When Harry Met Sally by mnwood
di alenan

23/07/17, ore 01:03

HI
Forse è il narcisismo a parlare quando la parola “chimica” inizia a frullare nel suo cervello. C'è sicuramente qualcosa lì. Misha si augura che non è lui l’unico ad accorgersene.

Chemistry Awards anni dopo

Non preoccuparti di fare un passo verso di lui. Come ho detto, non morde.”

Best couple ever + Captain!Jared

Non c'è bisogno di urlarci contro va bene?”.
AAAWWW

“Vorrei che tu restassi qui più a lungo”
Il gay è cotto.

AAWE E QUANDO JENSEN LO VERRÀ A SAPERE sjsbusis

BUT:
“Mi dispiace, non so nemmeno perché rido, so solo che mi è uscita così.”

FF = REALITY

20/07/17, ore 11:22

AVEVO DIMENTICATO DI RECENSIREEEEE.
Chiedo venia, sono una brutta persona!

Ho riletto il capitolo poco fa ed è più bello di quello che ricordassi effettivamente.
Jensen che inizia a cedere sotto lo sguardo di Misha è così canon che boh, sembra la loro vera storia e la riesco ad immaginare perfettamente. Misha così top già dalle prime righe e non oso neanche commentarlo ahahahah.
Tutto perfetto.
Jared sembra il Sam di tutte le fanfic Destiel dove cerca di aiutare i protagonisti ad accoppiarsi o cose così, ed è adorabile, dico davvero. Si preoccupa per Jensen come lo farebbe con Dean e io boh, l'autrice è stata molto brava.
Anche per quanto riguarda le scene riadattate alla narrazione e alle riprese dello show mi sono piaciute.

Per quanto riguarda la traduzione invece ho riscontrato gli stessi piccoli errori del primo capitolo. Qualche errore di battitura c'è, ma capisco che il tempo è poco e ci stai già facendo la grazia traducendo questa perla. Non posso dirti di più effettivamente, ma se ti serve aiuto puoi sempre chiedermelo (aspetta però che finisca Heaven's Door così ho più tempo xD).

E niente, attendo il prossimo capitolo con ansia :)

Alla prossima,
Julsss <3

17/06/17, ore 16:10

Ciao, Sara! :)

Come promesso, eccomi qui a leggere questa fanfiction.

Ti ringrazio, prima di tutto, per aver scelto di tradurla per noi povere sceme che non leggiamo in inglese, ed è già un punto a tuo favore. Un secondo punto, invece, va alla scelta accurata della storia. La trama si prospetta qualcosa di bello, soprattutto con un inizio del genere che ho molto apprezzato. Ce li vedo benissimo entrambi al primo incontro.

L'unica cosa è che ho trovato questa traduzione un po' macchinosa. Presumo sia la tua prima traduzione da quello che ho potuto vedere qui su EFP, per cui penso sia anche normale, ma niente che tu non possa rivedere e abbellire appena hai tempo. So che hai molto da fare, perciò non te ne faccio per nulla una colpa. Così come per gli errori evidenti di battitura ed alcune frasi che hanno delle parole in più che non sono state cancellate in precedenza.
Ripeto, niente che tu non possa rivedere in un secondo momento, non ti preoccupare.
Perciò, brava! Continua così che i miglioramenti si vedranno sempre di più!

Alla prossima,
Julsss

17/06/17, ore 12:37

PRIMA RECENSIONE

Sto ancora ridendo, ma il fatto brutto è che nel comico c'è la vita reale, e quel batuffolo, certe cose, le continua a pensare!
Inutile dire che aspetto il secondo capitolo, gimme the cockles >>