I always know where to find you
di Thalissa

22/06/17, ore 18:05

Sono arrabbiata, per il semplice fatto che tu non me l'abbia detto. Sai quanto mi è piaciuta questa storia, quanto ti abbia pregata di pubblicarla... Poi lo fai e non me lo dici? Mi sento offesa. Offesissima.
Ma andando a parlare del fulcro del discorso... Tu sai quanto mi sia piaciuta questa Oneshot, quanto ti abbia pregata di pubblicarla, perché merita tanto. Ha in sé quella malinconia e quell'angst tipica della Cherik, lascia intravedere tutto quello che non si diranno mai, ma che entrambi sanno perfettamente.
C'è un Erik spezzato e un Charles silenzioso, che si ritrovano senza bisogno di poteri o macchine, sanno dove trovarsi perché si conoscono, meglio di chiunque l'altro.
E il fatto che non capiscano di essere destinati a stare insieme e che non facciano nulla per starci mi distrugge ogni volta. 😭
E poi giocano a scacchi, che per me è il loro modo di dirsi ti amo. E niente, amo.
Scrivi di più e dammi di più, cara. E poi dimmelo che posti qui.
A presto e non ti fermare dal produrre questa roba, sei brava.

18/06/17, ore 16:37

Ciaooo!! *-*

Dato che mi sto sciogliendo come Olaf in Frozen e fa un caldo terribile ho preferito leggere questa "leggera" shote di Erik e Charles tanto per farmi salire ancor di più gli emboli che in pratica questi due mi lasciano ogni volta che respirano nella stessa stanza, la stessa aria e soprattutto si guardano come se fossero gli unici banani del mondo intero, *ci sono anche gli altri ma che importa quando ci sono soltanto loro due a mangiarsi a vicenda e far morire noi di emboli e sincopi??*quindi si direi che è la giornata perfetta u.u. Ad ogni modo il capitolo mi piace! *-* L'angst che si solleva e che gira intorno ad Erik e Charles è sempre un colpo al cuore.. ç_ç. sono meravigliosi <3. Quindi ti faccio i miei complimenti e spero di rileggere qualcos'altro la prossima volta <3.

Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_