Forever alone
di Plando

22/03/18, ore 15:06

Ciao Davide
Anche oggi mi concedo la lettura di un altro gran bel capitolo
Finalmente,dopo 30 anni,Judy riabbraccia il suo Nick,in cui non ha mai smesso di provare amore,stima ed affetto.
Solo che,nel frattempo,sono cambiate giusto un paio di cosette.
L'anziana volpe,si è sposata ed ha avuto un figlio,James,che porta il nome di quel suo fratello che ha perso.
Fa la conoscenza della sua nipote,figlia di Will,la quale è piuttosto sensibile,proprio come l'anziana coniglia (ah questi conigli emotivi) e sa che anche il suo adorato fratello è lì per lei.

Nick ha capito che uno shock del genere,del sapere tante cose tutte insieme,potrebbe devastarla e quindi decide di agire con calma

Ma credo che,in tutti questi anni,si sia sviluppato,nell'anziana coniglia,una doppia personalità,come hai lasciato intendere.

E questo promette nuovi ed interessanti sviluppi

Ben fatto
Enzo

29/06/17, ore 17:08

ciao, mi devi perdonare il ritardo, giuro che non era previsto.

Il capitolo mi è piaciuto, davvero.
Oddio sono rimasta abbastanza spiazzata dalle reazione di Judy. Sembra che a causa di tutto quello che ha passato abbia creato una sorta di doppia personalità e questo è preoccupante.
Non ho idea di cosa accadrà e di come Nick è gli altri gestiranno la cosa.
Eppure tutto questo invece che mettermi ansia mi attrae.

Quindi salvo imprevisti ci risentiamo al prossimo aggiornamento!♡

21/06/17, ore 21:59

Cristo, ogni puntata è un colpo al cuore :D

E son proprio curioso di vedere come evolveranno questi due intrecci volpe-cogniglio: tale padre... ;)

21/06/17, ore 03:39

Oh.

Cristo.
Judy sembra essere messa moooolto male.
Altro che finale felice.
Questo è un finale un po' meno triste.
E poi nick se ne vuole andare, ha mentito a Judy.

Alla fine hai voluto dare un senso al titolo.

20/06/17, ore 16:25

Ciao Plando, a quanto pare non sono il solo a soffrire le pene dell'inferno......e non solo per il caldo.
Sarà un periodaccio, lo so, ti capisco!
Stasera mi tocca dalle 20:00 alle 7:00; domani la passo al letto.

Comunque, il capitolo è molto ben fatto.
Come sempre, nonostante la quiete, sei riuscito a tenere alta la tensione col tuo tipo di scrittura coinvolgente e una sorta di vedo-non vedo sui segreti che il gruppo preferisce mantenere con Judy.
Era palpabile l'emozione collettiva del momento e ogni gesto, anche quello più semplice, dava l'idea del loro significato.
Per esempio il fatto di James che ricopre proprio Judy, sia per evitarle ulteriore imbarazzo, che per donare una certa dignità ormai dimenticata dopo anni.

Mi sta facendo venire un sospetto riguardo a due possibili finali, vedendo la conclusione di questo, ma spero di sbagliare.

Intanto ti faccio i.complimenti e un saluto.

Arrisentirci

19/06/17, ore 11:42

Rieccomi qua!
Tutto e' bene quel che finisce bene, dunque? Ma neanche per sogno...
Pare che Judy, a causa della solitudine, delle condizioni estreme e dell'orribile esperienza vissuta, abbia sviluppato una sorta di doppia personalita'. Psicotica e molto, molto pericolosa. Siamo sicuri che sia veramente la scelta migliore, riportarsela indietro?
Soprattutto se decidesse di assecondare quella vocina che le ronza in testa...
Inoltre, deve ancora sapere di Nick e della sua famiglia!
Sembrava tutto risolto, e invece...la faccenda si complica. E non poco.
Un ottimo capitolo, ben strutturato e narrato.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

19/06/17, ore 02:26

Che sia impazzita è conprensibile spero che ne combinera delle belle. Un po mi dispiace per nick la sua situazione è abbastanza agrodolce