I'll be part of your world
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Sono innamorata di questa storia. L'ho letta circa due mesi fa e ho LETTERALMENTE pianto quando ho capito che non fosse conclusa😂.
È scritta da dio, è divertente e romantica quindi, nonostante sia senza la fine, la sto rileggendo perché cavolo è bellissima.

Bella questa storia .. Perché non la finisci??? So che ormai glee è un po' fuori moda ma io penso ancora con nostalgia a questa coppia!!!

Ciao!! Ho ripreso da poco a leggere fanfiction e le tue semplicemente sono favolose😍. In una settimana le ho letteralmente divorate, sai bene come rendere una storia accattivante e mai banale sebbene ispirata ad un fatto già raccontato come questo! So che sono passati ormai tre anni dall'ultimo aggiornamento, ma seguo il tuo profilo Twitter e ho visto che ti stai man mano rimettendo in carreggiata! Spero di poter vedere presto questa bellissima storia aggiornata. Un bacio e buon 2021❤️❤️

Io sto diventando dipendente da questa storia, non saprei come descriverla se non favolosa!

La storia è interessante e poi mi sembra la storia della Sirenetta e spero davvero che Kurt e Blaine riescano a mettersi insieme e soprattutto spero che la famiglia di Kurt non si opponga al loro amore cosa succederà adesso? Io mi domando cosa succederà adesso?
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 12:15 am)

Adoro questa storia. Ma quando finirai questa, continuerai "La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone"?

Ciao 😊, finalmente torno a leggere un capitolo di Alby. Io so il motivo di tanto ritardo nel pubblicare il nuovo capitolo , in pratica tutto era contro di te ma alla fine sei riuscita a scrivere e come sempre sei stata brava ❤️. Ma parliamo del capitolo , credo che alla fine di tutto Blaine dovrà disintossicarsi da Seb 😂, io lo adoro lo sai  , però ci vuol tanta pazienza con lui , quindi coraggio Blaine! Mi ha colpito tantissimo Kurt invece , è come se fosse cresciuto tutto in un colpo . Nei capitoli precedenti leggendo di Kurt , ti veniva spontaneo paragonarlo ad un cucciolo da proteggere , invece adesso è diventato Re , Re Kurt (sono una zia molto orgogliosa ) . Sono certa che diventerà un grande sovrano , come dice Burt “un sovrano migliore di lui”.  La parte  finale del capitolo mettono ANSIA , sta per iniziare una grande battaglia per Kurt . Buona fortuna Re Kurt (mi piace scriverlo )
So che con glee e i Klaine non c’entra niente , ma vorrei sottolineare che Lewis Hamilton è l’essere umano più antipatico e più odioso del mondo !!!! Non lo sopporto più , per la miseria se esiste una giustizia divina le dobbiamo vincere tutte le prossime gare e il suo motore si deve disintegrare , sciogliere e chi più ne ha più ne metta!! Scusa la mia poca sportività, ma solo tu puoi comprendere le mie parole. Non é giusto , noi possiamo aver fatto errori , ma Hamilton ha un tu sai cosa enorme. Siamo due tifose Ferrari 🏎 che negli ultimi tempi stanno soffrendo da morire, della serie mai una gioia .
Scusa lo sfogo (ma tu puoi comprendere ) , tu sei bravissima come sempre , non ti preoccupare per i ritardi delle pubblicazioni! Al prossimo aggiornamento ❤️!!
Ps : forza Ferrari , forza Sebastian Vettel , forza kimi , possiamo ancora vincerlo questo mondiale !!! Non è ancora finita, io ci credo <3

Ehiiiiiiiiii☺️ Finalmente un capitolo, anche se, ammettiamolo, vuoi proprio farci soffrire.... eh, thad con il barile che gli cade in testa, kurt coi sensi di colpa per i caduti in battaglia....nonono🙈😅
Sperando di vedere presto il nuovo capitolo e che sia molto fluff con la riunione dei klaine ♥️😍 Ottimo lavor come sempre

Questo capitolo lo vedo come un regalo di compleanno anticipato di 4 giorni, ceh lo adoro, in effetti adoro tutta la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

Ciao. Non esageriamo è giusto fare le cose con i propri tempi….gestazione da elefante è decisamente troppo.. Sono sempre io la rompi, dipendente da ogni ff dei miei bellissimi. Grazie come sempre per rendere questi momenti più piacevoli. Baci.

