Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

15/07/17, ore 09:40

Cara Soul come promesso eccomi qui e stavolta riuscirò a mettermi in pari! =)
Sai, la prima mi piace un sacco? Non so mi dà la sensazione di essere in un bosco ad osservare un temporale in arrivo.
La seconda invece mi ha fatto ridere!
Ahahahaahahah la maestra si è sgolata ahahahaha è davvero stupenda me la sono immaginata xD
Il tizio vi sorrideva e basta, chissà che senso aveva, magari controllava se avevate bisogno d'aiuto e sorrideva perché riuscivate a fare tutto da soli, booooh xD
La prossima sarà un horror? Sono proprio curiosa di leggerla! Vado subito, a tra pochissimo! :3

29/06/17, ore 18:07

Ehi :3
So che potrà sembrarti strano, ma delle seconda filastrocca ho amato le rime, le immagini che mi hai fatto venire in mente, come le maestre che si sgolano o voi bambini che ritagliate divertendovi, ma ho ADORATO la prima. Come dici tu è una specie di haiku forse senza metrica ma:

Un rimbombo di mille tuoni

nella notte tempestosa

del misterioso bosco.

Una cosa del genere, nella mia testa, funge come un'immagine che guardo e mi fa venire voglia di scrivere e inventare. Il rimbombo dei mille tuoni, la notte tempestosa e il misterioso bosco. Elementi di cui amerei scrivere *.*
Bravissima!

18/06/17, ore 16:43

Ciao Soul!
Oddio, queste poesiuole sono veramente divertentissime, ahahahahah!
Troppo forte quella sorta di haiku... ahahahah, ovviamente la metrica è inesistente, ma vabbè, come potevi saperlo?
L'altra filastrocca non l'ho capita...
Veramente, cosa sono quei puntini tra parentesi quadre?
L'ipotesi che mi viene in mente è "delle mura"... boh, però non lo so eh X'D
Sono veramente divertita da questi scritti, sono sempre più divertentissimi e carinissimi, molto piacevoli da leggere **
Non vedo l'ora di leggere l'horror... brrr, ho già paura!
Comunque non l'ho capito nemmeno io cosa ci faceva quel tizio lì nella classe/laboratorio... magari voleva imparare come si facevano i burattini, boh :P
Complimenti per avermi fatto ridere anche stavolta, alla prossima ♥

17/06/17, ore 08:27

Ciao Soul *-*

Due poesie! Che belle!

La prima è molto suggestiva, hai fatto un buon lavoro, mi è piaciuta tanto!

Il laboratorio! Adoravo fare i laboratori, alla fine però buttavo sempre via i lavoretti...Boh, poi mi stufavo di tenerli in casa xD

Povera la maestra sgolata!
La pelle scura che risalta col bianco xD geniale!

Ci sentiamo presto,

buon fine settimana cara