MOSAIC - Quando il prompt si fa fanart
di Eilanor

14/07/21, ore 20:18

Mi fa strano tornare a recensire, temo di aver perso colpi e che le mie recensioni non saranno più interessanti come quelle di una volta ma farò del mio meglio.
Adesso rispetto a prima sono più preoccupata di risultare fastidiosa o incazzata e che le mie parole possano offendere l'autore. Ma so che con te sono sempre stata libera di esprimermi come voglio.
Leggo "Coppia: Sterek" e gia sto sorridendo!!!!
Avevo nostalgia di questi due che fanno le cose insieme, non per forza a livello romantico, anche solo come in questa fic dove si prendono cura l 'uno dell'altro.
Aw aww awwwwww che teneri. Sai quanto adori l'hurt comfort e sopratutto quando è derek a guidare la situazione. Doppio Awwwwwww!

"«Stiles?!» la voce di Scott.."
Va via scott non ci servi! Mi rovini l'atmosfera e basta!!

"Derek torno a concentrarsi sull'umano, e riprese ad accarezzargli la schiena."
GlI aCcArEzZa LA sChIeNa! ASHSHSHAHHGH

Menomale che è riuscito a convincere scott, non so perchè ma per come mi ricordo avesse gestito liam nella quarta stagione ho come l'impressione che se derek avesse lasciato stiles nelle sue mani, scott sarebbe rimasto li semplicemente a guardarlo immobile con la faccia da cucciolo bastonato senza davvero sapere che fare.
Mi immagino che scott reagisca come reagirei io lol non so perchè. :D
Empatizza ma non fa niente di concreto che serva ad aiutare.

«E con cosa mi cambio? I tuoi vestiti? E poi mi laverai pure dato che sono sudato? Eh, Derek?»
Mah....se proprio insisti ;)

«Se ne hai bisogno lo faccio»
AJDBJSHSBHHSDJJNJCJCNNNCJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

«Allora fallo»
...Lo sta sfidando?

Avrei voluto fosse un "bagno" vero e proprio dato che stiles ricordo avesse la vasca ma va bene lo stesso. (Non sto pensando a niente di malizioso, giuro!)
Ma perchè stiles è così imbarazzato che derek gli veda i gioielli di famiglia?

«Tieni chiusi gli occhi»
Non è che sia tanto comodo per derek vestirlo a occhi chiusi, e lascialo guardare stiles su, non c'è nulla di male.
E' imbarazzato che lo veda nudo ma non ha problemi a chiedergli di avvicinare le labbra alla sua fronte. Ma gome?! :/

"Gli fu poi automatico fargli una carezza sulla fronte per spostargli i capelli sudati, un gesto che il castano gradì a giudicare da come si spinse contro la mano."
AWWWWWWWWWWWWW *.*

"«Da quanto qualcuno non ti tratta così?»
«Non lo ricordo» sussurrò «so solo che qualcuno lo faceva»"
Oww claudia? :( Mi fa tristezza e rabbia però pensare che magari suo padre non l'abbia mai fatto. Eh che cavolo! Non è mica solo compito di una madre mostrare affetto.

"voleva essere scelto."
Eh. Comprensibile. Nessuno vuole fare il disperato.

"intenzionato a reprimere di nuovo i suoi sentimenti."
*angry internally screaming* posso picchiarlo?

"A giudicare da come si muoveva il suo pomo d'Adamo stava cercando disperatamente di far tornare il vomito da che era venuto."
EWWWWWWWW NO CHE SCHIFO STILES NOOOOOOO

"Derek sollecito aprì un grande asciugamano con cui avvolgerlo e asciugarlo, e Stiles senza nemmeno preoccuparsi si essere nudo
gli si spinse contro, quasi cadendogli addosso. Il moro lo resse e prese a tamponarlo delicatamente. Non era ancora asciutto quando Derek lo prese in braccio,"
*sob* :( quanto mi fa sentire single questa cosa.

