I wish that I could be like the cool kids
di Zane

21/06/17, ore 19:40

Era già da un po' che volevo passare a recensire questa storia, ma il tempo mi è volato tra le mani così arrivo con un po' di ritardo!
Che dire, questa storia è appena al suo primo capitolo ma ne sono già immensamente innamorata. Capita di rado di trovare storie che esulino dai soliti personaggi, e quando mi sono accorta che avevi scelto di rendere come protagonista quel batuffolo fluffoso di Tadashi non ho potuto far altro che fiondarmi su questa storia.
Ho apprezzato ogni personaggio che hai tirato fuori, da Tanaka che ricopre di attenzioni - e gelato - il nostro povero Tadashi, ad Iwaizumi che da prode cavaliere invita il ragazzo a fare una sana giornata si shopping con il suo fidanzato, ad Oikawa che anche se è apparso solo per messaggio mi ha già rubato il cuore! Il suo ruolo di paladino dei ragazzi gay non glielo può strappare di dosso nessuno! E non vedo l'ora di poter vedere come si svolgerà questo fantomatico giro di compere, da una persona scoppiettante come Tooru e una molto più riservata come il nostro protagonista ci si può aspettare di tutto!
E quindi, non vedo davvero l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento, a presto
   Fee.

19/06/17, ore 11:11

Ehilà.
Premetto che, appena ho letto “Yamaguchi genderfluid”, mi sono innamorata di questa storia.
Ho cliccato sul titolo, ho letto l tua storia e poi ho pensato che, sì, avevo fatto una buona scelta.
Questo AU, inoltre, è uno dei miei preferiti e, aggiungendoci le caratteristiche nuove che hai dato ai personaggi, non posso proprio non amarla.
Quindi complimenti e spero di leggere prestissimo il secondo capitolo :)
Intanto, però, aggiungo la tua storia alle mie seguite, perché te lo meriti.
A presto,
zao

17/06/17, ore 15:03

Che spettacolo
Penso di aver trovato la fanfiction hq che aspettavo da secoli, grazie.
Grazie, soprattutto perché é una Tsukkiyama, GRAZIE INFINITE DAVVERO. Cerco una storia che abbia come protagonisti questi due da anni e questa é la prima che riesce a colpirmi così tanto per la trama (e che SIGNORI E SIGNORI é anche scritta bene in italiano!). Ti prego non far cadere questa fiction nel dimenticatoio, potrei mettermi a piangere perché ora sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Come ultima cosa spero solo che Yama non debba soffrire più del necessario, piccolo bimbo, si merita tutto l'amore di questo mondo #proudmomsquad
Complimenti ancora 💕