Incanto d'una notte senza stelle
di daniverse

04/07/17, ore 22:34

Questa one-shot è adorabile e nessuno mi farà mai cambiare idea, neanche il fatto che gli Oz/Echo sono la mia BrOTP più che una coppia romantica.
Sono così loro, Echo così Echo e Oz così Oz anche in poche righe in cui la protagonista lo descrive, e Parigi è molto più che un bel fiocco con cui ci presenti questo quadretto di una realtà alternativa.
Essendo inoltre una persona che sta anche molto attenta alla scelta delle parole di un testo, ho amato le espressioni che hai scelto di adottare, preziose e uniche per ogni passaggio.
Un vero gioiellino, i miei complimenti.
Stellaskia (e le altre due se stesse, Gabri e Iella, che ti fanno ciao-ciao con la manina)

26/06/17, ore 19:53

Ciao! Davvero molto bella questa storia, scrivi bene e il tuo stile mi piace tanto. <3 I pairings in PH sono tantissimi perché le relazioni tra i vari personaggi sono così straordinarie e complesse da conquistare. *_*
Ho solo un appunto da fare: nella frase "Dopotutto Oz era una giuda entusiasta e curiosa", quel "giuda" dovresti corregerlo in "guida". Tranquilla, gli errori di battuta succedono e trovarli da soli a volte è un'impresa. :)
Spero tornerai presto con una nuova storia!

Alla prossima,

Ale

19/06/17, ore 12:24

Ciao. Trovo questa storia fantastica e il tuo stile molto bello e coinvolgente. L'ambientazione della Parigi notturna è davvero suggestiva e l'hai resa perfettamente.
Amo la coppia Echo x Oz, anche se preferisco la Alice x Oz (vabbe, io sono dell'idea che "chiunque con chiunque" va più che bene XD).
Complimenti, è davvero.... Magica, non mi vengono altri aggettivi. Grazie per questa lettura così piacevole.