«Lascia stare. Tanto peggio di così... Se ci tieni tanto a tenermi al caldo svestiti e dormi con me»
Mi piace stiles malato che non ha filtri lmao

«non...non mi piace il sapore del vomito...»
l ha detto veramente?
MUAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Perchè si sente in colpa MA DAIII E a chi piace il vomito?
...
Oh magari a qualcuno si? Chissà...in effetti con tutti i fetish che esistono può essere di si. E chi siamo noi per giudicare.

«È il mio, ma usalo pure. Spero non ti faccia schifo»
AH-HA!! Gli dice di lavarsi i denti così poi lo può baciare???
Che cosa erotica quando è derek a farlo per lui.
(sono malata lo so .D)

"e prima che se ne accorgesse si ritrovò ad immaginare Stiles col volto rivolto verso di lui ma ben altro ad entrargli in."
EHEHEHEHEHEHEH *risatina malefica*
E si, decisamente mi piace stiles così audace con derek si si. :D

"ritrovandosi con una gamba tra quelle di Stiles e una mano sul suo;"
SUL SUO COSA????

IL BACIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE GRAZIE FINALMENTE!!!!!!
NUUUUUUUUUUUUUUUUU ALLA FINE DORMONO E BASTA NOOOOOOOOOOOOOOOO uffi
PERO' E' COSI CARINO DEREK TUTTO ROSSO CHE RIMARCA IL FATTO CHE NON VUOLE ALTRO AHAHA CHE BELLINO
sembra quasi che stia cercando di convincere se stesso più che stiles.
"no no non me lo voglio scopare qui e subito no no
HO DETTO NO CERVELLO NON LO FAREMO!"
AAHAHAHAHAHA
(o forse più probabile si metta a parlare con il suo pene)

Pienamente soddisfatta di aver letto questa ff. Unica cosa che non mi è piaciuta era la parte dove stiles mentre dorme dice di amarlo e derek
che lo vuole baciare nel sonno. Mi è sembrata un po da clichè e forzato non mi è piaciuto. Ma dopo la storia è continuata bene e l'ho amata di nuovo.
Perciò sono felice di averla letta assolutamente!!

Prometto di finire pure l'altra storia, I SWEAR MISA!!
:* :* <3

10/06/20, ore 12:39

Ho adorato tutto. L'ho iniziata aspettandomi qualcosa di breve e leggere, ma poi...BOOOM, una storia bellissima, avvincente.
Complimenti!

05/06/20, ore 22:27

MOSAIC! Latitava da un po', in effetti...
Ammetto candidamente che la Thiam non avrà mai su di me lo stesso fascino della Sterek, ma questo quadretto domestico a tinte noir si difende bene. Solo, levami una curiosità, Liam le ha poi comprate le mutande per Theo?