29/08/18, ore 01:27

Ommioddio, questa storia è tipo assolutamente fantastica, Sebastian mi spiazza ogni volta, e io ho bisogno del continuo con la stessa intensità con la quale lui ha necessità dell'emipene di Thad!!

10/07/18, ore 10:20

Capitolo bello come al solito e nulla non ce la posso fare a non ridere quando parla Sebastian, mi fa scassare dal ridere perchè è come me lo ricordo dal telefilm.
I tempi di attesa non sono granché ma mi rendo conto che hai anche altro da fare nella vita. Aspetto con gioia il prossimo capitolo che pubblicherà.

24/06/18, ore 23:00

Ciao <3, finalmente pubblico la recensione ALLELUIA ALLELUIA , la tecnologia e soprattutto la connessione internet non si sono rivoltate contro di me ! Prima di commentare il capitolo , io ci tenevo a ringraziarti di cuore per le dediche che mi hai fatto , si perché non mi hai dedicato uno ma ben due capitoli <3. Ti ringrazio per il supporto morale che mi hai dato in questi giorni, per essere una pazza fan ferrarista come me e sono davvero felice di aver avuto la possibilità di conoscerti , perché sei davvero una persona stupenda ! Adesso smetto perché altrimenti inizio a piangere come una fontana ahhaha ! Allora passiamo al capitolo, bellissima la chiacchierata padre e figlio tra Burt e Kurt. Burt ha capitolo che il suo piccolo si è veramente innamorato, ha accettato la cosa e se tutto andrà bene lascerà il figlio libero di poter vivere questo amore ! È coraggioso Burt , perché non rischia di veder andar via il figlio ma soprattutto l’erede al trono del suo regno, bravissimo Burt ! Thad invece ormai farebbe di tutto per passare del tempo con Sebastian , io attendo con ansia il loro primo bacio. Per quanto riguarda Sebastian e Blaine , sono troppo simpatici, una coppia comica. Credo che alla fine Blaine dovrà andare in terapia , perché Sebastian non si può contenere ! Sebastian ormai parla solo di Thad , dei suoi occhioni neri , dei suoi addominali e della sua lunga coda , è INNAMORATO PERSO ! Quindi facciamoli baciare please !!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, adesso la storia procede sue due parti , Kurt e la battaglia contro la strega  e Sebastian Thad e Blaine in Italia per risolvere il problema inquinamento!!! Vediamo cosa succederà . Tu come sempre sei stata bravissima , e non smetterò mai di dirlo !  Ti ringrazio ancora per avermi dedicato questo meraviglioso capitolo , GRAZIE GRAZIE GRAZIE  TVB <3
Ps: io sono ancora arrabbiata per la gara , anche se non l’ho vista tutta. Non è giusto , speriamo nella prossima e sempre FORZA FERRARI

22/06/18, ore 19:20

Ciaoooooo 😍😍😍 solo una parola: wow 😍😍😍 davvero ho amato Seb impanicato che straparla di Thad 😂😂😂😂 molto divertente!!!
Al prossimo capitolo (speriamo presto)😘😘

22/06/18, ore 13:49

QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO MORIRE 🤣🤣🤣🤣 Amo Sebastian ancora più di prima 😂😍😂😍
non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e cosa succederà ad Atlantica + thadastian
april
(Recensione modificata il 22/06/2018 - 01:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]