La disperazione del mostro
di Laylath

26/06/17, ore 22:10

Non c'è bisogno di molte parole perché questa fanfiction si commenta da sola: pulita ma ricca nei dettagli, estremamente piacevole alla lettura, coinvolgente nelle descrizioni dei sentimenti, delle emozioni e dei momenti, che creano un'immagine vivida e quasi tangibile. Forte e intensa come il momento che racconta, effimero, fugace e per questo così prezioso, profondo. Da leggere tutta d'un fiato, come non si potesse trattenersi dal proseguire di parola in parola. Dritta nei preferiti, per ritrovarla facilmente e rileggerla.

Il tuo stile mi ha catturata, amo il genere introspettivo... ancor meglio se completato dall'angst.
Ilaria

21/06/17, ore 18:15

....wow...penso che con questo ti sei superata, dico davvero. quando ho letto il manga, loro due, mi hanno fatto una pena gigantesca, mi sono immedesimata in loro e ho sofferto un sacco. ho fatto il conto delle persone che hanno perso entrambi per poi pensare che loro erano gli unici rimasti, insooma per farla breve ho pensato a tutto quello che hai scritto nella storia Ma, ma, il fatto che Hanji potesse sentirsi un mostro perchè lei torturava giganti, non mi era venuto in mente e quando l'ho letto ho detto "cavoli, non ci avevo pensato allora lei sta proprio di M".
come ho detto prima penso che questa sia la tua storia in assoluto la migliore perchè non solo è scritta perfettamente con un ottimo sviluppo di dialoghi e trama, ma mi ha fatto anche piangere...tanto.
quindi complimenti.
per non parlare che per me la vera ship di AOT è la levihan per gli stessi motivi che pensi tu. anche se sarei curiosa di sapere cosa è successo dopo tra loro due, il pensiero che sia tutto tornato normale mi rattrista e spero che in realtà le cose siano cambiate tra di loro in meglio. ahahahah
spero di vederti scrivere altre storie su questi due anormali magari stavolta più felice con anche un bel finale, perchè non voglio piangere ancora ahahah. brava ancora