03/09/18, ore 22:38

Wow.....non ho parole sul serio....
È una delle storie più belle che io abbia mai letto. Cioè,la storia ha una delle tematiche più brutte e delicate possibili da descrivere,e sei riuscita a farlo nel modo più umano possibile.
Tutto ciò che è capitato a Derek è qualcosa di riprovevole e sfido chiunque,nei panni di Stiles a non starci male. Si,è vero che era il Nogitsune,ma il corpo era il suo. Qui c'è un pensiero profondo da fare: Stiles praticamente era un'arma carica ed inerme,nelle mani di un mostro. E lui se ne sente in colpa,ma è un pensiero lecito. Ma come dice Derek verso la fine,Stiles,se avesse potuto scegliere,non lo avrebbe mai fatto. Non così. A riprova della sua innocenza.
Nella serie tv poi abbiamo visto quanto quei due alla fin fine si vogliano bene. Sono Branco. Famiglia. E nelle nostre FF anche qualcosa di più ^^.
Purtroppo immagino anche la condizione di quel poveretto che si trova a fare qualcosa di terribile a Derek,l'uomo che ama e che sempre amerà.
E Derek. Che dire. Quando finalmente era finito tutto,avrei voluto solo essere lì per abbracciarlo....Ha sopportato qualcosa che le persone fanno fatica ad affrontare. Vero che gli ci è voluto 1 anno e mezzo per mettere ordine tra i suoi pensieri,ma 10 e lode per il coraggio. Io stessa non so come avrei potuto reagire...o se ci sarei in qualche modo riuscita. Ma ha dimostrato che nonostante tutto,lui ama Stiles e che soprattutto non lo incolpa. Ci è voluto un pò,certo,ma in quel poco tempo che si sono ritrovati,non ha fatto altro che fargli capire quanto tenesse a lui. Tanto da mettere da parte le sue paure. Perchè purtroppo,anche se Stiles non fa l'attivo,per Derek,guardare quel corpo può sempre far scaturire dei ricordi spiacevoli. Eppure,eccolo lì a cercare ogni modo possibile per amare e farsi amare. Per lottare con un'altra vittima di abuso affinchè possano guarire assieme. E poco importa che sia stato il corpo di Stiles a farlo stare male,la sua mente non era lì e non lo voleva.
Questi due si amano e si ameranno per sempre. Un passettino piccolo alla volta e si va avanti,assieme e con coraggio.
^^ Davvero una FF con i fiocchi. Che fa riflettere e pensare. Non ho nulla in più da aggiungere.
Mi hai fatto venire i brividi,piangere e sorridere(soprattutto con quei 3 ragazzi).
Questo e in più scrivi in un modo veramente sciolto e fluido. Sei riuscita a fare in modo che immaginassi alla perfezione ogni singola parola e che provassi ogni singola emozione.
E so che è cattivo,ma a fine storia,quasi ho sperato in un sequel. Non che voglia far ripetere a Derek e Stiles questa orribile esperienza. Ma ho l'impressione che non sia finita qui. Dopotutto il Nogitsune è solo incatenato,non è andato via....e sarebbe uno smacco colossale se lo uccidessero proprio loro!
E niente...ti ringrazio per questa esperienza. Ho ancora i brividi ^^

02/09/18, ore 19:15

Uh allora che dire? Mi è piaciuta. Davvero. Ho avuto i brividi. E la parte della casa dove c’erano i 3 ragazzi, mi ha divertito molto cioè mi è piaciuta questa aggiunta! Anche se avevo qualche perplessità mentre leggevo la parte dei “fogli” etc.. però davvero. Nonostante la tematica delicata, che secondo me ci stava... I mean.. Stiamo sempre parlando del Nogitsune.. per cui secondo me era giusta così. Davvero. Mi è piaciuta molto ed è molto particolare rispetto alle tantissime One shot, ma in generale anche ad altre Fan fiction che ho letto e l’ho apprezzata molto. E poi tu scrivi benissimo quindi.. Grazie ❣️

02/09/18, ore 01:55

..Oh, darlin, darlin
What have I done?
Now I don't say anything at all
Well God don't listen to the noise
Now I'm left here all alone..

Questa storia è una delle più contorte e belle che tu abbia scritto.
Mi è piaciuto molto l'alternanza di scene tra derek e stiles e i tre amici alla casa.

"Subito voltò la testa per guardare alla finestra e con orrore vide un ombra scura stagliarsi nella luce."
Dio cane mi sono spaventata pure io qui. Ero seduta vicino alla finestra e subito mi sono voltata come le due protagoniste.
Ma. che. cazzo.

"Poi sentì i passi dell’ombra avvicinarsi in una leggera corsetta."
*brividi* PERCHE' CAZZO DEVE METTERSI A CORRERE????? SENTIRE QUALCOSA CHE CORRE E' PEGGIO CHE SENTIRLO CAMMINARE!
Tutta colpa anche delle creepy pasta che mi stavo leggendo questi giorni. Mi era appena passata e ora leggendo sta roba mi sta tornando la fifa che ci sia qualcosa o qualcuno in casa. E' come quando piangi una volta mentre guardi un film e poi hai la lacrima facile per il resto delle scene. Ma diooooooooo
E poi perchè cazzo quella julia non la smette di parlare cacchio?! Se c'è qualcuno cazzo ti metti a parlare! Taci che se no vi trova!

