Recensioni per
Angeli custodi dalla mira precisa
di Cannella47

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/05/20, ore 09:45

Aspetta aspetta...ma quindi Kit è morto o no?
Ti mette un'ansia assurda questa storiella! Quel povero ragazzo...che importa se era diventato un mezzo assassino come il padre...
Lascia parecchia tensione anche per il fatto che non si capisca bene come sia finita...
WOW! Niente male! Veramente niente male! I miei complimenti! Hai per caso scritto anche altri punti di vista di questo stesso evento?
Li leggerei volentieri!

Nuovo recensore
24/11/17, ore 21:21

È da un po' che ho smesso di leggere Tex, ma rimane un personaggio a cui sono molto legato, e con questa storia sei riuscito/a a dargli un taglio drammatico molto profondo. Davvero complimenti, sia per l'eleganza del testo sia per lo stile, molto fedele a quello del fumetto ma anche molto personale

Recensore Junior
02/07/17, ore 17:17

EEEH NON HO ANCORA LETTO IL TESTO MA SONO SICURA CHE SARÀ BELLISSIMO.
Quando ho visto che al posto di 13 storie c'era scritto 14 ho fatto un salto sulla sedia! Se avessi aspettato qualche giorno prima di ri-connettermi sul sito, avrei avuto il regalo di compleanno (la dedica! Grazie! Nessuno l'ha mai fatto).

Allora, a rischio di sembrare un pappagallo, ovviamente questa fanfiction è meravigliosa (fra l'altro L'uomo senza passato è uno dei miei albi preferiti): l'inizio mi ha fatto venire un groppo in gola e la scenetta di Tiger avvolto nella giacca di Carson è fantastica. Bisogna che quella della Sergio Bonelli la disegnino. "Il navajo che Tex mi ha appioppato" Dio devo smettere di ridere, non è il caso. 
E niente, come dire, è semplicemente meravigliosa: hai ancora affrontato il rapporto Carson/Tiger, cosa fantastica, finalmente Tex dimostra un po' di sentimenti umani e mi è piaciuto veramente tanto l'accenno alla sua giovinezza (non ho ancora letto il nuovo Texone ma mi dicono che è molto bello) e a come sia passato da essere il classico fuorilegge lupo solitario alla Ken Parker a essere il capo di una gang di giustizieri.

Comunque, spero di rivederti presto, e grazie ancora per questa Missing Moment e la dedica :D