Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

16/12/17, ore 20:13

Anch'io iniziavo ad aspettarmi che il costume da ballo avrebbe assassinato Lory e zia! E invece no, una conversazione sulla scuola di ballo di cui ho paura di non essere riuscita ad afferrare il senso.
Però povera Hanna, lei dà tutta questa importanza a quel vestito; e sua madre non le permette di vederlo e al tempo stesso lo fa indossare a una cugina che non c'entra niente!
Lo zio si chiama Tomh o Htom.
Complimenti per questo grazioso raccontino che si è stranamente concluso senza sangue o adulteri!

07/07/17, ore 20:39

Hanna è gelosa del vestito dentro il baule ma non del baule, perché lui contiene la cosa che per lei importante, però l'attenzione è rivolta al baule e non al vestito che c'è al suo interno xD
La descrizione del vestito è così, perché devi immaginartelo tipo astratto.
Chi ha fatto la foto ad Hanna con il vestito? E se lei non è ha conoscenza di questa foto? E se chi l'ha scattata di nascosto, l'ha messa di proposito nel baule per far sapere ad Hanna che in realtà è spiata? Troppi "se", però ci potrebbe essere un'ombra di horror u.u
"Il vestito riposa..." la mia domanda è: ma non si sveglia mai?
Davvero ho riso davvero, ma davvero tanto quando ho letto "cantando a voce bassa una bellissima canzone, il Titanic" xDD
Lory canta e balla in soffitta e nessuno si sveglia? Dormono con i tappi alle orecchie o hanno il sonno di un orso in letargo? Com'è possibile una cosa simile?
Ahahahah la zia prima pare incerta e poi accetta la proposta di Lory, anche se in realtà era un suggerimento e non è la nipote a dover fare nulla, è la zia che deve iscrivere alla scuola la figlia! (Oltretutto non comunica niente ad Hanna, chissà come la prenderà la notizia di andare nella stessa scuola di danza di Lory).
Hanna proprio non la capisco: prima sgrida Lory perché saltella, il motivo è perché non è a casa sua questo devo ancora capirlo e nello stesso tempo si scusa per come ha cacciato la cugina dalla soffitta, ma per lei il baule è importante.
Lo zio è un agente segreto per questo cambia per tre volte il nome, quale sia quello corretto non ci è dato saperlo u.u
Per stasera mi fermo qui, voglio tenermi l'ultimo capitolo prima di mettermi a pari per un altro giorno :3
Alla prossima ♥

21/06/17, ore 17:45

Ehi Kim,
come sia avevo già letto questo capitolo dal cell, ma ho comunque riscorso le varie righe perchè dovevo riportarmi in mente il capitolo per poi scrivere la recensione. Sono un attimo basita e pure divertita. E' bellissimo notare delle cose nella storia e poi riscopire nelle note che anche tu le avevi notate e ti commenti da sola xD
Nonostante mi chiami Hanna non so il nome giusto dello zio T.T
Però io capisco Hanna ma come si fa a compreare unvestito da ballerina, sapendo quanto lei lo desiderasse, e poi vietarle di indossarlo?
Mistero: Chi ha fatto la foto a Hanna o esistevano già i selfie? Se esistevano ha usato l'autoscatto a busto intero o si è preso solo la faccia e poco vestito?
Quest sono informazioni importanti e io voglio saperle u.u

Me le dici? xD

-Han

19/06/17, ore 14:05

Ciao Kim!

Che fine settimana entusiasmante! Quel costume ha creato davvero tanto scalpore e movimento!

Volevo un finale più misterioso D:
Però tutto il racconto è stato troppo divertente, per non parlare delle crisi d'identità di Thom/Tom/Tohm xD

Ci sentiamo tra due settimane allora :)

-Bigin

19/06/17, ore 11:39

Ma... (cit.)
Allora, no, aspetta... perché ho sempre l'impressione che queste storie siano inconcludenti? O.O
Allora, fammi capire... la zia non riesce a iscrivere la figlia al corso di ballo di Genova, perché a Genova ce n'è solo uno (questo risale al capitolo scorso, ma mi sono dimenticato di dirtelo, quindi te lo riporto qui), e tutto perché si sono trasferiti nella nuova casa! No, non ho capito il meccanismo. Cosa c'entra?
Ma poi da dove è saltata fuori questa cosa che Lory frequenta un corso di danza? Te lo sei inventato all'ultimo perché non sapevi che scrivere? :D
ma poi non ha alcun senso mandare Hanna in una scuola che dista mezz'ora di treno, perché anche se è meno cara comunque bisogna pagare il viaggio in treno... no? Ma quindi a cosa serve? Nooo, sono sempre più confusa!!!
Ma poi con quale faccia la zia si infuria se Hanna ha indossato il costume? Voglio dire, è suo, ne fa quello che vuole! E' ingiusto che non lo possa nemmeno provare, che male c'è? Parla proprio lei che è andata a frugare nelle cose altrui...
E poi l'ha pure fatto indossare a Lory!!!! #stronzaggine
Ma scusa, queste hanno parlato in soffitta mezz'ora, Lory ha ballato, la zia l'ha applaudita E NESSUNO LE HA SENTITE!!!! Mi pare che non stessero facendo tanto silenzio...
IO LE ODIOOO!!!!
Prima di commentare il resto della trama, devo dire un paio di cose.
Innanzitutto non ho capito nemmeno io la descrizione del vestito, ma soprattutto perché Lory l'ha detta ad alta voce? Voleva farlo sapere alla zia? Eppure anche lei ce l'aveva di fronte...
"La zia è incerta, sicuramente non sa cosa rispondere e io la vedo incerta."
Kim, ti voglio far notare una cosa che non hai scritto, sicuramente era sottinteso: probabilmente la zia era incerta! XD
"Facendo attenzione e silenzio stiamo scendendo le scale."
"io e la zia frugando nel baule". AHAHAHAHAHAHAH, non lo so, ma queste cose al presente che non so nemmeno difinire mi fanno morire dal ridere! Non "scendiamo", no, "stiamo scendendo"! Ahahahahah, oddio, i neuroni...
Ma andiamo avanti.
“Tanto per cominciare smettila di saltellare in quel modo perché non ti trovi a casa tua, poi oltretutto, scusami per come ti ho cacciato via dalla soffitta ieri, ma per me è troppo importante quel baule, e non voglio che nessuno lo tocchi!”
Uh, certo che se Hanna esordisce così... sembrava pronta a litigare di nuovo, poi cosa vuol dire che la cugina non può saltellare perché non è a casa sua? Esiste un territorio oltre il quale non si può saltellare? Buona a sapersi!
Meno male che almeno le ha chiesto scusa... ma Lory non se lo meritava dopo che è andata di notte nella soffitta.
Vedi, la mia teoria dei molteplici mariti di Colette allora regge! Io la sosterrò fino alla fine: lei ha tre mariti, uno si chiama Thom, un Tom e un altro ancora Tohm...
AHAHAHAHAHAHAH, TROPPO NONSENSE QUESTA STORIA, FANTASTICA!!!! XD
Ok, veramente magnifica, però peccato che dobbiamo aspettare due settimane per scoprire il seguito di quello scempio di Yury... :D
Alla prossima!!! ♥