"«Ma che cazzo avete da gridare?!»
Sulla porta, con il cellulare in mano, c’era Drew."
ERA DREW NON CI CREDO! MA VAFFANCULO VAA
Non gli hanno insegnato che non si corre nei corridoi???? Eh?
Ma io col cazzo che sarei mai andata in esplorazione di una casa abbandonata. No grazie, drew l'avrebbe fatta in una lattina o pisciato fuori dal finestrino mentre guidavo.
Anche già solo aver sentito che il foglio era caldo e bruciava. Ciao ciao arrivederci.

«Certo, fa schifo, ma non mi sembra il caso di gridare: sono solo due froci che s’inculano, mica altro»
Ahahahahahhahahhaha noooooooooooooooo mi è passata la paura tutto a un tratto ora rido come una scema!
Anche la reazione di Julia mi ha steso, prima si caga in mano poi prova disgusto. Pure lei omofoba o gli fa solo schifo due che trombano a prescindere dal sesso?

L'immagine di lei che guarda le foto muoversi l'hai descritta bene. Brava! Mi stavo immaginando quello che leggevo come una scena di un film.

«Fermalo, gli sta facendo del male» la supplicò mentre un'altra lacrima si aggiungeva alle altre.
IL MIO DEREK NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"Aveva le mani sulla sua erezione, ancora coperta dai pantaloni, e se la stringeva come se volesse impedirsi di provare piacere, piacere che arrivava dalla sofferenza del moro."
DIO CHE SITUAZIONE DEL CAZZO! Vuoi lasciarti andare perchè ti piace ma allo stesso tempo ti disgusta farlo dato che l'altro soffre.

"Stiles era poco meno che annichilito dalle sue parole. E il bacio? Cosa significava quel bacio? Perché l’aveva fatto?
Era solo per non dover ascoltare? Cosa significava per lui?"
Secondo me sta parte è sbagliata. Insomma, stiles sa che derek è ferito, sopratutto emotivamente. Sta di merda. Allora perchè si fa queste domande? Perchè è comprensivo quando derek lo strattona -dicendo che non è nulla, che si merita di peggio in confronto a quello che
gli ha fatto lui - però qui non lo è? Perchè qui si lamenta e pretende spiegazioni? Non lo so, lo trovo sbagliato questo suo comportamento, quasi fastidioso.
In una situazione del genere, non credo abbia il diritto di lamentarsi dopo quelle che ha passato derek. E non perchè sia colpa sua.
Credo stiles non sia stato comprensivo in questa scena nei confronti di derek. Perchè poi nella scena successiva non dice più nulla.
Si lascia fare da derek ciò che vuole.
Che poi, non era il vero stiles a fare del male a derek ma il nogistune, QUINDI NON POSSIAMO NEANCHE PRENDERCELA CON LUI!

"Era passato poco più di un anno da quando, senza dirselo si erano lasciati."
...prego? Tu...dimmi che stai scherzando. *si schiaffa una mano in faccia* Dopo tutto il casino tu me li fai mollare?

"Lui non meritava quella dolcezza, non meritava di godere, di fare l’amore; lui meritava ben altro.
«Fammi male»"
Sa scena poi..mi ha lasciato un pò basita. Eh no, stiles. No no no. Non funziona così. Perchè dovrebbe fartene poi?
Perchè tu ne hai fatto a lui? Incosciamente poi..
Vuoi che ti faccia male perchè ti senti in colpa così poi ti sentirai un pò meglio? Hell no, col cazzo che lo farà.
«Ti ho fatto del male, perché ti rifiuti di farne a me?!»
COSA CAZZO CENTRA???? MA CHE RAGIONAMENTO EH?

