Fiori di ciliegio
di xitsgabs

07/10/18, ore 17:47

So di essere arrivata in ritardo di... mmh, vediamo? Ventiduemila anni? Una cosa del genere. Ma devi assolutamente continuare questa raccolta! Mi dispiace di averla trovata soltanto adesso, ma purtroppo ho finito di vedere la seconda stagione di Riverdale solo due giorni fa. Mi ero imposta categoricamente di non leggere nessuna fic, prima.
Meno male che esiste qualcuno - oltre a me! - che si è interrogato sui sentimenti di Cheryl nel lasciare andare il fratello, quel giorno allo Sweetwater River. Trovo la descrizione di Cheryl non solo ben fatta, ma anche perfettamente calzante. Cheryl è una bomba, sì; e la partenza (per sempre) del fratello provoca l'esplosione.
Personalmente, non shippo Cheryl con Jason... preferisco più il pairing canon di Cheryl. Nonostante questo, ho trovato il capitolo davvero ben scritto, scorrevole e molto dettagliato per quanto riguarda i sentimenti.
Davvero complimenti, brava!
Alla prossima ;)
-abnormalsoul17

29/01/18, ore 13:26

Non ci posso credere ... una raccolta sui gemelli, il mondo ha bisogno di materiale su di loro, assolutamente.
Un ottimo inizio e spero che tu non abbia abbandonato l'idea di una raccolta perché questa qui merita.
Dare spazio a entrambi è stata una buona idea così come quella di lasciare quel che provano per l'altro indefinito e sfocato.
Complimenti e aspetto il secondo capitolo