Un gesto inaspettato
di paige95

30/12/17, ore 18:00

Ciao cara,
Sono giunta alla fine della tua storia 😊.
Finalmente il regalo tanto atteso. Chichi ha apprezzato, anche se nn era molto felice di sapere che fosse stato vegeta a recuperarlo (ha fatto tutto vegeta in pratica... No dai goku ha avuto l'idea, diamo a Cesare quello che è di Cesare 😉). Ma quanto si è dato da fare il nostro principe per un allenamento con Goku nella stanza dello spirito e del tempo? Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.
La storia è davvero molto carina e per essere stata la tua prima fanfiction sei stata molto brava ☺️. Prima o poi mi metterò in pari anche con le altre tue storie. A presto, ancora buon anno, un abbraccio, Shanley
(Recensione modificata il 02/02/2019 - 08:59 am)

30/12/17, ore 17:56

Ciao mia cara, Finalmente si sono preparati per uscire e chichi fa colpo sul nostro buon sayan. Mentre su chichi mi sa che fa più colpo il ristorante rispetto a Goku ben vestito 😂 (o forse le prende un colpo per quanto costerà il ristorante). E dopo una sana mangiata (immagino la quantità visto che parliamo di Goku) finalmente la porta a passeggiare e le darà il regalo che tanto si è affannato a cercare. Scommetto che apprezzerà 😏. A presto, un abbraccio Shanley.

29/12/17, ore 09:28

Ciao mia cara eccomi di nuovo, Chichi e ancora offesa e goku cerca di convincerla ad andare al ristorante, per fortuna alla fine ci riesce. Spero che la sorpresa del ventaglio riesca perché per una volta che si è impegnato tanto chiedendo addirittura aiuto a vegeta non può fallire. Vedremo... Ancora poco e sono arrivata alla fine della storia ☺️. Un abbraccio, Shanley.

28/12/17, ore 21:32

Ciao cara,
Povero goku chichi nemmeno gli parla, dopo tutta la fatica fatta la giornata parte malissimo. A peggiorare le cose dicendole del ristorante fa riferimento al fatto che sia vegeta a pagare beccandosi pure un'occhiataccia. Una volta che vuole fare una cosa carina 😂.
Continuo con la lettura.
Un abbraccio, Shanley

27/12/17, ore 10:46

Ciao mia cara, Un altro capitolo divertente. Goku ce la mette tutta per organizzare un bel anniversario e per fortuna vegeta lo aiuta. Povera chichi ma cosa va a pensare? Goku non sarebbe mai capace di tradirla. Goten poverino si trova in mezzo e non sa come uscirne. Speriamo che la sorpresa riesca. Un abbraccio, Shanley

27/12/17, ore 00:08

Ciao cara, Continuo con la lettura e devo proprio dirti che con questo capitolo mi sono divertita molto 😁. Mi sono proprio immaginata goku svuotare l'armadio alla ricerca di qualcosa di consono da indossare e la sua faccia delusa nel non trovare nulla. Chichi poverina non capisce il comportamento del marito che si offre addirittura di preparare la cena. Trovo molto divertente anche il coinvolgimento di vegeta che nonostante voglia fare il duro alla fine cede alla richiesta di Goku. Ancora complimenti per la storia, un abbraccio a presto 😘. Shanley

26/12/17, ore 21:21

Ciao cara, Eccomi di nuovo. Secondo capitolo molto divertente e dolce allo stesso tempo. Vegeta che aiuta goku è davvero inaspettato ma soprattutto goku che pensa di regalare a chichi il ventaglio con cui hanno spento anni prima l'incendio al castello di juma, è davvero molto dolce. Un gesto romantico di solito estraneo al sayan. Continuerò sicuramente con la lettura ☺️ e intanto ti faccio i miei complimenti. Un abbraccio, Shanley

26/12/17, ore 11:11

Ciao mia cara,
Eccomi di nuovo a sbirciare le tue storie ☺️. Ho trovato questa che mi ha incuriosito e devo dire che questo primo capitolo è molto carino. Come sempre mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Chissà che fine ha fatto goku e chissà se chichi riuscirà a trovarlo. Continuo con la lettura.
Un abbraccio, Shanley

17/06/17, ore 23:26

Ehy, sono tornata!
Allora, questo capitolo mi sembra... figo.
Solo i discorsi sono difficili da leggere in questo modo.
Personalmente avrei impostato diversamente la storia, diciamo, sarei andata a capo più volte.
Detto questo, commento il capitolo.
Ebbene, Vegeta che aiuta Goku mi pare davvero strano, lui dice che lo fa per allenarsi ma... sarà davvero così? Beh, Saiyan.
Mi è piaciuto come hai espresso la rabbia di Chichi all'inizio, incentrando sul suo carattere, inoltre come Goten calma la madre; tenerissimo e... bello.
Mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito.
PVG

17/06/17, ore 22:59

Buona sera!
La storia sembra interessante, inizio pure a preoccuparmi per Goku.
Il testo è ben scritto, però penso che i dialoghi siano messi troppo "vicini", e rendono più difficile la lettura, ecco. Ma nulla di che...
Goku e Chichi non sono nemmeno i miei personaggi preferiti, perciò mi domando anche io come mai abbia aperto, ma proseguirò con la lettura di sicuro, perché adesso sono troppo curiosa!
Nient'altro da dire, l'dea mi piace molto, la storia sembra interessante,
PVG