«Perché me lo merito. Ti ho fatto del male, merito di riceverne»
E torra. Ma che cazzo stai a di? Primo non sei stato tu ma il nogistune a farlo, secondo piantala con ste stronzata!
«Stiles, tu non mi hai violentato.» «Sei una vittima quanto me»
Ha ragione.
«Non lo fare più, non me lo merito. Non mi merito i baci, le carezze e il tuo perdono. Non mi merito nulla di tutto ciò. Mi fa solo
stare più male. Non merito il tuo perdono.»
MA PERDONO DE CHEEEEEE???? ERA IL NOGISTUNE NON LUI! E POI LUI STESSO QUANDO STAVA CHIEDENDO AIUTO HA DETTO "GLI STA FACENDO DEL MALE"
QUINDI DI CHE STIAMO A PARLAAAA? IL SUO CORPO ERA SOLO UN MEZZO PER FARE DEL MALE, LA MENTE E L'INTENZIONE ERANO DEL NOGITSUNE!
«Io non ti capisco… dovresti odiarmi, dovresti farmi del male e farmi pagare tutto quello che ti ho fatto e invece mi baci e cerchi di discolparmi»
Ma ma ma...mi sono persa qualcosa? Perchè all'improvviso vuole che derek lo odi? Appena finito tutto pregava che derek si fidasse di nuovo di lui, cercava un contatto e ora tutto il contrario? Vuole che gli faccia male e che non lo perdoni?
«No, non posso discolparmi così facilmente, ho fatto una cosa orribile, non posso cavarmela così!»
Perchè all'improvviso vuole punirsi?
«Stiles. Stai davvero chiedendo a me di violentarti?»
Oddio si, sarebbe bellissimo....
VIA MENTE MALATA DI HELENA VIAAA NON STIAMO PARLANDO DI TE!
...scus.
«Ma io non lo merito»
Mo ti do questo schiaffo stiles se continui a lamentarti..
Vuoi che derek se ne vada? Va bene allora. Allora levagli pure la braccia e staccati. Su. Se non vuoi il suo perdono
e vuoi che se ne vada... PIANTALA STILES DI DIRE CAZZATE!
«Ma ti ho fatto del male…»
MA DIO MAIALE MA CHE DEVE PERDONARE SE NON C'E' NULLA DA PERDONARE DATO CHE NON ERA LUI CHE GLI STAVA FACENDO MALE!
"il ragazzo deglutì e attese che continuasse perché anche se non voleva rinunciare al suo senso di colpevolezza, più ascoltava Derek
più desiderava essere perdonato."
Vuole essere perdonato ma non vuole il suo perdono. Me sto a confonde'.
«Se ti avessero puntato una pistola alla tempia e ti avessero minacciato non sarebbe stato molto diverso. Stiles non avevi scelta.
Ti hanno costretto a fare qualcosa di crudele e che tu non avresti mai voluto fare. Stiles tu sei innocente»
Grazieeeee, almeno qualcuno lo ha capito. Ripetiglielo all'infinito derek, forse così lo capisce!
«No, io non ce la faccio a cavarmela con così poco, non può bastare solo che tu dica che non ho colpa e che tu mi perdoni, non può essere così semplice»
oooooooooooh che noia ma bastaa! Fustigati allora! Inginocchiati sui ceci! Prendi il cilicio e schiaffatelo sul culo!
"Il moro sospirò e si sdraiò al suo fianco accarezzandogli il viso e i capelli."
Pure derek se sta rompendo il cazzo a sentirlo parlare. Fra un po lo molla per davvero.
«Non posso cavarmela con così poco»
Sta forse suggerendo..?

...I look and stare so deep in your eyes
I touch on you more and more every time
When you leave, I'm begging you not to go
..Got me looking so crazy right now, your love's....

