Abandoned
di LostRequiem

19/07/17, ore 14:12

Posso dire subito che quando ho visto la M di Mmh in rosso ho pensato fosse un errore di editing, e quando sono arrivata a soliodioj ho esclamato un grande 'Noooo!'???
Dico sul serio, ho proprio reagito così! E ce ne vuole a farmi commentare verbalmenente un testo mentre leggo.
Seriamente, sei geniale.
Anche se al posto tuo avrei lasciato perdere il Majora in rosso disordinato alla fine per renderlo piú d'impatto.
Ma d'altra parte fa una bella gran figura visivamente.
E quando hai unito le parole solitudine, odio e rabbia disordinando anche quelle?
Si è intravista la fragilità mentale del bambino ingenuo che è Skull Kid, soggiogato dalla maschera.
Ho già detto che sei geniale?!
Questa meraviglia mi ha davvero sorpresa, e mi ha leggermente scoraggiata riguardo le mie proprie fiction coff coff.
Sei così brava che ti rifaccio chapeau. Chapeau.

20/06/17, ore 15:49

Wow.
Chissą se le frasi dei bambini della Luna fossero sempre state rivolte a Skull Kid anziché a Link. Le loro parole sono molto profonde e la tua interpretazione mi ha fatto notare come le domande siano quasi fatte apposta per il piccolo spirito.
Amo come scrivi. La confusione nella mente infantile di Skull Kid, la realizzazione di essere stato usato, l'ostinazione nel rimanere arrabbiato anche quando non lo č, il buono che ha dentro ma si rifiuta di vedere, tu hai preso tutto questo, lo hai piegato mille volte e lo hai nascosto nelle lettere.
Sei una fonte di meraviglia.
Centomila complimenti,
An13Uta