Look at me, only me
di Rivaille_02

12/05/18, ore 16:28

E fu cosí che fissero felici e contenti! Aahhaha che cosa bella. Peró mi chiedo, la tanto agoniata garabtra scuole alla fine non si e fatta?! Uffaa...volevo vedere come si dannava Levi nel vedere il suo "piccolo" Eren con i pantaloncini corti, il sudore che gli cola ovunque, lui che corre e sorride..insomma tutte queste cose che Levi da professore e da lontano puó solo vedere ma non toccare. Ahahhahah.. Comunque anche questo finale non è male, molto tenero direi. Ah, io peró sul fatto di far fare ad Eren, in questa storia, anche solo una volta, la parte dell'attivo non ce lo vedo. È molto piú tenero da passivo e da timidone che si imbarazza a ogni minima cosa. Aww Ψ( ̄▽ ̄)Ψ (〃∀〃)

20/02/18, ore 00:23

Avanti Levi , vai a prenderti il tuo eren !! Mikasa è sempre in mezzo ai piedi. I genitori di eren posso capirli , perché sono preoccupati della persona che sta insieme a loro figlio . Non credo che possano comunque farci chissà cosa, quei due si amano , non riuscirebbero comunque a ostacolarli . Aspetto il prossimo capitolo ❤️

24/09/17, ore 11:28

Santo cielo... Levi per aver fatto quello che ha fatto ci sarà sicuramente una ragione ! Giustamente i genitori di Eren sono preoccupati perché avendo fatto rapine non lo vedono di buon occhio , ma lui adesso ha cambiato vita , e ama Eren con tutto il cuore , si vede. Levi gli racconterà tutto e solo allora Eren potrà decidere cosa fare. Dato cbe lo ama così tanto non basteranno i suoi genitori a tenerlo lontano da lui,nessuno ci riuscirà . Ad un certo punto loro stessi dovranno pensare alla felicità del proprio figlio, e faranno la cosa giusta . Per adesso non si fidano e come biasimarli... i genitori sono fatti così , per proteggere i figli farebbero di tutto! Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa dirà Levi a Eren ❤️❤️❤️❤️ Un bacio

16/09/17, ore 23:07

Awwww, che carino il mini matrimonio ahah
Meraviglioso, ed in più meravigliosi lo sono marco e Jean; cari loro ^\\\^
Disegnare levi, eren caro, sembro io quando disegno che mi faccio i trip mentali assurdi e dopo li devo ripercorrere al contrario per capire come cavolo sono arrivata ad un certo pensiero ahah
Sì, non sto bene.
Comunque veramente bello. Ecco mikasa, impara dai tuoi compagni di classe che accettano e sostengono invece di fare la yandere uscita male.
Vabbuo, stupendo come al solito, e nulla, ci si legge al prossimo capitolo!

P.s.
Per mikasa:

Eren non ti amerà mai, lui si vuole fare levi ^*^
Baci

16/09/17, ore 23:01

*tira fuori l'accetta*
Mikasa, ho fameee!
*sfonda una porta*
IO LA AMMAZZO!
*sigla di Super quark*
Signori e signore, oggi parleremo dei problemi che hanno le persone, quali mikasa, ove elle non hanno ancora imparato una cosa di vitale importanza: farsi i caxxi propri.
No, veramente, già che la odio, così mi sale l'omicidio. Cioè, è la vita di eren, NON LA TUA PORCA VACCA!
Poi il padre è un figo ahah
Vabbe, vado a recensire il prossimo, dato che non mi son fatta sentire per un po' ^-^

16/09/17, ore 22:55

Questo è un capitolo bomba tesoro!
Te lo giuro, l'ho letto tutto d'un fiato O.O
Confermo l'odio per Mikasa, veramente, potesse andare lei al posto della madre della bambina sulla pubblicità del buondì per farsi colpire da un meteorite, così da estinguersi e.e.
Chiedo scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma tra scuola e compiti sono full ^^""".
Adesso vado a dirti il mio parere su quelli uwu.
Comunque qua non ci sono errori, e nulla, bellissimo!

06/09/17, ore 12:02

Oh boia! Eren che vuole sapere il passato di Levi, il quale, a quanto mi è parso di capire, è alquamto riluttante a parlarne e questo mi preoccupa non poco! Ihihih Comunque per il resto della storia, beh che dire... wow ahahahah!! Eren che disegna Levi sbavandoci sopra è una scena fantastica! Ahahahah peccato solo che Mikasa ultimamente non fa altro che rovinare tutto! Ma perchè non si trova qualcuno anche lei e lascia stare il povero fratello?! Uff! Per fortuna che Jean ha deciso di reggergli il gioco, altrimenti non ho proprio idea di come avrebbe potuto fare all'inizio di questo suo trasferimento da Levi. Molto divertente anche la parte in cui il nostro caro professore scopre il disegno di Eren; il fatto che prima si ingelosisce a vedere solo i cuoricini spuntare, senza aver visto l'intero foglio, mi ha fatto ridere un casino. E chi se lo aspettava che Levi pptesse essere così geloso... persino per un disegno! AHAHAHAHHAHAHAH

29/08/17, ore 13:04

"«Ricapitolando...abbiamo una mia parente che non ho mai incontrato, uno che mi sembrava una ragazza con quei capelli a caschetto, una mangiona, uno che sembra normale, quattro bocciati, uno che arrossisce appena lo guardo, uno che vuole fare il gradasso, una ragazza che sembra apposto e un idiota...»"

