata via, sarebbe comunque tornata da lui. Ed è rimasta nonostante lui sia un uomo pericoloso e pazzo, che le ha tolto tutto e gli avrebbe negato una vita normale. Una scelta folle, ma dettata dal cuore, poiché lei sa che ha bisogno di lui nella sua vita.

Beh, dire che ho apprezzato sarebbe troppo poco. Non è facile descrivere un amore così tormentato nel modo in cui l'hai fatto tu. Un lavoro sopraffino, ti faccio ancora i miei complimenti