NO NOOOOOO HELENA NOOO

"Perché lui lo voleva, voleva che Derek lo toccasse, lo accarezzasse, lo facesse di nuovo sentire amato, ma lui non meritava nulla
di tutto ciò."
Eeeeeee e che vogliamo fare allora? Ambarabaciccìcocco?
«Non ce la faccio, ti ho fatto una cosa… una cosa orribile, non ce la faccio a fare questo. Non me lo merito, dovresti prendermi a pugni fino a esserti sfogato, non dirmi che mi ami e baciarmi come se fossi la persona più importante della tua vita»
BASTA IO MI ARRENDO! ADDIO STILES. ATTACCATI! SEI SENZA SPERANZE.

Tutto mi sarei aspettato ma non che finisse con una scena di sesso.
Ma non mi è dispiaciuta.
Una cosa che non ho capito. Come ci sono finiti in una chiesa? Lo hai accenato solo in una scena che si trovavano li ma non ho capito
come ci sono finiti.
Mi piaaaace che derek alla fine lo blocca per scoparselo mlmlmlmlmlmlm miaoooooo
P.s: belle le fanart.
P.s.s: MA IL DOTTORE CHE RIDE QUANDO DEREK SI RIVOLGE A LUI? MA CHI E' STO STRONZO CHE VADO A CERCARLO!

02/09/18, ore 00:33

Ciao.
Ho dovuto leggere a pezzi.
Ho Dio, non ho mai letto nulla di simile.
Alla fine mi scendevano le lacrime dagli occhi. Una storia senz'altro particolare.
Ma stupenda nel suo genere e mostra quanto tu sia eclettica nello scrivere. E onestamente non credo che violi il regolamento , o altro. Non vedo perché tu debba mutilare o eliminare questa storia.
La tua amica ha fatto bene a esortati " gentilmente" nel pubblicarla.

31/08/18, ore 22:31

Cioè, e tu mi vieni a dire che... è un delirio?
Beh, sì. Lo è. Decisamente.
Ma, ragazzi, che delirio! Cioè, è fantastico, fenomenale!!!! Non so che dire, davvero! La prima parte è stata intrigante con Jessica e i suoi amici: le fotografie sono state qualcosa di grandioso, hai costruito molto bene questa spece di incantesimo/sortilegio. Complimenti.
E poi... hai reso il Nogitsune ancora più stronzo. La scena dello stupro è stato qualcosa di... terribile. E' stato bruttisimo e penose vedere Derek e Stiles in balia di quel mostro.
E la convalescenza di Derek, ferito nell'anima e nel corpo? E Stiles, che ha riportato anche lui ferite profonde nell'anima? E' stato straziante leggere di quei contatti che fanno male ma non vorrebero far male, di quei brividi e di quelle tensioni fra di loro.
Ma poi... è stata coronata la vittoria dell'amore. Un finale lieto, almeno.
Grazie a Dio, una gioia per quei due!
Che dire, bentornata cara! Sei mancata!
Pacifico

18/06/18, ore 22:26

Ahahahaha è uno spasso la maglietta!!! :D :D :D
Scott è troppo carino in questa fic. E concordo con stiles, è troppo buono. Non sapeva manco per cosa gli stesse chiedendo scusa, se l'era già dimenticato adorabile. Lo amo. Amo le persone che non rinfacciano nulla e che sanno perdonare.
Molto bella come os e bella pure la fanart.

16/06/18, ore 19:25

Voglio farti i miei più sentiti complimenti per questa OS. Si nota in ogni parola l'impegno che ci hai messo e, se devo essere sincera, speravo che non finisse più🙈. Di fic così ben scritte e con trame così complesse non se ne vedono spesso, e neanch'io sarei in grado di scriverla, quindi davvero...complimenti! Sei stata eccezionale❤.

Non so se te lo avranno già chiesto (anche se penso di si), ma se decidessi di farne una long e scrivere altre avventure su questi due io ne sarei davvero felicissima❤.