Sto piangendo dalle risate.

27/08/17, ore 15:47

Mikasaaaa cosa hai fattoooo??? Come hai potuto incasinare la relazione di Eren e Levi?? Era così bella segreta e mezza nascosta!! Ahahahahah mah io mah! Che sorella cattiva, invece di appoggiarlo, di reggergli il gioco lei doveva essere infatuata del fratello a tal punto da rovinargli la vita. Comunque la reazione del padre è fenomenale!!AHAHAHAHAH "ti mette voti alti? - i soliti - allora va bene" AHAHAHAHAHHAH 😂😂 per la prima volta mi sta simpatico. Per fortuna che Levi non ha dato l'indirizzo di casa sua a nessuno😏! In ogni caso per quanto riguarda il capitano avevo ragione!! U.U ahahahah ma mi dispiace caro ragazzo "lo schiavetto" è già impegnato con "master" 😂 AHAHAHAHAHAH

21/08/17, ore 20:31

Awwww, la scena di Connie che si finge prof mi ha fatto sbellicare ahah.
Si è scoperta la verità tra eren e Levi... e vabbe, che si faccino i cavoli loro no?
Mikasa se rovini qualcosa giuro che (nonostante l'autrice mi abbia consigliato di non usare) collauderò il mio fucile su di te.
La Ereri non si tocca!
Il capitano che ci "prova" (sì caro, si è intuito che tu possa essere pedofilo e gay) con eren... bene.
Stessa cosa di mikasa vale per te OuO.
Comunque capitolino carino, testa di cavallo deve imparare a usare la bocca solo per baciare Marcolino carino, e non spifferare le ship u.u.
Io aspetto con ansia il prossimo, e ci sentiamo!
Killergeist
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 08:34 pm)

20/08/17, ore 08:58

Ecco lo sapevo che con il capitano succedeva qualcosa!!! U.U ahahahahah beh diciamo che ancora non è successo nulla di che ma quel sorrisso che ha fatto fare un forte batticuore al capitano dice tante cose... 😏 come anche ciò che ha detto dopo aver riattaccato! No no no
Eren non si tocca; non è libero!! Ahahahah... Comunque ora i ragazzi sanno di loro ma cosa più importante e preoccupante è che ora anche Mikasa lo sa e a giudicare dalla reazione prevedo guai per il povero Eren! Uffa guarda tu se non può godersi una relazione santa pace...pure mentre stava parlando al telwfono con Levi e si è intromesso il capitano (tempismo perfetto d'altronde!!) ha dovuto chiudere la conversazione con un tono freddo che ha fatto piangere Levi. Gnooo 😢

15/08/17, ore 19:13

Ohoh ma come siamo romantici mio caro Levi!! U.U AHAHAHAHAHAHAH che teneri Aramin ed Eren tornati ad essere amici...non li si poteva vedere separati! Anche se il primo ora non può stare manco 5 min senza di lui che va psrsino a interrompere un "discorso serio" tra Eren e Levi, in fatto di tempismi è perfettamente bravo!! ^^ Pure per ammalarsi, doveva capitare proprio il giorno prima che Eren partisse col suo club, non un altro giorno!!😧 Comunque il capitano non me la racconta giusta....qui, secondo me, gatta ci cova; potrò anche sbagliarmi ma...non lo so, il suo comportamento nei confronti di Eren è strano. Dai lo vai a prendere sotto casa sua senza macchina!? Hmm...

15/08/17, ore 14:53

Awwww che Carini ^\\\^
Levi e eren che fanno cose mlmlml, peccato sia arrivato Armin... per quanto voglia bene al biondo, abbi pazienza cavolo ahah!
La ereri mi sa di pedofilia... ma chissene, sono bellissimi *^*
L'ultima scena sapeva di Tsukiyama che sniffa il fazzoletto lol (riferimenti casuali a tokyo ghoul)
Oltre a ciò son felice tu sabbia aggiornato, e ci si sente alla prossima!

04/08/17, ore 19:18

*spara col bazooka creando un buco nel muro*
Son tornata ragazzi!
*butta il bazooka e si siede su sedia apparsa dal nulla*
Allora... FINALMENTE!
ERERI REGNAAAAAAA *risata malvagia*
No, vabbe sono troppo carini... Stanno insieme (/^-^)/
Poi quando ha chiamato Armin, awwwwww, caro che si preoccupa per lui.. anche se ha risposto faccia di cavallo ewe.
Ymir, sempre la solita violenta *scuote la testa* non va bene ragazza, anche se mi piaci per la tostaggine (non del pane).
Comunque eren è un trasgressivo, cavolo ragazzo, se ti dice di restare a letto cosa ti alzi sapendo che fuori ci sono i suoni
pari ai miei colpi di armi quando ho saputo chi erano i Giganti corazzato e colossale... ;-;
ANYWAY!
io ho altre mura da rompere *appare eren selvatico*
E: ROMPI LE MURA? SEI UN GIGANTE... GLI AMMAZZERò TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULT..
*le me lo zittisce*
Sisi, torna da levi che ti aspetta nel letto eWe.
Io ti saluto, e ancora complimenti per la storiella uwu

04/08/17, ore 02:59

Bello! Mi sta piacendo la storia anche se sono molto in ansia per questa cosa delle bande... Non so
È come se i bambini siano più forti degli adulti e la cosa mi lascia stranita.
Però è intrigante!!!
Aspetto il seguito