My heart beats for you
di LadyGio99

21/10/17, ore 15:47

Carissima, buon pomeriggio! Ho finalmente avuto il piacere di leggere questa tua one shot e mi è sembrato doveroso lasciarti un piccolo commento e un saluto. Premetto che non conosco alla perfezione i Teen Titans, perciò mi atterrò unicamente sulle emozioni che la storia mi ha suscitato. Innanzitutto ti faccio i miei complimenti. Scrivi molto bene e sei riuscita a trasmettere alla perfezione i pensieri, le angosce e l'amore dei sue personaggi; il passaggio in cui lei gli chiede di ascoltare il battito del suo cuore, in particolare, è un momento davvero toccante e d'effetto. Dalla lettura complessiva si riesce a percepire l'affetto che tu provi e ti lega a tale serie. Leggerò sicuramente altre tue storie e ti farò sapere il mio spassionato parere e anche se lo studio è incalzante (bisogna studiare continuamente!) spero che tu riesca a ritagliare del tempo per scrivere qualcosa di nuovo. Alla prossima chiacchierata, Aliena.

21/06/17, ore 18:39

Ciao :) Ho notato questa storia perchè anche io sto scrivendo un mio racconto(in contesti molto diversi)con protagonisti Nightwing..Starfire..e tutto l'Universo DC in generale per cui..le.buone idee mi piacciono sempre. Devo dire che mi è piaciuta tantissimo questa storia. Non è banale, ripetitiva o stancante ma anzi cattura l'attenzione del lettore. Ti devo rinnovo i miei complimenti. Christian98

20/06/17, ore 14:39

Anche la Robstar è la mia coppia preferita! Anche se non ci sono molte fanfiction su di loro, questa è magnifica! Esprime perfettamente l'amore che provano l'uno per l'altra, è mi è piaciuta tantissimo. Hai rappresentato benissimo la paura di Robin nell'episodio perdere Starfire e le persone che ama e che rappresentano la sua famiglia: i Teen Titans. Stella, invece, ha paura che lui non torni più, che Robin possa morire per colpa dell'ossessione che ha per Slado. Mi ha commosso la parte in cui lei chiede a Robin di ascoltare il suo cuore. È fantastica, commuovente e molto bella.
Spero tanto e vivamente che tu scriva altre storie su di loro, perchè è una delle più belle One-shot (perdonami se l'ho scritto male) che abbia mai letto su loro due, che secondo me sono la coppia più bella dei Teen Titans.
Complimenti e a presto!
Star05