16/06/18, ore 11:13

Hoila!
Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Te sono mancato?
Vabbè, a parte questo, bellissima!
In effetti, non poteva essere diversamente: Stiles (anche lui con un cuore enorme) sa come farsi perdonare. Con... STILE!
E dopo questa io me ne vado e non ritorno più!
Ciao, è stato un piacere! Addio!
No, sul serio: è uno spaccato dell'amicizia che unisce Scott e Stiles davvero bello e profondo. In effetti, mi sono chiesto quando ho visto quella puntata "Ma... si sono chiariti? O si sono già dimenticati di tutto, tipo pacche sulle spalle e frasi come: "Amico, che vuoi farci. E' la luna piena." "Ma tu non sei un mannaro" " Sì, è vero: ma hai baciato l'amore della mia vita. Ma è acqua passata" ?" Non credo.
Come sai bene, amo quando vai a pescare dei vuoti nella trama originale e li spieghi a modo tuo. E come li spieghi, bhe, c'è davvero poco da dire.
Brava! Non posso dirti altro che questo. Bravissima!
Un salutone e un augurio di buon tutto!!!
Ci sentiamo presto!!!!
Ciaooooooooooooo!!!!!!
Pacifico

16/06/18, ore 01:17

Come al solito l'ho letta tutto d'un fiato, come non riesco a fare con la long perché non aggiornerai per un po' e la tengo per le ferie!😅😅😅

Scott è vero che è troppo buono, e ho adorato il gesto di Stiles. Sono migliori amici e anche quando si feriscono a vicenda riescono a chiarirsi subito.

Mi è piaciuta molto...

Visto che è di nuovo aperto il contest invierò anche io quale fan art, cercherò di trovare qualcosa di mai visto così ti potrai sbizzarrire..

A presto Lark.

08/03/18, ore 11:31

Oh Segniur!
Oh God!!
Depressssssssssssssssssssssssssssiooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Certo che sei stata brava, come sempre del resto: 'n'angoscia in 'stà storia non da poco. Riesci a trasmettere molto bene gli sati d'animo dei personaggi.
Poi il tempo aiuta mooooooolto nell'immedesimazione: il cielo che piange insieme a uno Stiles che non vuole piangereee!! Aaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! *Singh*
La pioggia è quel torrente di lacrime che Stiles non vuole lasciare fuoriuscire dai suoi occhi! Tristezzaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma almeno c'è una specie di lieto fine. Thanks of God!
Baciatevi e amatevi! E Derek, non fare domande. Bacialo e basta, ok? Non pensare, non farti domande, non... interrompere questo bellissimo momento.
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... niente: bellissima storia. Angosciante, drammatica, ma bella. L'hai scritta bene.
Almeno mi distraggo un attimo e l'attesa al prossimo capitolo di Legacy si fa meno pressante (tra parentesi, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Sei grande Eilanor! Vai così!
A preeeeeeeeeeeeeeestoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Pacifico!
P.S: per quella famosa domanda che mi spetta... non te la farò: aspetterò le risposte a tutte le mie domande che riceverò sicuramente man mano che continuerai Legacy. Voglio tenermi tutte le sorprese!!!
Ti prego continua a disseminare indizi, mi piace troppo!!!!
Ok, adesso mi ritiro.
Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!

04/03/18, ore 00:51

Ehi wow. Questa Os è ai limiti dello spettacolare....

Hai messo il giusto angst, la giusta angoscia... li hai resi così bene che anche io mi sentivo senza valore in quei vicoli di strada coperta di pioggia e con le vesciche ai piedi....

E poi arriva la speranza, cge cosa meravigliosa quella sensazione...

Si concordo con te questa storia merita un seguito.... vedremo se si riesce a trovare qualcosa....

Comunque bella bella bella...

A presto Lark.

03/03/18, ore 17:53

Grazie per la dedica. Quella fan art mi ha sempre smosso nel profondo.
Hai reso la storia angosciante al punto giusto e disperata quanto basta per renderle giustizia.
Grazie per averla scritta.
Baci Nakia