Encore
di Blackberry23

05/09/19, ore 23:32

Storia bellissima,piena di suspence,perfetta per gli amanti,come me,delle avventure della Squadra MewMew...e poi,Kisshu e Ichigo insieme...ne vogliamo parlare?🤩 Non vedo l'ora di leggere il seguito! Quando aggiornerai? Un saluto da Khaleesi 95!❤

24/05/19, ore 08:20

Ciao Blackberry! Eccomi finalmente da te! In realtà avevo iniziato a leggere la tua fanfic un sacco di tempo fa, poi ho fatto un lungo periodo lontano da efp, poi non hai aggiornato tu per un po'... Insomma... Mi sono persa la tua fikky per la via. 🤦‍♀️ Ti chiedo scusa per non aver mai recensito finora, ma mi capita spesso di non avere tempo per lasciare tutte le rece che vorrei o che ho promesso o scambiato.... 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Ora ho deciso di rimettermi a leggere daccapo e rimettermi in pari coi capitoli nuovi (ero arrivata da qualche parte nei pressi dello sbarco sul pianeta alieno... 😅). Quindi ti lascerò un po' di rece sparse qua e là nei punti che più mi colpiscono. E partiamo subito da questo primo capitolo. Allora... Tu sei riuscita a concentrare in questo capitoletto praticamente TUTTO quello che io penso del pg di Ichigo! 😂😂😂💖 Seriamente... Cosa avrei voluto per lei, nella serie, perché penso che la sua relazione con Masaya abbia connotazioni fortemente maschiliste (per ragioni strettamente culturali poi... Non tanto perché sia fatto male lui...), e cosa può avere in sé, di potenziale, il simbolo della donna gatto. Eeeeeeeeeh... Mamma mia. Quante gioie! Se c'è una cosa che ricordo con piacere dei tuoi capitoli letti tempo fa sono questi momenti sparsi qua e là in cui davvero mi pare che tu mi legga nel pensiero. Sono davvero felice che ci sia qualcuno che ancora pensi queste cose di TMM e di Ichigo. Ultimamente vedo tanto, troppo blaming sulla povera Mew Gatto. E ok, sinceramente anch'io fatico a vederla fare tutti questi salti di consapevolezza così facilmente e così in fretta, ma penso che, sebbene coi suoi tempi e con le dovute esperienze, possa davvero liberare un grande potenziale.
Ed era inutile negarlo: lui aveva fatto esattamente quello che lei aveva fatto per Aoyama. Pensando che fosse amore… ma era amore? - > POSSIAMO SCRIVERCI SAGGI SU STA COSA, TI PREGO!? 😂💖 No, seriamente, io ti ringrazio e ti voglio bene. E sono molto curiosa di vedere che risposta mi darai a 'sta domanda.
Intanto... Ichigo pensa al diavolo e sputano ghigni nello spazio... Puahahah... Bene bene... Andiamo avanti! 💖

11/12/17, ore 05:39

La storia si impronta già bene. Aoyama non ci sarà :D Scherzi apparte apprezzo il fatto che hai dato una spiegazione logica al perché.
Inoltre credo che l'inzio abbia un bel impatto, o almeno io ho iniziato a leggere perché le prime righe mi hanno incuriosita.

01/07/17, ore 15:27

Ciao, ho visto solo oggi la tua ff e ho deciso di leggerla. Mai scelta fu più giusta ahahah mi piace davvero tanto questo capitolo, l'ho trovato interessante fin dall'inizio, sono curiosa di sapere come continua la storia, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!