Deep Down the Freezing Water
di Tony Stark

18/07/17, ore 19:41

Wow primo capitolo potente, diretto e pieno di feels. Insomma hai descritto alla perfezione i miei pensieri in quel momento quando ho visto la puntata. Non facevo altro che ripetermi: "Ed è pentito, lo so! Ora Ed si butta e lo salva! Lo so! Ora si butta, ora si butta! EDWARD NYGMA BUTTATI PER L'AMOR DEL CIELO!!!"

E invece...non lo ha fatto e Pinguino si è incazzato e parecchio (anche se credo che sia solo dolore e non odio quello che prova Ozzie nei confronti di Ed).

Primo capitolo stupendo, davvero stupendo e magnifico! Anche se è stato corto è stato pieno di emozioni e sopratutto riuscivo a vedere alla perfezione la scena nella mia mente.

Davvero i miei complimenti! Ma ora vado subito a leggere il seguito così so come finisce!

Ryuga Hideki

18/06/17, ore 00:57

Ciao :)
Ok, Gotham lo conosco solo di nome^^''' non mi linciare...
***
Allora, so che Nygma è l'Enigmista, ma l'altro PG non riesco a ricordarmi chi è; adesso come adesso il nome Oswald mi riporta al Pinguino, ma non sono sicura di quello che dico perciò correggimi pure se ho sparato una castronata grossa come l'intera Gotham City! xP
***
Solo con l'inizio in cui ho letto di come entrambi stanno affondando O.o aiuto Tony; ricordati che la sottoscritta è idrofobica!O/////O
Spero che Nygma e Oswald riescano a riemergere per conto loro, anche perché 1)non so nuotare e 2)sono idrofobica sul serio O.o oh. My. Gosh°//////°
***
Ammazza sto delirando gasp...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon -con salvagente al seguito- xP
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 12:59 am)