Sensazioni
di Reaperonzolo

21/01/18, ore 13:39

Mi piace leggere storie introspettive come questa, anche se non conosco il tema, è una lettura piacevole, scorrevole e godibile! Complimenti!

25/06/17, ore 21:51

Insomma, non avevo mai pensato che Angela potesse conoscere Amélie prima che ella diventasse Widowmaker, il che rende la ship molto più interessante (è difficile che possa piacermi una coppia se non ha un senso logico, sono fatta male...).
La storia è ben scritta e scorrevole, l'ho apprezzata molto nonostante tu sappia che la mia OTP è la Pharmercy, anche se mi ha lasciata un po' a bocca asciutta... Mi sarebbe piaciuto molto se l'avessi resa un pochino più lunga, anche se ciò non ne cambia la qualità. I sentimenti provati dalla nostro angelo biondo sono ben scritti e caratterizzati, quindi un altro punto bonus.
Concludo dicendo che la bandierina verde è più che meritata e che sarò più che felice di leggere altre tue fanfiction!

20/06/17, ore 20:32

Bella storia, davvero, non sono una mega fan della widowmercy, tuttavia ho letto qualcosa su loro e sono carine. Il modo di raccontare la storia mi è piaciuta molto, avrei preferito qualcosa di più approfondito, tipo che si dicessero qualcosa, ma era anche bella così. Sicuramente se scriverai altro su di loro avrò piacere a leggerlo. Mi è piaciuta molto la parte in cui Widowmaker mette in chiaro che lei non è Ameliè, questo perché spesso nelle fanfiction (quelle senza l'avvertenza OOC) tendono a riumanizzare Widowmaker rendendola Ameliè, e a me spiace perché personalmente e detto senza giri di parole: Io amo Widowmaker, non Ameliè Lacroix. Detto questo davvero un bel lavoro, attenderò con impazienza altri lavori! Alla prossima!