Cap. 4: Sober
di Abby_da_Edoras

24/07/21, ore 11:28

Sììì!!! Elija ha salvato Tristan!!! 😍😍😍 Peccato però che sia dovuto scappare subito da Finn (povero Finn!) e Tristan si sia messo in testa che quello che ha vissuto era solo un sogno. Mi dispiacciono due cose: 1) che Freya non abbia detto che la sua "geniale" idea di punire Tristan non sia sua ma di Hayley. 2) Che Elija non l'abbia rimproverata nemmeno un po' tipo "Ma che cosa ti è saltato in mente?!" o cose simili

18/07/21, ore 09:26

La lupacchiotta deve morire molto male! Dai, dimmi che farai morire lei al posto di Cami, dimmelo, dimmelo! Freya è una testa di cavolo, non sa decidere con la propria testa? Ma sì, la lupa è la madre di mia nipote, facciamola contenta anche se mio fratello ha deciso di graziare Tristan. Povero Tristan! La cosa che mi ha fatto più piangere è stata la sua disperazione al pensiero che Elija avesse deciso di punirlo nuovamente, solo l'amore per Aurora l'ha spinto a reagire, però, forse sono sadica, ma vorrei che non riuscisse a raggiungere l'uscita da solo, mi piacerebbe che Elija, quando andrà a controllarlo, si accorga che qualcosa non va e che in qualche modo riesca a salvarlo dal suo incubo
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 01:27 pm)

21/06/18, ore 17:49

Eccomi qui, sono contenta di essere venuta a leggere qui oggi, mi ha addolcito un po' dopo la puntata orrenda che ho visto oggi 😅 Comunque la parte più bella di questa storia è Tristan che vede i fratelli piangere e si commuove anche lui, ma anche tutta la parte della caverna con elijah che va a salvare tristan, è molto bella 😍 anche se ti confesso che ho fatto un po' fatica ad immaginarmi lo scenario, cioè ho capito che Elijah aiutava Tristan dall'alto, tuttavia ero un po' confusa 😐 comunque tutto è bene quel che finisce bene. Mi dispiace solo che hailey l'ha passata liscia. Alla prossima ❤
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 05:51 pm)

22/06/17, ore 21:54

Eccomi, Abby. Come sai ho letto la storia questa mattina, ma questa sera l'ho letta ancora. Volevo provare di nuovo quell'emozione, sentirmi struggere per quello sguardo rubato dalle scale. Soffermarmi di nuovo sul volto addolorato di Elijah, per provare, come forse avrebbe voluto Tristan, a consolarlo. Anche solo con il pensiero. Preoccupandomi ancora per lui. Per loro. E' difficile da spiegare: sono quelle scene tenere che fanno male e bene, che ci confortano nel momento stesso in cui ci fanno piangere. E Tristan, oh, il mio piccolo Tristan. Ho seguito ogni suo passo malfermo, ogni fitta al cuore, come se fossi lì. con lui. E così ancora più devastante è stato il finale, in cui abbiamo scoperto che non era la fredda caverna, non era il terrore di una punizione, a far tremare il cuore dell'intrepido "guerriero". Ma il pensiero più grave e inaspettato: quello di perdere il suo Sire.
Davvero bellissima.

21/06/17, ore 21:02

devo fare una piccola premessa: mi vergogno un po'... le mie recensioni non sono neanche lontanamente belle come le tue... io faccio sempre un sacco di confusione. 🙈 Quindi ti chiedo scusa fun da subito se i miei discorsi seguono il mio flusso mentale.

Per quanto riguarda la prima parte mi è piaciuto Tristan, mi ha fatto infuriare lupasue, molto IC tutti i personaggi. Ed Elijah! mammamia! Quando lo prende per un braccio e lo trascina su per le scale. Big, sei un comandino esagerato.
Povero Tristan, mi fa una tenerezza incredibile e indicibile.
Su Freya, non la trovo del tutto negativa, ma mi sta antipatica per certi versi. Su lupasue non commento, sai come la penso.

La seconda parte: Elijah sei il mio eroe, il mio knight in shining armor.
Nel complesso la storia mi è piaciuta tantissimo, si vede che sei abituata a scrivere e a scrivere bene. La lettura è scorrevole e avvincente e io ne voglio ancora e ancora e ancora.

Grazie per regalarmi un nuovo punto di vista e tante emozioni nuove.

19/06/17, ore 22:34

Eccomi. Una storia ipnotica e bellissima, con l'immagine centrale della caverna sommersa che è difficile da dimenticare.
Ma comincio con il confermare una delle tue doti migliori: la tua capacità di tenere avvinto il lettore. Davvero, ero in ansia per lui. Il nostro piccolo cavaliere dall'armatura splendente. Che nella tragedia, nella desolazione, non perde mai di vista il dovere verso Aurora. Il suo amore per lei.
Ma c'è una cosa che mi ha straziata ancora di più. E mi ha colpita perché è quello che avrebbe provato anche il "mio" Tristan: la delusione nei confronti di Elijah. Sì, gli avrei fatto provare le stesse cose: Elijah mi ha fatto questo, e questo è il dolore più grande, il più difficile da sopportare. Perciò vedi, i nostri Tristan, come tu mi ricordi spesso, non coincidono perfettamente. Ed è vero, direi persino che è salutare. Questo ci rende libere di muoverci secondo i nostri desideri e la nostra sensibilità, senza renderne conto. Ma alla fine il nostro amore parte dallo stesso incantesimo, dallo stesso tormento di una OTP che in un attimo ci porta dalla gioia più estatica al dolore più struggente. E io ti ringrazio, non solo per la dedica, ma per tutte le suggestioni che partono dalle tue storie.
Ancora complimenti, sei bravissima. Come sempre.