Cap. 4: Sober
di Abby_da_Edoras

18/07/21, ore 09:26

La lupacchiotta deve morire molto male! Dai, dimmi che farai morire lei al posto di Cami, dimmelo, dimmelo! Freya è una testa di cavolo, non sa decidere con la propria testa? Ma sì, la lupa è la madre di mia nipote, facciamola contenta anche se mio fratello ha deciso di graziare Tristan. Povero Tristan! La cosa che mi ha fatto più piangere è stata la sua disperazione al pensiero che Elija avesse deciso di punirlo nuovamente, solo l'amore per Aurora l'ha spinto a reagire, però, forse sono sadica, ma vorrei che non riuscisse a raggiungere l'uscita da solo, mi piacerebbe che Elija, quando andrà a controllarlo, si accorga che qualcosa non va e che in qualche modo riesca a salvarlo dal suo incubo
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 01:27 pm)

19/06/17, ore 22:34

Eccomi. Una storia ipnotica e bellissima, con l'immagine centrale della caverna sommersa che è difficile da dimenticare.
Ma comincio con il confermare una delle tue doti migliori: la tua capacità di tenere avvinto il lettore. Davvero, ero in ansia per lui. Il nostro piccolo cavaliere dall'armatura splendente. Che nella tragedia, nella desolazione, non perde mai di vista il dovere verso Aurora. Il suo amore per lei.
Ma c'è una cosa che mi ha straziata ancora di più. E mi ha colpita perché è quello che avrebbe provato anche il "mio" Tristan: la delusione nei confronti di Elijah. Sì, gli avrei fatto provare le stesse cose: Elijah mi ha fatto questo, e questo è il dolore più grande, il più difficile da sopportare. Perciò vedi, i nostri Tristan, come tu mi ricordi spesso, non coincidono perfettamente. Ed è vero, direi persino che è salutare. Questo ci rende libere di muoverci secondo i nostri desideri e la nostra sensibilità, senza renderne conto. Ma alla fine il nostro amore parte dallo stesso incantesimo, dallo stesso tormento di una OTP che in un attimo ci porta dalla gioia più estatica al dolore più struggente. E io ti ringrazio, non solo per la dedica, ma per tutte le suggestioni che partono dalle tue storie.
Ancora complimenti, sei bravissima. Come sempre.