Verde pių Indaco
di Ria

20/06/17, ore 09:50

Ma che cosa carinaaaaaa ♥ Grazie per averci dato il seguito di blu e verde :-) Ho adorato Pai tutto complessato di questa OS e sono morta quando reta ha tirato fuori il carattere e gli fa "certo che sei proprio uno stupido" XD lol!!!! Si č sentita la ovazione in quel momento, sė? Poi č tornata "normale", la solita retasu impacciata (mi ha sorpreso felicemente il dettaglio che aveva ancora la scopa in mano, molto da lei! *-* e la goffaggine di entrambi nel baciarsi... Sė č stato molto " umano", ci ha mostrato che Pai non č solo mr freezer/ghiacciolo come direbbe Ichigo :3) Ps lol, perfino taruto e purin riescono ad essere pių naturali nel baciarsi, pai caro XD vergognati! Lol se lo avesse visto kisshu lo avrebbe tormentato fino alla morte ahaha Bravissima, questa Os mi č davvero davvero piaciuta :-)

17/06/17, ore 11:22

Che dire tenerissima, ho notato che di loro rispetto alle altre coppie tendi a scrivere sempre in termini più sentimentali che passionali o fisici. Il loro è un rapporto più maturo rispetto a quello delle altre coppie, si capiscono e si parlano come se stessero insieme da sempre e non da cinque minuti. Sono legati al livello spirituale e mentale molto di più rispetto agli altri e questo forse è dovuto alla cerebralità di lui e alla sensibilità di lei. Comunque davvero Lory riesce sempre a conquistarmi e a farmi commuovere con il suo modo di fare, e lui sotto sotto quell'aria da freddo imperturbabile nasconde una passione repressa ma bruciante, hai capito Pai innamorato e geloso????

17/06/17, ore 11:09

Aaaahw... l'adoro!
Sono loro! Sono loro!
Adoro come rendi Pai macchinoso, con la mente aggrovigliata! Č proprio meraviglioso! Kisshu č il mezzo ideale per far venire mezza sincope a tutti 😃 la letterina come i bimbi >///< chi scrive lettere, al giorno d'oggi? Solo Retasu-chan !♡
Ancora amore e dolcezza ♡

17/06/17, ore 08:18

Ohh come sono contenta che tu abbia scritto questo sequel (posso definirlo cosė? ) xD č stata un'idea davvero molto carina, "bilancia" benissimo il vuoto che era rimasto con la precedente (che ho riletto prima di guardare questa ^^ volevo piangere x'D)
Carina l'idea della lettera, mi sono immaginata il ghiacciolo che sviene per il colpo e poi parte in tutta fretta come un ladro X'D
Davvero bellina, una rinfrescata =D
Ciao, bacionee!