Look at me, only me
di Rivaille_02

01/08/17, ore 12:01

AWWWWWWWWW
MACCHHECCARINI Levi e Eren ^////^
Vedere il primo primo piangere mi ha fatto tenerezza, cioè... Levi che piange? Da quando!
*le me controlla il meteo per scappare da eventuali tempeste improvvise*
Oks, tutto appuostolo.
POI.
POI. NO CEH. POI
Marco e Jean sono tra le mie ship preferite... quei due hanno quel qualcosa che li lega che non
so come descrivertelo *gesticola*
Marcolino è carino.
E tipo quando si sono baciati ho sclerato male XD
Armin caro... RITORNA AMICO DI EREN, NE VA DELLA MIA LUCIDITà.
Sì, perchè se quei due (EREN) non si sbrigano a risolvere la cosa, e arminuccio continua a soffrire
faccio un salto in garage a prendere un fucile d'assalto *MWAHAHAHAHA*
Ok, cose normali a parte, mi è piaciuto veramente tanto... e nulla, aspetto il prossimo chappy.
Killy

30/07/17, ore 13:16

Corto come capitolo....beh che dire?! Eren - Levi che coppia carina e tenera aww..sembra che stiano facendo dei passi avanti eheh e.e!! Certo vedere Levi con due lacrime in viso è un evento più unico che raro ma al tempo stesso uno che ti fa sciogliere al solo vederlo..ma non è paragonabile alla tenerezza che fa Eren quando prova a conoscerlo ma che si mette a piangere anche lui diventando tutto rosso in viso...😍😍 che poi che significa la frase di Levi "Penso che non mi vedrai sorridere domani, a meno che tu non diventi così tenero quando siamo soli". Che cosa è successo a Levi per sentirsi così?
Per quanto riguarda Armin..amoreee....ma perchè non sono ancora riusciti a fare pace quei due?? *^* stupidi :( ... Jean e Marco che cosa tenera ma anche ovvia (forse per me che leggo troppe storie). Comunque, tornando ad Armin ed Eren, quei due non possono restare lontani a lungo...sono migliori amici uffaaaa...e poi il biondino è più fragile rispetto all'altro. °^° Detto questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per calmare la curiosità che mi è salita! 😆

25/07/17, ore 18:19

«Basta parlare ora». Prese Eren per il colletto facendolo avvicinare al suo viso. Il ragazzo chiuse gli occhi. L’insegnante non ebbe nemmeno il tempo di dargli un bacio a stampo che subito bussarono.
«Eren, sei ancora lì dentro?» domandò una voce femminile.

Cos... no, aspe... non può essere successo realmente...
*si alza, prende una katana, si risiede*
*affetta il PC*
NUOOOOOOOOOO, DOVEVANO BACIARSI!
*va in crisi esistenziale*
vabbe, tanto tra un po' avranno tutto il tempo del mondo, e un intero appartamento a loro disposizione *shippatrice mode-on*
Isabel e l'altro in una banda?
Figo, mi mette curiosità eWe
Tra un po' i ragazzi andranno alle armi eheheheh
Per il resto tutto meraviglioso, e nulla...
Tu Levi. Bacialo e facci tre figli.
Un bacione
Killy

23/07/17, ore 17:28

Capitolo molto interessante
Spero davvero che levi abbia la.possibilita di stare un pochino con eren *__*

17/07/17, ore 17:01

Kyuuu!! *^* che teneri che sono Levi ed Eren..a modo loro ovviamente ma proprio per questo mi piacciono!! xD ... Ad ogni modo non riesco ancora a crederci al fatto che Eren non si è ancora scusato con Aramin, dopotutto é il suo migliore amico poverini ci sta male!! :( Persino al club di teatro gli viene ricordato involontariamente! Oww... Mah per il resto la storia procede bene, secondo me, anche perchè mi sta appassionando piano piano di piú! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD

17/07/17, ore 10:14

OMMIODDIOOOOO
aspettavo il nuovo capitolo con ansia, e devo dire che l'attesa ne è valsa la pena ^-^
Eren che -finalmente- si è avvicinato di più a Levi mi fa tenerezza XD
i due ex allievi della scuola tornano a far visita ai loro professori (dillo Petra che c'eri andata solo per sbavare su Levi e.e)
Hanno iniziato a venir fuori le potenzialità dei ragazzi di quella classe.
MWHAHAHAHA, non vedo l'ora che facciano il culo a quelli dell'altra scuola (spero).
E nulla...
Alla fine ho sclerato male, tipo "Su fatevi la doccia insieme, dai che siete fatti l'uno per l'altro (nonostante si chiami PEDOFILIA ma dettagli), cosa aspetti a baciarlo e farci tre figli OwO"
( eren X mikasa shipper don't approved this pensiero )
Vabbè, scleri a parte, non ci sono errori, bella come sempre.
E noi ci sentiamo al proxximo capitolo
Killergeist
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 10:21 am)

14/07/17, ore 14:48

E nooo...non puoi lasciare la storia sul piú bello!! Uffi :c ahahahahah...ciao scusa l'inizio del messaggio ma era la prima cosa che mi é venuta in mente dopo aver letto quest'ultimo capitolo. Avevo iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa però era solo al primo capitolo che peró mi aveva incuriosito...oggi girando tra le storie della categoria "L'Attacco dei Giganti" ho trovato che l'avevi aggiornata e nel leggerla sono rimasta colpita soprattutto dalla confessione di Armin per Eren...ahahahah non me lo sarei mai aspettato una cosa del genere. Anche se devo dire che ci poteva anche provare Eren x(...chissá magari poteva funzionare come no....povero Armin!! Per il resto mi fa ridere il fatto che Levi chiami Eren per nome senza farlo apposta Hahahaha...In ogni caso aspetto il resto della storia perchè voglio proprio vedere come si svilupperanno le cose!! Ihihih ^_^

11/07/17, ore 14:14

Hey!
Piacere, sono killergeist u.u
Premetto dicendo che questa storia mi ha preso tantissimo. È ben scritta, scorrevole, lineare praticamente senza errori grammaticali.
Che dire, mi piace!
Adoro anche la parte di interesse che c'è tra levi e eren; Hanji e Erwin sono rappresentati veramente bene.
Ti prego di continuarla, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, anche per Armin (mi fa pena cucciolo).
Intanto ti mando un bacino, e ci sentiamo alla prossima storia.
Killergeist

10/07/17, ore 12:20

Woooo voglio vedere come va avanti!!! Sinceramente non mi piace Armin che sta con eren quindi mi va benissimo come procede questa storia ahah

25/06/17, ore 23:06

diciamo che mi intriga! insomma... questa cosa che eren non lo deve fare arrabbiare mi ha fatto partire più ship del dovuto in testa ahaha
spero che continuerai!
attento/a che in alcune frasi manca è come se dimenticassi di mettere il verbo
(es. dannata palla almeno posso goal)
per il resto tutto bene!
a presto un bacio

21/06/17, ore 03:52

Sei veramente bravissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo!