At least I have you to rely
di Owlseatheartsforbreakfast

23/06/17, ore 15:30

Ciao di nuovo, appena ho visto che hai accolto la mia richiesta di prolungare la storia e hai aggiornato sono corsa a leggere! Che poi, ho scoperto che in realtà sono indietro addirittura di due capitoli ma vabbè...

Ancora una volta, tra descrizioni poetiche, mozzafiato, mi sono ritrovata a fine lettura disorientata per la quantità di sentimenti intensi che hai dispensato.
Però, ammetto che alcuni tratti mi hanno anche lasciata confusa, vorrei saperne e capirne di più, per esempio, a CHI si riferisce all'inizio del testo la protagonista, chi è che avrebbe convinto lui a tirarsi indietro? Poi di nuovo, dici che lui ha deciso per l'ennesima volta di essere schiavo... Ma schiavo di che cosa?
Sono dettagli che hai volutamente lasciare incompleti e intendi rivelarci le informazioni un po' alla volta, o li hai lasciati a libera interpretazione (scelta che potrebbe essere comunque interessante e anche affascinante, per quello che mi viene da immaginarmi su cosa possa essere schiavo il ragazzo).
So di essere una rompiballe, ahah, ma anche quando si parla di "rosso"...a livello stilistico, sforni espressioni molto belle però non ho capito fino in fondo... Okay, mi sembra che la ragazza stesse sognando, ma comunque, non ho capito concretamente a cosa fosse dovuto quel "sangue". Vedo che gli altri utenti non hanno espresso alcun dubbio, quindi forse sono un po' stupida io xd.
In ogni caso, sono curiosissima di scendere a fondo, sempre più a fondo di queste anime.
I tuoi testi da una parte mi piacciono molto proprio per i toni un po' confusi, particolari, insomma, hanno davvero qualcosa di "onirico" (si sente, cioè, che sono frutto di alcuni tuoi sogni personali ed è come se ci permettessi di fare un viaggio nella tua mente); d'altra parte, però, a volte vorrei qualcosa di più "preciso", a volte vorrei delle risposte e capire tutto, a cosa è dovuta la tristezza del ragazzo e tutti i suoi comportamenti...
La ragazza, che te lo dico a fare? Mi fa una grande tenerezza e anche se sembra difficile, spero che alla fine finisca tutto bene.

Bene, ahah, ho finito. Stavolta l'ho tirata avanti per le lunghe ma volevo renderti partecipe di tutte le mie sensazioni/dubbi... A proposito, in questi giorni sto ascoltando guarda caso proprio una canzone romantica ma drammatica, che penso starebbe benissimo per questa storia. Se ti interessa, ti faccio sapere qual è ;)

Alla prossima, un bacio,
Karen.

23/06/17, ore 14:10

Uuuh! Ma guarda un po', non ti aspettavo sai?
Ma mi fa più che piacere rivederti tanto presto.
Anche se allo stesso tempo voglio consigliarti di buttare giù un capitolo e rileggerlo il giorno dopo almeno una volta.
Lo scritto è venuto comunque molto bello, e si vede che hai scritto con un meraviglioso trasporto, ma so anche che puoi fare ancora meglio, che puoi farmi sentire più trasporto.

Non ti far prendere dalla fretta, anche se so che è facile, ti capisco.
Noi tanto siamo qui e il nostro unico lavoro è pazientare, lasciacelo fare.

In ogni caso come ho detto prima il capitolo mi è piaciuto, e credo la brevità che caratterizza ogni parte della storia sia azzeccata e arrivi come un concentrato di fortissimi sentimenti.

Grazie per avermi permesso di leggere un altro capitolo ^^

Holy

PS: se mai ti servisse aiuto in qualcosa, qualunque cosa, chiedi pure.
Sopratutto per editorare la storia, per quanto tu non ne abbia bisogno.

23/06/17, ore 12:07

Ehi,
Dio benedica l'impellente bisogno di pubblicare che hai avuto. Spero che l'ispirazione continui e con essa anche questa bellissima storia dai contorni indefiniti ma piena di significato .
Amo questo modo di scrivere, lo fai per te, si vede che è un tuo bisogno vitale, e credimi, lo sai fare. Scrivi bene e con l'anima.
Spero in un porssimo capitolo, a presto :)

22/06/17, ore 15:06

Oh! Ecco finalmente una storia che vale la pena di leggere.

Scorrere i miei occhi su queste frasi è stato un vero piacere per la mia mente, per quanto il mio cuore si stringesse preso talora da tristezza, e investito da una dolcezza estrema.

Il modo in cui l'hai scritta è semplicemente stupendo, le parole che hai usato suonano come una poesia.
Adoro lo stile che stai usando.

Per quanto riguarda la storia, per ora ne so poco, ma quello che sento è amore profondo, così violento da far paura.
I due mi incuriosiscono molto.
Lei che si lascia completamente andare a questo amore e cerca di trascinare l'altro a sé.
Lui che si ritrae, spaventato, confuso, quasi fosse un animale che indietreggia davanti alla mano che cerca di accarezzarlo. Spero davvero di poter sapere qualcosa di più su di loro andando avanti nella storia.

Grazie tanto per aver scritto qualcosa di così bello, aspetto il prossimo capitolo pazientemente,
Holy

19/06/17, ore 12:38

Wow, sto ancora prendendo fiato...
Allora, ciao. Sto inquinando parecchio le one-shot e i racconti di questo sito con le mie recensioni, ahah, tu sei la prossima vittima. Quindi vediamo che cosa mi ha colpito tanto della tua one-shot.
Innanzitutto, come hai tratteggiato la figura del ragazzo. Le sue ferite, i suoi graffi, il male che gli è stato fatto, l'alone di tristezza che lo circonda in alcuni passaggi più che in altri....Oddio, è bellissimo, ma forse sono io di parte. Fatto sta che hai toccato corde molto sensibili. Sei stata così brava che sono riuscita perfettamente a calarmi nei sentimenti della protagonista e non è cosa da poco!
Oltre a come hai raccontato il protagonista e i sentimenti, direi che ciò che mi ha fatto impazzire in questo racconto sono le descrizioni mozzafiato, intense, quasi poetiche. Una delle mie preferite riguarda quella del profumo del ragazzo, che altro non è per la protagonista la sua anima che trasuda dai pori della sua pelle. Non lo so, ma è un'espressione che ho amato.
Quindi, che dire? Questa rapida, quasi fotografica, descrizione di una dinamica molto affascinante mi è piaciuta così tanto che mi piacerebbe approfondire questa storia solo per il piacere di leggere ancora di lui, di leggere spiegazioni sul suo trascorso, conoscerlo ancora meglio, e vedere poi se lei riuscirebbe a cavarsela in una relazione con lui oppure no.
Non ho riscontrato grossi errori, forse proprio la brevità della storia, più che altro perché evochi e tiri in ballo così tanto materiale che secondo me (se può interessarti la mia opinione, ahah) avrebbe bisogno di più righe per essere approfondito e esplorato.
Brava, comunque, davvero.

19/06/17, ore 02:43

Wow, davvero stupenda.
Adoro le descrizioni e il coinvolgimento emotivo che riesci a instaurare tra il lettore e il personaggio.
Scrivi molto bene e non mi sembra di aver incontrato errori di grammatica, l'unica cosa che ti devo dire è che nel titolo io metterei "... you to rely on".
Per il resto è davvero un bel lavoro e mi dispiace di essere l'unica recensione.
Ancora complimenti,
Ilaria