GoreGore app
di Stillintoyou

31/07/17, ore 08:13

Ciao^^
scusa se non ho commentanto prima, ma ero via per il week end. Sempre più appassionante questa storia. mi piace molto come si svolge su due piani di esistenza: quello realòe e concreto, e quella della chat. I ragazzi non hanno ancora ben capito cosa sta succedendo e cosa succecderà, ma come tutti i ragazzi sono curiosi e forse sottovalutano il rischio di tutta la faccenda.
Molto bella la descrizione del boschetto vicino al cimitero, sembrava proprio di vederlo!
Aggiorna presto che sono curiosissimo!

10/07/17, ore 21:52

Ciao,
sempre più angosciante questa storia, complimenti. Il sapersi esposti al pericolo tira fuori la parte peggiore di ognuno, come se l'app corrompesse pian piano chi la scarica.
La riunione ha qualcosa di delirante, di folle: un gruppo di teenager che stanno discutendo di una storia in cui uno di loro alla fine morirà.
Aiden in questo capitolo si dimostra debole e conformista: non ha il coraggio di farsi vedere insieme a Luna perchè è strana.
Luna, dal canto suo, strana lo è un bel po'. Sarà lei la Yandere?
Aspetto il seguito con ansia, complimenti!

04/07/17, ore 20:46

La storia è molto carina e originale, mi piace l'impaginazione della chat.
Però ci sono alcuni errori:
due volte, scarico l'applicazione scaricai.

c'era il navigatore attimo attivo, non attimo.

e decidetti è "decisi", non decidetti.

riuscì ad uscire riuscii a uscire: qua non serve la"d" eufonica.

Eppure moonie Moonie.

Dal secondo capitolo:

Scoprì scoprii.

Ho una cotta per lei[…] in questa frase devi modificare i verbi, per renderli coerenti con il resto della storia.
Ci sono altre frasi con i verbi sbagliati, cambia anche quelli.

Dato che tutto il resto è giusto sono solo errori di distrazione, basta rileggere una volta in più :)

Il protagonista è ben delineato, degli altri per ora si sa poco, ma non sembrano descritti male.

01/07/17, ore 09:58

Ciao^^
questa app si sta facendo surreale. Intanto sembra che raccolga tutti i fighi che vivono intorno al protagonista, e poi sembra che i suddetti si trovino benissimo all'interno di un gioco dove si sa che qualcuno alla fine morirà. Questa faccenda mi incuriosice parecchio e non vedo l'ora di sapere il seguito.
Di certo posso dire che da adesso in poi eviterò accuratamente di scaricare delle app con cose horror^^
Molto coinvolgente questa storia, attendo con ansia il prossimo capitolo!

19/06/17, ore 23:01

Ciao^^
io sono un appassionato degli horror o thriller che si basano su internet o sulle app, penso che da questo punto di vista il web abbia enormi potenzialità, quindi la tua storia mi ha incuriosito da subito.
Molto bella l'idea della app "intelligente", e molto bella anche la chat che hai riprodotto.
Ovviamente sono assai curioso di leggere cosa succederà.
Complimenti e alla prossima!^^